Giusta domanda, per quanto ho sentito in giro... la risposta sembrerebbe. .. si
Visualizzazione Stampabile
Giusta domanda, per quanto ho sentito in giro... la risposta sembrerebbe. .. si
Io ho tutto il fronte dietro lo schermo e con lo skyline di berti non perde niente,dalle misurazione di RIC che mi ha realizzato il progetto c'è -1.0 db con il resto dell'impianto quindi!poi bisogna vedere uno cosa preferisce!io non voglio niente tra me e lo schermo ,se mi dai una mail ti invio foto
Tyson gentilissimo, ti ho scritto pm
Cosa vuoi sapere sulla Seymour, Ale?
Passerò a ritrovarti Alberto se non ti dispiace.... e vengo solo promesso
Per me ne vale la pena ale!!approvo al 100%!!!come hai visto è stato complocato in sti giorni..magari i prossimi o quelli dopo capodanno riuscimao per il film così progettiamo!!se serve una mano io ci sono!!
Grazie Tiziano, una mano sarebbe ben gradita
mi chiedevo il perche visto che in giro ho visto solo installazioni con tutto il front dietro lo schermo e nn con il solo centrale considerando poi che e solo un fattore estetico quindi senza nessun beneficio avere i diff dietro schermo volevo sapere cosa lo aveva spinto a partorire questa nuova idea.
aspetta, forse non ho capito bene la tua perplessità.
Se mi sto avventurando in "sta cosa" , sempre che lo faccia ... è per avere i benefici di avere il centrale dietro allo schermo , quindi ad altezza corretta ed avere quindi le voci più centrate rispetto agli attori....
il fatto di aver lasciato fuori ( momentaneamente) gli latri due diffusori è che con l'attuale VPR e throw ratio portando avanti lo schermo non riesco più a coprire la larghezza di 2.8 metri... altrimenti avrei già da tempo cambiato la tela al mio attuale schemo e messo i diffusori dietro.....
In questi giorni proverò ancora molto l'impianto , ho un centrale stupendo adesso e se solo me immagino all'altezza corretta ovvero a poco meno della metà dello schermo ..... non oso immaginare la resa....
può essere anche che tenga tutto così .....
ti faccio io una domanda, hai mai sentito un impianto con il centrale ad altezza corretta , dietro uno schermo fonotrasparente.... ?
solo per capire.... magari la domanda era un altra
adesso che ci penso quando ho tempo provo a mettere il centrale ad altezza corretta e ad ascoltare spezzoni di film così, per capire come e quanto cambia la resa.....
ecco ale e quello che volevo dire fai qualche prova prima per capire se la differenza vale la spesa.
ma certo, quello è scontato... anche perché comunque con la tela ti porti dietro compromessi audio e video....
Ecco xche si usa diffusori ad alta efficienza con trombe :D
sempre a trombare pensi tu,
a proposito oggi vedi un film da me ?