Ne avevamo già parlato anche di questo tema (non so se in questo thread o in quello del 2020), cmq sia io la lascio sempre a 0 tranne che con la SDTV
PS: e non ripostare la stessa domanda piu volte copia/incolla , non serve
Visualizzazione Stampabile
Ne avevamo già parlato anche di questo tema (non so se in questo thread o in quello del 2020), cmq sia io la lascio sempre a 0 tranne che con la SDTV
PS: e non ripostare la stessa domanda piu volte copia/incolla , non serve
Gladiator , non mi ricordo quale modalità video consigli .....
ne parlammo qua.. una delle N mila volte :D
Aspetta, stiamo rischiando di fare confusione ed anche di questo tema se ne è parlato recentemente qua.
de nada !
salve ragazzi, ho un problemino che non riesco a risolvere: non riesco a cambiare uscita audio da inglese a italiano nella visione di un contenuto tramite usb ,qualcuno puo' aiutarmi ? grazie
Non sono molto pratico del player interno, non lo uso mai perché faccio tutto con l’Oppo... però hai provato col tasto “opzioni”?
Hai provato ad andare su "opzioni video"?
si ,ho provato con opzioni e opzioni video ma e' come se riconosce solo l'audio inglese . con altri contenuti non ho trovato questa difficolta' ,con questo che e' preso da apple tv si
Non ricordo su quale lettore mi successe, forse proprio sul Panasonic in firma.. comunque in pratica non ricordo quale tipo di file mi dava un problema simile al tuo, risolsi installando un programma semplice e gratuito con cui in pratica creavo una copia del file con la sola lingua italiana e fine del problema!
Domanda invece a chi usa RaiPlay: io l’ho usata sul tv stamani per la prima volta, ma anche a voi ogni tanto partono delle reclami? Precedentemente L ho sempre usato da pc e mai vista mezza réclame, sul tv addirittura a due per volta!
Sì, su raiplay c'è la pubblicità, all'inizio sicuramente, non ricordo se anche nel mezzo.
Forse da PC hai qualche adblocker? :)
Ciao sono Daniele di Torino ho 28 anni e dopo 7 anni di Panasonic TX 55 LCD ho deciso di acquistare il GZ 2000 OLED
Vorrei sapere (sono un principiante) se bisogna davvero tararlo, come fare, a chi chiedere ecc ecc... Premetto che secondo me è già ok così ma leggendo i vostri post mi avete fatto venire il dubbio che bisogna per forza tararlo! Ripeto non ne capisco nulla ma se si può migliorare perché no???
Io lo uso (come da voi consigliato) in Pro 1 e Pro 2...
Grazie 😊