Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Mio padre viene con me(anche perchè tutte le diavolerie elettroniche piacciono anche a lui)...
posto un vecchio messaggio perchè a quanto mi pare di capire è interessato ma fino a un certo punto (o meglio a un certo numero di pollici)....
ma invitarlo qui nel forum a discutere assieme a noi?
non per voler entrare troppo nei fatti tuoi ma magari sentire anche opinioni di altre persone magari anche padri (vedi myfriend) potrebbe essere d'aiuto...
-
Anzitutto grazie a tutti per il supporto(fa piacere avere amici,anche se non ci si frequenta dal vivo ;)).
Per il resto ho provato a far veder loro il forum(anche per far loro capire che non è che dica cose a caso,so quello che dico)ed il topic della comparativa,ma fino ad ora non si sono dimostrati molto interessati.
Riproverò,comunque,perchè mi pare un buon consiglio.
-
Citazione:
Per il resto ho provato a far veder loro il forum
... ehm... coff-coff... salta i miei reply eh?! :rolleyes:
... io punterei sul: porto in diversi negozi e mi faccio confermare dai commessi la qualità del plasma. mi faccio dire il prezzo e poi faccio vedere cosa spendi se lo prendi da My.
.. alla fin fine anche se non piace e non vogliono, non possono non ammettere che è un'occasione questa del cobuy ;)
-
Ciao ragazzi,ho deciso,prendo il 508d anchio,fa paura non c'e verso confrontato a dovere anche oggi con pana monitor,non c'e niente da fare in fondo vince il pioneer deciso!!
adesso ho bisogno di un aiuto visto che il mio negoziante di fiducia ha il 50 in prova che oggi ovviamente ho spremuto a dovere(settato bene e' strepitoso,quoto totalmente quello che fino adesso ha detto "my" del tv) mi subentra un problema,problema he he he.....
50 o 60?
cioe',vi chiedo se qualcuno ha avuto modo di confrontare insieme per bene il 50 e 60 per vedere se il 60 mantiene le stesse qualita identiche del 50 su giochi e film o perde qualcosa anche se poco?
-
ieri ho visto il Pio LX508 dal Darty (penso che ormai l'abbiano tutti ).
in parte c'era il 508XD .stesso collegamento e immagini. Bè visto cosi ,pare uguale. per la risoluzione non mi ci metto ,tanto li dipende dalla distanza.
pero' ero curioso di vedere il contrasto più elevato. non chè l'XD faccia schifo. è che sono un silicio-dipendente e la roba buona mi fà impazzire. :D
il 60" sarà mio di sicuro
-
in piu chiedo a "my" un altra cosa,ma il pc al tv lo colleghi in vga o in hdmi,cioe per giocare dal pc con tv per settare la risoluzione del pc al piooner 1:1 in full come fai?
-
Non lo avevo visto ais :D.
Purtroppo non è così semplice,anche perchè ho già provato a spiegare che è un discorso che riguarda anche la longevità,ma il problema è che quando qualcuno non ti vuole ascoltare(o non vi vuole sentire)non ascolta(o non sente).
Ho anche fatto presente che la tv costerebbe 6000€(e a quel prezzo non la prenderei nemmeno io),ma che la pagherei molto meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
forse la cosa migliore sarebbe chiamare un pò tutti il rappresentante Pioneer per fare un pò di pressione
Sono d'accordo...fino ad ora me ne sono stato zitto zitto in disparte ad aspettare la spedizione dopo la storia dei supporti (diciamo che ho compreso il disguido dovuto al numero di richieste decisamente anomalo)...ora però le cose non mi tornano al 100%: il rivenditore dice che al massimo domani tutti i tv saranno spediti mentre il rappresentante Pioneer parla di giovedi/venerdì causa arrivo bonifici?
Se qualcuno è così gentile da mandarmi in mp il suo numero lo chiamo anch'io.
@Onslaught
Scusami...riguardo l'ostracismo dei tuoi, non è che oltre alle dimensioni della tv incide molto il fatto che dovrebbe essere tuo padre a sottoscrivere il finanziamento? Nel caso, di quanto dovrebbe essere?
-
non vorrei essere pesante qualcuno ha viso settato il 60 full,si vede come il 50 o perde?
-
Per tutti gli utenti in attesa,
quando avete ricevuto l'e-mail con il numero della bolla? (perciò con il bonfico già accreditato)
io sabato 6 ottobre, perciò per come dovrebbero andare queste cose (anch'io lavoro nell'ambito del commercio bancario) già la settimana successiva Pioneer avrebbe dovuto avere la mia parte per poi preparare (in attesa del piedistallo arrivato giovedì 11) la mia spedizione.
E pensandoci bene è strano che si parli di bonifici fatti tra venerdì 12e lunedì 15! non sto pensando male del rivenditore, ma non è neanche giusto che per colpa di qualcuno che ha ritardato il pagamento ha messo in coda pure i nostri posticipando di 2 settimane l'arrivo.
almeno a me, tra tutte le cose che ho comprato in rete non era mai accaduta una cosa del genere.
-
Citazione:
1. Non lo avevo visto ais
2. Ho anche fatto presente che la tv costerebbe 6000€
1. meglio così :D
2. non devi convincerli tu.... devi lasciare che siano i commessi a convincere tuo padre che sia il migliore. poi fagli capire che se loro dicono 6, tu ce l'hai a 4... il che non credo sia una cosa da sottovalutare, specie xchè parliamo DEL pioneer top ;)
Citazione:
quando avete ricevuto l'e-mail con il numero della bolla? (perciò con il bonfico già accreditato)
... niente ancora :cry:
-
Citazione:
quando avete ricevuto l'e-mail con il numero della bolla?
La mia è la bolla n° 53 del 4 ottobre...giovedì sono 2 settimane che mi è stata mandata via e-mail! :incazzed:
-
Citazione:
Originariamente scritto da easycure
@Onslaught
Scusami...riguardo l'ostracismo dei tuoi, non è che oltre alle dimensioni della tv incide molto il fatto che dovrebbe essere tuo padre a sottoscrivere il finanziamento? Nel caso, di quanto dovrebbe essere?
Non credo,anche perchè i soldi che mettono fuori loro glieli ridarei(sempre fatto quando me li hanno anticipati,e d'altronde non mi pagano praticamente niente di superfluo da un pezzo,a parte i regali di compleanno o Natale: sto rifacendo la camera ed ho pagato tutto io,le tasse universitarie le pago quasi sempre io eccetera).
@ais
Ho idea che siano già molto convinti di quello che vogliono fare,purtroppo.
-
Citazione:
1. sempre fatto quando me li hanno anticipati
2. Ho idea che siano già molto convinti di quello che vogliono fare
1. motivo in + x fidarsi di te.
2. aho.... apriamo un topic x farti una colletta "temporanea" a sto punto. 50/100€ cad a chi si offre e forse forse qlc si raccimola. forse così i tuoi ci ripensano ;)
P.S.= poi ovviamente ce li ridarai quando li hai.. ovviamente vogliamo un'interesse mensile del 20% ;)
-
Citazione:
Ho idea che siano già molto convinti di quello che vogliono fare...
ma se tu avessi i soldi potresti "permetterti" di tornare a casa col gioiello in braccio o rischieresti comunque?