annullato, trovo discutibile questa loro facoltà unilaterale
Visualizzazione Stampabile
annullato, trovo discutibile questa loro facoltà unilaterale
ordine annullato e rimborso a divenire, trovo discutibile questa facoltà unilaterale
Discutibile? Ma stai a scherzando ? Pensi davvero che ti vendano un tv a un quarto del suo prezzo per via di un errore? Hanno tutta la facoltà del mondo.... Io personalmente se metto su ebay una cosa a 100 quando prezzo mercato è 800 chiaro una svista annullo l'ordine
cmq prima, quando era al prezzo di 410€, non era nè venduto nè spedito da Amazon.
Si era spedito e venduto dal giocattolaio
Buongiorno,
e nel caso, verso quali prodotti mi dovrei orientare? perché vedo dimensioni e quindi prezzi molto fuori budget.
Per rientrare nelle 600€ con una qualità paragonabile al plasma che si è fritto, su cosa dovrei orientarmi?
Grazie mille!
Andrea
a quel prezzo il plasma non lo hai mai. Cioè avrai più luminosità ecco ma neri e pastosità di immagine impossibile. L'unico è oled. Io sno fermo con vpr dal 2007 e plasma 2008...mai preso nulla. solo ora prendo un oled perchè è la tecnologia che più mi ha fatto dire "ah ecco, ora siamo andati avanti, anche oltre il plasma". Quindi nulla. con quel budget qualsiasi roba va bene sono tutti uguali. Magari un hisense u71qf....i led devo dire sono molto migliorati comunque eh. Siamo anni luce da oled e plasma cmq, ho ancora un panasonic plasma a torino e pur essendo 1024 se posso gioco li con ps4
Ciao sono al fotofinish tra questi due Tv da 32 pollici, Samsung UE32T5370AUXZT e Lg 32LM6300pla Mi aiutate a scegliere, indicandomi per quali motivi dovrei prendere l'uno anziché l'altro ?
Grazie anticipata a chi mi aiuterà
Per chi ha preso gli Hisense u71qf vedete che sul sito Hisense è attiva una promozione con rimborso.
A chi lo dici, anche a casa dei miei il plasma panasonic dal 2008.
Il mio pagato in offerta 300€ nel 2013, se non sbaglio quell'anno o il successivo panasonic smise di produrli.
Avrei sperato che durasse di più... Vediamo se me lo riparano e a che cifra.
Grazie dell'aiuto
Andrea
Salve, secondo voi il Samsung q950R 8k da 55 a 1200 euro è un buon prezzo ? girando per negozi mi sono imbattuto in questo tv, sono consapevole che la risoluzione 8k oggi ha poco senso però a quel prezzo un top gamma mi è venuto il dubbio, grazie.
GLi 8k si vedono peggio dei 4k, a quel prezzo trovi un buon OLED invece di un resto di magazzino del 2019
Infatti ero abbastanza dubbioso, grazie per il consiglio.