Visualizzazione Stampabile
-
cerca questo apparecchio "LINDY 70408" è uno dei molti che vendono e ti viene in aiuto
oppure ne esistono molti che escono con la "normale presa per le cuffie", nasta prendere un cavo che da un lato ha il jack da 3.5" e dall'altro i due cavi rca bianco rosso
-
ok, provo l'idea delle cuffie e ti faccio sapere
grazie molto gentile.
-
Ciao a tutti!
tra i vari servizi interattivi offerti dalla tv c'è quello di Cubovision, riservato agli abbonati telecom...
qualcuno l'ha provato? se si, com'è la qualità dei film trasmessi? E quelli in HD sono a 1080p?
-
Citazione:
Originariamente scritto da multim
Ho trovato un convertitore da ottico a coassiale, c'è solo una uscita, dovrei poi sdoppiare l'uscita per gli ingressi dello stereo Left e Right (cavi bianco e rosso)?
Negativo , quella e' sempre una uscita digitale , converte solo il segnale ottico in segnale elettrico
-
Citazione:
Originariamente scritto da multim
ok, provo l'idea delle cuffie e ti faccio sapere
grazie molto gentile.
Ma se ti attacchi alla presa per le cuffie non si spegne l'audio del TV?. Quindi ci vogliono casse autoamplificate? Altrimenti credo che se ti colleghi all'ampli dovrai avere sempre lo stereo acceso. Scusate l'ignoranza, ma ho lo stesso problema e l'uscita cuffie collegata all'ampli non mi è sembrata una soluzione ottimale!
-
[QUOTE=slear]Ma se ti attacchi alla presa per le cuffie....QUOTE]
io uso un 2.1 collegato all'uscita delle cuffie. Un utente aveva scritto che si comporta come una sorta di SPDIF o digitale, adesso non ricordo e sinceramente non ci capisco molto..é vero devo sempre accendere il 2.1 insieme alla tv, però piuttosto dell'audio penoso della tv, faccio la fatica di premere un tasto. Se non mettevano gli altoparlanti era meglio.
-
Ciao! Scusate se mi ripeto...
Io dovrei comprare una tv full hd, led, di 40 pollici, e mi sarei orientato sulla serie 6000 di Samsung.
L'Internet TV ce l'ho già sul lettore bluray Samsung c5500: sul televisore sarebbe la stessa cosa? se così fosse, basterebbe una tv c6000 risparmiando rispetto alla c6500... I pannelli del c6500 sono uguali al c6000 o c'è un minor rischio di clouding?
Sul 6000 avevo letto in questo forum che sono attivabili il PVR e la Guide+: cosa sarebbe la seconda? L'attivazione è complicata?
Infine: ho visto pure il 6700 che ha pure il decoder satellitare (ma è garanzia europa). Mi confermate che non dovrebbe avere l'mhp e che la garanzia è più complicata? Vale la pena avere il satellitare integrato, anche in prospettiva, visto che io non l'ho mai avuto???
In ultima analisi: quale tra 6000, 6500 e 6700 (e relativi --10)???
Ai posteri l'ardua sentenza...
Grazie!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ustef74
Guide+:!!!
guide+, basta digitarlo in google e trovi il significato, è una guida diversa da quella originale, è più completa.
Per l'attivazione di PVR e gemstar esistono apposite guide postate nei messaggi di questo forum. cmq basta sempre scrivere in google pvr samsung e trovi tutto.
Per tutto il resto devi sapere tu cosa vuoi e cosa vuoi spendere!
-
Grazie, mi bastava il significato di guide+, pvr lo so... quindi è una guida? Lo so che c'è la procedura, volevo solo sapere da qualcuno che l'ha fatto se è una cosa complicata o anche un inesperto come me può farlo senza fare danni... Il budget è max 1000 euro, ma se scendo a 8-900 è meglio...
Visto quanto scrivevo, quanto è utile avere internet (è identico a quello del lettore bluray Samsung che ho?) e il satellitare (soprattutto nello sviluppo futuro delle trasmissioni in hd)?
-
samsung 46c6500 oppure?
ciao a tutti. sono un nuovo utente, quindi perdonatemi ignoranza ed incompetenza di tv, tecnologia e forum. devo comprare una tv 46 per la mia nuova casetta per vedere tv con decoder digitale anche hd, bluray e
forse ps3.
la distanza di visione e circa 3,5 metri (so che il 46 è un po' piccolo ma lo spazio per una misura maggiore non esiste)
il 3d non mi interessa molto
scartato un plasma, non so perchè ma mi sono convinto così leggendo in giro,
sono indeciso tra
1) samsung 46c6500 prezzo circa 1250
2) sony 46nx710 prezzo circa 1500
3) sharp 46le824 prezzo circa 1400
4) philps 9704 prezzo circa 1700
a lume di naso il philips mi sembra il migliore ed il samsung buono ed economico (quasi 500 euro di differenza col philips)
che faccio?
ciao e grazie a tutti.
-
ciao a tutti
continuo a leggere questa fantomatica storia dell'attivazione del PVR, ma io ho trovato solo le istruzioni per il 650 e mi è parso di capire che non funzionano per il C6000.
E' corretto?
:rolleyes: :rolleyes:
-
Settaggi diverse Fonti
Eccolo! sono un nuovo possessore di Samsung 406500....
Clouding YEAH! :D cioè ha tanti pregi ma quando le fonti non sono "ottime" ossia DVDrip etc. -> schermo nero (inizio/fine film/cambio scene) + 0 luce nella stanza...si vedono queste nuvole come se fosse sporco lo schermo!!
In alta definizione però è uno spettacolo e in SD non vedo alcun clouding...
Perchè non mettiamo un pò di ordine e qualche Sant'uomo ci posta tutte le impostazioni in base alla sorgente grazie a cui riesce a far attenuare questo fenomeno grigiastro!? :D
non sviterò mai il mio pannello...
In particolare io le chiederei per:
SD
HDMI (tramite cui attacco il PC)
USB (*.avi)
Grazie!!
p.s. chiedo scusa se sono state messe nei vecchi post ma ho retto sino alla pag. 40 poi mi stava scoppiando la testa a leggere!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da shadman
mi è parso di capire che non funzionano per il C6000.
E' corretto?
:rolleyes: :rolleyes:
no, la procedura è uguale e funziona benissimo anche col c6000 a patto che sia per il mercato italiano.
-
HELP: Settaggi Video
C'è qualcuno del forum che possiede il Samsung UE40C6500UP (vers. Europea) e che può postare i propri settaggi video che io ho perso quelli che mi erano stati consigliati dopo l'aggiornamento del software.
Grazie
-
[QUOTE=shadman]funzionano per il C6000.
[QUOTE]
per il c6000 funziona, sul 32" del mio amico, versione italia l'ho attivta i di persona
link guida
http://www.avmagazine.it/forum/showt...168963&page=62
link per video
http://www.avmagazine.it/forum/showt...168963&page=62