E' qualcosa di simile a questo? http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3353Citazione:
Originariamente scritto da gigiole
Se è così mandalo in assistenza, è il pannello, a me l'hanno sostituito.
Visualizzazione Stampabile
E' qualcosa di simile a questo? http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3353Citazione:
Originariamente scritto da gigiole
Se è così mandalo in assistenza, è il pannello, a me l'hanno sostituito.
Anche il mio ora non da piu alcun problema...Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
Ma e' veramente strano...come se arrivasse da qualche parte un segnale infrarosso di on e off ad intervalli regolari (fossero gli UFO ?)
Sono arrivato a pensare anche che mi fosse impazzito il Logitech One e l'ho portato in un altra stanza...naturalmente no.
Per ora e' il secondo giorno e di quel difetto neanche l'ombra
Non penso sia dovuto al surriscaldamento perche' la tv l'avevo appena accesa ed era fredda.
come ho già detto per me le tv al plasma sono ancora un mondo sconosciuto e visto che vorrei prendere il ps50c7000 volevo chiedervi se soffre del fenomeno della ritenzione con i loghi delle varie emitenti (canali sky e free digitale terrestre) e nel caso se questo può essere un problema.
grazie.
Boh il mio anche tutto bene, misteri :rolleyes:
C'è qualcuno che con questo televisore usa il popcorn c200?
Mi piacerebbe sapere che settaggi usa sul c200 (risoluzione, spazio colore ecc..)
Un pò di ritenzione è presente ma non dà problemi , uso il tv anche come monitor per ps3 e pc che hanno hud e sfondi fissi molto più fastidiosi ma vanno via subito , non me ne accorgo neanche ora , basta cambiare canale :DCitazione:
Originariamente scritto da mintaka
riguardo il misterioso aggiornamento firmware tutto tace sul sito nostrano ancora ( e forse e' meglio cosi )
la stessa cosa vale anche per le bande nere laterali nel caso si guardino trasmissioni in formato 4/3?Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
nn proprio se guardi un 4:3 il tv mette le bande laterali grigie con una luminosita' sufficiente a consentire un consumo dei fosfori uniforme.
Leggo di molti difetti per il 3D COL C7000. Col firmware 3006 il gioco Super Stardust con la PS3 si vede in modo "perfetto" senza particolari aggiustamenti dei settings. Qualcuno lo ha provato?
Dubbio atroce.
Ho comprato un player multimediale nuovo, mi permette di scegliere la risoluzione di upscaling... ovviamente sceglierò 1080p, ma a che frequenza?
Viste le caratteristiche del nostro tv... che frequenza mi consigliate?
24
50
60
Grazie!
Queste diapositive da dove scaricarle?
Per Paperino che mi chiedeva se fosse uguale al suo,
no non è come il tuo, a te noto una puntinatura mentre nel mio caso noto un alone molto leggero visibile solo con sfondo bianco.
Imposta i 24p, tanto male che vada, visto che non può fare un inverse telecine, riprodurrà il tutto a 50/60 Hz.Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Il problema Dave è che se non ricordo male... ormai se ne è parlato molto tempo fà... il nostro tv dovrebbe alzare il nero sia a 50hz che a 24hz a causa del Cinema Smooth, ma non sò se quest'ultimo si applica anche in questo caso.
Io pensavo ai 60hz ma oltre ad affaticare troppo il lettore, temo non serva a nulla...
Nelle apps anche per il modello 2010 ...c'è Explore 3d :D ,non ho mai capito come si fa a cambiare le opzioni immagine con internet tv ....qui poi il 3d si attiva automaticamente ,se volessi modificare i punto di vista ec ecc come si fa ?