Visualizzazione Stampabile
-
Il B6 - garanzia italia - su onlinestore a 1907,00 spese comprese. Non si risparmiamolto rispetto ad Unieuro ma tant'è...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
Yeppon ha di nuovo il 65E6 poco sopra i 4000 euro. Best price al momento
Grazie Winstar, dopo il tuo post ieri l'ho bloccato e stamattina bonifico...ora attendo, a 4000 e' ottimo, ora sempre su Yeppon costa 4400....incredibile come si muovono ogni giorno sti prezzi...
-
Citazione:
BRASI
Il B6 - garanzia italia - su onlinestore a 1907,00 spese comprese. Non si risparmiamolto rispetto ad Unieuro ma tant'è...
beh meglio epto a 150 in meno no?
Citazione:
Carlo46
Grazie Winstar, dopo il tuo post ieri l'ho bloccato e stamattina bonifico...ora attendo, a 4000 e' ottimo, ora sempre su Yeppon costa 4400....incredibile come si muovono ogni giorno sti prezzi...
ahaha figurati! Finora ho fatto comprare almeno 2 oled :P Quindi anche il piu "famoso" possessore di 930 si converte al 4k! Saro' curioso di leggere un tuo confronto tra i 2... nei thread opportuni!
-
Citazione:
Winstar
Caspita, non conoscevo il sito! Ma il venditore è affidabile? Ho controllato le modalità di pagamento e PayPal mi costerebbe circa 38,00 euro in più del bonifico bancario.
-
Si, il miglior prezzo per il B6 55 è al momento EPTO a 1740,09
...sono quei 09 che mi frenano...
-
Citazione:
BRASI
Caspita, non conoscevo il sito! Ma il venditore è affidabile? Ho controllato le modalità di pagamento e PayPal mi costerebbe circa 38,00 euro in più del bonifico bancario.
epto e' affidabile è presente sulla scena da molti anni. Ma non ho esperienze dirette
-
comunque quando andate su trovaprezzi, è sempre opportuno collegarsi col sito interessato, poichè il prezzo potrebbe essere più alto o anche più basso..
-
Citazione:
Winstar
ahaha figurati! Finora ho fatto comprare almeno 2 oled :P Quindi anche il piu "famoso" possessore di 930 si converte al 4k! Saro' curioso di leggere un tuo confronto tra i 2... nei thread opportuni!
Io grazie a te ho preso un fantastico 55E6V a 2390 euro .
Prezzo ancora oggi imbattibile. Grazie @Winstar
-
Citazione:
fabulos
Io grazie a te ho preso un fantastico 55E6V a 2390 euro .
Prezzo ancora oggi imbattibile. Grazie @Winstar
DOVE? :eek:
-
Era su xtronica. Sito trovato facendo un giro sul marketplace di eprice.
@fabulos: felice di essere stato utile ;) eri tu l'altro dei 2 che dicevo hehehe
comunque non riesco a capire perche' al lancio c'erano negozi (appunto xtronica, new shop italia, e mettiamoci anche dagimarket) che avevano prezzi clamorosi e adesso invece sono meno competitivi di altri
...e pensare che l'E6 a 3300 euro all'inizio sembrava un affarone...
-
Citazione:
Winstar
Era su xtronica. Sito trovato facendo un giro sul marketplace di eprice.
@fabulos: felice di essere stato utile ;) eri tu l'altro dei 2 che dicevo hehehe
comunque non riesco a capire perche' al lancio c'erano negozi (appunto xtronica, new shop italia, e mettiamoci anche dagimarket) che avevano prezzi clamorosi e adesso invece sono meno competitiv..........[CUT]
Peccato ci avevo sperato.
Appena lo trovo sotto i 2400 ci penso a prenderlo per adesso meno di 2500 non si trova.
-
Adesso il miglior prezzo e' di Yeppon, ma senza nulla togliere, di solito non brilla per convenienza. 2 anni fa comprai da loro un ms surface pro, sembrava un affare a 370 euro poi scoprii che era stato venduto da una catena fisica a 299 la settimana prima.
Tutto questo per dire: secondo me la settimana prossima sfondiamo il muro dei 2500
-
Citazione:
Winstar
Adesso il miglior prezzo e' di Yeppon, ma senza nulla togliere, di solito non brilla per convenienza. 2 anni fa comprai da loro un ms surface pro, sembrava un affare a 370 euro poi scoprii che era stato venduto da una catena fisica a 299 la settimana prima.
Tutto questo per dire: secondo me la settimana prossima sfondiamo il muro dei 2500
Infatti sono in attesa. Appena scendo sotto i 2400 o ci va vicino comincio a pensarci.
-
55b6v a 1.990 su euronics. Ennesima dimostrazione che il prezzo é questo, altro che 33% di sconto
-
Da Euronics danno 40 euro di buoni oggi 200 euro spesi nei TV. Potrebbe essere un discreto compromesso. Non è uno sconto immediato ma si possono riutilizzare per altro acquisto