Visualizzazione Stampabile
-
ciao arrove,tu hai gli stessi miei problemi che tra l'altro denuncio da 2 mesi:
100 hz che non cambiano di una virgola l'immagine,
natural motion che con 360 è inutile perchè sembra non attivarsi,
natural motion che funziona solo con film che gli arrivano diretti a 576p,altrimenti se upscalati a 720p o 1080i il nat. motion non funziona,
sfocature e perdita di definizione appena la telecamera si sposta lateralmente,
solarizzazione(almeno sul mio)
chi ne ha più ne metta......
ragazzi,è possibile che alcuni di noi notano ste cose,altri un pochino,altri no?!
ora non sono più il solo a vederle,perciò tanto matto non sono.....:D
ps:riguardo ai 100 hz,con i nuovi sharp dovreste vedere come si vede la differnza se sono attivi o no....soprattutto con i titoli di coda che attivando i 100hz si leggono molto ma molto più chiaramente!!!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
ps:riguardo ai 100 hz,con i nuovi sharp dovreste vedere come si vede la differnza se sono attivi o no....soprattutto con i titoli di coda che attivando i 100hz si leggono molto ma molto più chiaramente!!!!:cry:
Il fatto che non si vedano differenze,non significa che il pannello abbia problemi anzi,vuol dire che già rende bene senza i 100Hz.Anche nel mio,attivandolo o no non noto differenze,ma i titoli di coda sono perfetti con qualsiasi sorgente.....
-
si quando vanno a rallentatore....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Centos100
riguarda il link sotto e lo capisci da solo
http://www.bazarino.it/
ciao
-
rega io sto seguendo e ogni tanto intervengo in questo topic e sto cercando di capire se questo LCD è veramente uno dei migliori, cosa ancora che non mi è chiara.
Io ho un budget di 2000/2500 e sarei interessato a un Full HD che supporti bene il 24p e che ha meno effetto scia possibile.Le mie sorgenti HD: PS3 con giochi e bluray,quando acquistero un TV FULL prendero anche sky hd oppure se si decidono MyskyHD!Polliciaggio min 42 max 46 visto che la distanza è di 2.5m.
A voi possessori è rivolta questa domanda: NE VALE LA PENA?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benjamin
riguarda il link sotto e lo capisci da solo...
:D:D:D:D:D:D
Ma c'era forse cascato qualcuno o dovevate aspettare che intervenisse la poltel???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
ciao arrove,tu hai gli stessi miei problemi che tra l'altro denuncio da 2 mesi:
natural motion che con 360 è inutile perchè sembra non attivarsi,
natural motion che funziona solo con film che gli arrivano diretti a 576p,altrimenti se upscalati a 720p o 1080i il nat. motion non funziona,
sfocature e perdita di definizione appena la telecamera si sposta lateralmente,
solarizzazione(almeno sul mio)
chi ne ha più ne metta......
ragazzi,è possibile che alcuni di noi notano ste cose,altri un pochino,altri no?!
ora non sono più il solo a vederle,perciò tanto matto non sono.....:D
alt un momento!
il natural motion non mi funziona con la 360, con dvd upscalati invece sì.
la solarizzazione secondo me dipende al 99% dalla sorgente, sui dvd upscalati per ora non ho visto niente di allarmante, sulla 360 niente solarizzazione.
per le sfuocature in movimento invece la cosa mi sta mandando nei matti......
sarà che mi sono fissato e la noto di più ma ero abituato al sony kdf dove sfuocatura era una parola che non esisteva, qui invece la noto e mi da abbastanza fastidio, tanto che ad alcuni giochi (tipo gears of war) non riesco più a giocare!
la cosa non è tanto normale.........
-
certo che non è normale!uno spende tutti questi soldi per vedere sfocato?!:mad:
sto giocando ad assasin creed(gioco MERAVIGLIOSO)e purtroppo apperna muovo la visuale tutto si sfoca e perde di dettaglio....che tristezza.....:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
per le sfuocature in movimento invece la cosa mi sta mandando nei matti......
sarà che mi sono fissato e la noto di più ma ero abituato al sony kdf ....
la cosa non è tanto normale.........
Attenzione, su questo problema rispetto agli altri forumer, devi tener presente la differenza del processore video del tuo televisore.
-
Chi è il migliore?
Ragazzi perdonate la mia intrusione, volevo porvi una domanda siccome siete competenti solo voi potete risolvere il mio dramma, guardando tutte le caratteristiche tecniche e magari le vostre esperienze tra il sony
kdl 40x3500 e il philips 42pfl97/9632 chi è il migliore? conto molto in una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giasal
il sony kdl 40x3500 e il philips 42pfl97/9632 chi è il migliore? .
A parte che il migliore non esiste, ma forse tutti i soldi in più che spendi per il sony non ti daranno tutta quella differenza,che comunque per adesso c'è.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarder
A parte che il migliore non esiste, ma forse tutti i soldi in più che spendi per il sony non ti daranno tutta quella differenza,che comunque per adesso c'è.
Che differenze ci sono nel dettaglio?
-
-
si conosco quella sezione, ma non mi dice quali sono i pregi ed i difetti quindi non capisco, quali sono le differenze ed a favore di chi sono, se non ti sto disturbando molto al di là delle specifiche tecniche che conosco, cosa si potrebbe dire dei 2 display?
-
sarei curioso anche io...inoltre vorrei avere risposta sul mio post precedente che è passato inosservato...pls:cry: :cry: