Vedi discussione su oled 55b8.
Visualizzazione Stampabile
Vedi discussione su oled 55b8.
Una foto potrebbe aiutare ad identificare meglio il problema. Se per squadrettato intendi come se si formasse una "scacchiera" in cui alcune zone sono di una tonalità e altre di un'altra potrebbe essere dovuta alla compressione + pessima elaborazione da parte della tv. Alcuni si lamentavano di questo problema. Poi magari non ho interpretato bene le tue parole e potrebbe essere tutt'altro. Ti consiglio di postare una foto di esempio.
Ragazzi un consiglio.
Domani dovrebbero consegnarmi il tv però non ho una presa LAN vicino e uso un TP-Link da 600 mbps, leggevo però che questo è valido per streaming HD.
Intanto ho ordinato quello da 1.000 valido per streaming 4K e 3D.
Vorrei evitare di usare il tv in wi-fi, qualcuno ha esperienze dirette o indirette con questi cosi?
@Ziggy Stardust
Perche evitare di usare la TV in Wi-Fi? Io pensavo di utilizzare proprio il WiFi per Netflix e streaming...utilizzare un powerlink garantisce maggior velocità? Considera che io ho una 60 MB, quindi neanche tantissima (per Netflix credo basti e avanzi in 4k). Almeno utilizzerei il Power link per altre periferiche in altre stanze.
PS: fammi sapere come va il tuo (C8?), Il mio lo ritiro venerdì 14.
Ho preso il B8 tanto il mio uso è quasi per streaming e BD, non credo a queste mirabilie tra un processore è un altro, investirò la differenza in una soundbar di livello (Bose 500?).
Queste sono considerazioni assolutamente personali eh!
Tornando all’argomento ho letto delle bizze del wi-fi interno, poi ho provato a controllare il flusso Netflix tra wi-fi e TP-Link e con questo è maggiore così come c’è differenza tra mettere il ricevitore a una presa a muro rispetto che in una ciabatta.
Uso per ora l’app di Netflix del lettore bd Sony 5500.
Ottimo hai fatto benissimo con il B8 per l'uso che ne fai. Ah, sta cosa del Power link attaccato a ciabatta che perde banda non la sapevo proprio . Allora mi sa che farò anche io così: collego la TV al Power link e provvedo a collegarlo direttamente in presa a muro. Grazie!
Però prendi quello da 1.000 mbps in su, semmai con doppia uscita LAN è presa passante come ho fatto io.
Ho preso durante Black Friday risparmiando non poco le tp link 1350 MB , non hanno presa passante ma hanno tripla LAN e 5 ghz
Faccio una domanda ai possessori di questo TV (anche B8), come si comporta l'audio integrato? Perché io attualmente ho una Yamaha srt-700 che, anche se non è recentissima, è una buona soundbase. Siccome ovviamente non è Dolby atmos ma è una 2.1 sorround classica, voi cosa ne dite? Meglio l'audio integrato della TV oppure consigliate di sfruttare la mia srt?
Come si fa ad allegare una foto?
Esiste la Sezione "Palestra" appositamente per permettere di fare prove nell'uso del forum ed all'inizio, bene in vista, ci sono le istruzioni per effettuare varie cose, tra cui come inserire una immagine.
Prima di fare domdande, fate una ricerca nel forum.
allego l'immagine
https://imageshack.com/a/img923/4500/i9Z6ss.jpg
Qualcuno sa come si entra nel menù dell'LG E8 per verificare le ore di utilizzo? Ho googlato molto ma non sono riuscito a trovare delle indicazioni chiare.
Grazie