Come dicono in aviazione... wilco ;)
Stasera provo
Visualizzazione Stampabile
Io tengo la retro a 3 e su maggiore brillantezza e dynamic su standard sempre,però quel conetto bifido a destra lo noto solo sui film con bande nere (tipo canali del digitale terrestre o film dvd/blu ray) e che cmq in molte scene grazie al dynamic sparisce o riappare,dipende dalla scena che viene riprodotta,conta che la tv l'accendo 2 volte alla settimana quando la guardo di sera prima di dormire (ce l'ho in camera da letto),quindi spero magari mi ci vorrà più tempo x farlo sparire :)
Nicolino in questo modo il pannello non lo fai assestare mai praticamente....Aspetta un pò e sparirà
@FreSte e Nicolino
Ecco come si deve vedere quel video. Scaricato da Demo world non da youtube:
Ho usato i miei setting per bluray postati nella prima pagina
http://img585.imageshack.us/img585/1...2094267314.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/6408/...3094265223.jpg
ehehee infatti sto aspettando che mi arrivi rapunzel in 3d (che è girato a 1:78 quindi pieno schermo senza bande nere) e poi voglio provare a farlo girare in modalità 3d x 12 ore consecutive come consigliavano in un altro forum...avrei preferito avatar 3d che è sempre a pieno schermo...ma in giro non si trova,almeno fino a fine anno...visto che quest'anno è finito il contratto con panasonic e samsung x avercelo in esclusiva abbinata solo con vendita di lettori blu ray o tv
Scaricato quel video dal sito da te postato...devo dire che è uno spettacolo a vedersi! :D anche se noto sempre quel conettino ogni tanto a destra..ma per il resto si vede da favola :D
L'HX955 non so' quanto sia sicuro...Se fosse 4K(cosa che lo fà presupporre visto la compatibilità 4K dell'S790) fà la fine dello ZL2...costo proibitivo e tecnologia ancora inutile da acquistare adesso. Senza contare che il 920 rimarrà in produzione fino ad ottobre. Il Crystal led invece non vedo l'ora di vederlo all'opera...
Rimaniamo cmq IT questa è la discussione dell'HX855 ;)
Belle le foto ma la tv dov'è?! :p
Scusa Mauro ma sono le solite immagini "irreali" di sempre, l'855 non ha un nero così nemmeno lontanamente, il pannello è allo stesso livello della cornice e ciò non è verosimile per le capacità seppur buone di questo tv.
Non prendetele come riferimento assoluto, altrimenti penserete tutti di avere un pannello difettoso. ;)
Glad per quanto possano essere foto...io vedo quel nero!! Anzi di notte con il Bias acceso ancor più profondo ;)
La foto era per fargli notare dell'assenza di coni o spurie.
Mi hanno spiegato come fare le foto per renderle il più vicino possibile alla realtà, ho messo ISO e esposizione giusta.
Ora ti faccio una foto dove si vede la tv...
Qui si vede la tv...da quanto è profondo il nero mi vedo io riflesso ;)
http://img850.imageshack.us/img850/8...7427334140.jpg
Il nero della tv è veramente ottimo chi ci crede bene chi non ci crede fatti suoi :D Glad vieni a casa mia così vedi :D
(se uno a coni o spurie si vedono anche dalle foto sia alla luce che non).
Al buio le foto le ho fatte, con un pò di luce pure...Chi è possessore ed ha un pannello uniforme può confermare tranquillamente.
Ripeto che queste foto sono in risposta a FreSte che ha un pannello non uniforme.
Non mi piace mettere in dubbio le affermazioni altrui, ma qui esageri troppo.
Le foto che campeggiavano inizilamente in prima pagina proponevano quel tipo di nero e più di qualcuno fece notare che dal vivo l'855 non era (ovviamente) lontanamente paragonabile, motivo per cui (credo) in seguito le hai tolte. E per tua stessa ammissione quel nero non era verosimile.
Che differenza c'è tra quelle e queste nuove? A me pare nessuna onestamente, la cornice non si distingue dal pannello e l'855 NON arriva, mi spiace, ad un simile risultato, che numeri alla mano necessita di un nero ben più basso di 0,04-0,05cd/m2.
Lascia stare il BIAS che produce un inganno dell'occhio che in foto non è certamente riproducibile. E comunque in quelle foto il BIAS non c'è e tantomeno è specificato nel post che quel nero è quello percepito con BIAS lighting.Citazione:
Anzi di notte con il Bias acceso ancor più profondo ;)
Che con quel tipo di foto verrebbero comunque nascosti a meno di difetti molto molto evidenti dal vivo.Citazione:
La foto era per fargli notare dell'assenza di coni o spurie.
Non dubito di questo, ma il risultato è quello di cui sopra. Non dico di togliere le foto, però mettici magari una noticina esplicativa per evitare malintesi. ;)Citazione:
Mi hanno spiegato come fare le foto per renderle il più vicino possibile alla realtà, ho messo ISO e esposizione giusta.