Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Il telecomando qwerty e' apparso sul sito samsung italiano da circa un paio di settimane, ma in Italia non sono ancora riuscito a trovare un negozio sia fisico che online che lo abbia a listino.
Lo sto aspettando con ansia, spero che lo mettano in commercio al piu' presto.
Noooooooooooo non è quello che intendevo io quello del sito samsung italia già lo ho a casa ma è scomodissimo io intendevo quello proprio con le lettere tipo tastiera del PC
ECCOLO QUA!
http://www.dday.it/userFiles/gallery...ws_b_42830.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da serpente1
Carino.
ma io non ho il browser sul mio tv O_O
dove lo trovo?
nello smart hub non c'è!
-
il browser è caratteristica dei televisori 2011
che modello hai?
-
cgi.ebay.it/Samsung-3D-Smart-TV-Qwerty-Remote-Control-RMC-QTD1-/180691695856?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item2a1 21078f0
puoi prenderlo qua a un buon prezzo ma partendo il pacco dalla Corea potrebbero chiederti un sovrapprezzo alla dogana...
-
Citazione:
Originariamente scritto da laparduni
è arrivato il family kit con 4 occhiali e 4 bluray di shrek, appena testati funzionano perfettamente sul mio 55D7000 dopo aver attivato IR da menù segreto.ho fatto un affarone.
Perchè non scrivete la procedura da effettuare per attivare IR dal menù segreto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sambo73
cgi.ebay.it/Samsung-3D-Smart-TV-Qwerty-Remote-Control-RMC-QTD1-/180691695856?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item2a1 21078f0
puoi prenderlo qua a un buon prezzo ma partendo il pacco dalla Corea potrebbero chiederti un sovrapprezzo alla dogana...
grazie appena ordinato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Hai provato a cambiare modem router; scommetto che navighi con quello di alice con velocità G : prendi un DLINK velocità N e rifai il test;)
Ho un D-Link 2740B, è una questione di linea, nella mia zona l'ADSL è ancora servita tramite "Digital Divide" in centrale, perciò devo solo aspettare la riconversione della linea.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sambo73
ma per l'italia mi da 0 euro per la spedizione come mai?
-
perchè è compresa nel prezzo di vendita. se hai comprato l'oggetto, accedi al pagamento con paypal e farai tutto in automatico senza costi aggiuntivi, dogana permettendo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da serpente1
Noooooooooooo non è quello che intendevo io quello del sito samsung italia già lo ho a casa ma è scomodissimo io intendevo quello proprio con le lettere tipo tastiera del PC
Guarda che e' proprio quello sul sito samsung italia!
E' a doppia faccia, da un lato ha la tastiera qwerty. dall'altro ha il telecomando simile a quello della tv.
Quella che hai postato è la foto del lato con tastiera qwerty. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Guarda che e' proprio quello sul sito samsung italia!
E' a doppia faccia, da un lato ha la tastiera qwerty. dall'altro ha il telecomando simile a quello della tv.
Quella che hai postato è la foto del lato con tastiera qwerty. :)
LE mie + GRANDI SCUSE!!!!
AVEVI RAGIONE è proprio quello per pure quelli della samsung potevano mettere la foto girata!
-
ci sono negozi che lo vendono? forse si può risparmiare sulla spedizione
P.S.
arrvata la TV spedita ieri...non ho avuto modo ancora di provarla.
comprata da a..zon
-
allora ragazzi vi aggiorno sulla storia del pixel zero,per chi non ha seguito in breve si tratta di questo piccolo sunto:la samsung a quanto pare dal 1 luglio 2011 non applica piu la garanzia pixel zero difatti anche dal sito ufficiale non si vede piu neanche la dicitura,la mia tv d7000 acquistata a maggio 2011 era perfettamente coperta da tale garanzia in quento acquistata prima di questa decisione da parte di samsung,li chiamo per un pixel bruciato e loro avviano la pratica di sostituzione,quindi viene il tecnico che constata il difetto ,pero poi mi bocciano la pratica,cosi li chiamo faccio valere i miei diritti e cosi oggi l assistenza mi chiama dicendomi che è tutto apposto la samsung ha gia spedito una nuova tv.tutte è bene quello che finisce bene
-
Ragazzi se a qualcuno interessa ho un paio di occhiali 3100GB nuovi attivi imballati + Film 3D in blu ray "oceani" il tutto a 50 euro spedito!
-
3d explorer
ho migliorato la situazione prendendo netgear powerline av200 wireless-n con externder kit.
ora riesco a vedere bene la tv via internet e quasi senza strappi 3d explorer.
ho una connessione 4 mega.
prima via wifi tra tv e router alice-n era un disastro: poca stabilità wifi.