Visualizzazione Stampabile
-
@ern89
ti direi di non preoccuparti più di tanto, un po' di ritenzione, specie nella fase iniziale, ci può stare.
Semplicemente evita per un po' di tenere sintonizzato il tv su quello stesso canale, specie se il logo resta sempre fisso nella stessa posizione. Fai zapping, guarda altre cose/sorgenti/canali e vedi che dopo un po' va via da solo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ern89
Ragazzi,vedendo le partite dei mondiali su rai hd mi si è stampato il logo in alto a destra....Suggerimenti?:cry:
Leggi il mio post a pagina 233 (numero 3482) ed aumenta,se serve, i minuti. Dovrebbe passare tutto.
-
Si pero' io sono stato tra i primi a comprare questo tv,ergo ce l'ho da mesi,non è in fase iniziale!!!:cry:
Provo a mettere un altro po' pionwas va :(
-
Ciao ern, posso farti due domande da quanti mesi hai il G20? Hai mai notato un decadimento del livello del nero?
Vorrei poter credere che la serie 2010 non abbia lo stesso noto problema della serie Plasma Viera 2009... ogni conferma sarebbe di conforto
-
Citazione:
Originariamente scritto da ern89
[...] non è in fase iniziale
hai già superato le 1000 ore di uso?
cmq imho vale il mio consiglio precedente: è capitato più volte di avere fenomeni di ritenzione (specie col vecchio e terribile fascione in basso di Rai News 24, canale che i miei vedono ogni giorno per diverse ore).
Ma con un minimo di attenzione se n'è andato dal solo, niente lavaggi e candeggi :D gli ho raccomandato per due o tre giorni di non usare quel canale e la ritenzione è sparita. E, bada bene, stiamo parlando di un pannello di tre anni fa, che non era certo al livello di quelli attuali ;)
-
Ho rimesso pionwas,sembra che,anche se lentamente,la scritta odiosa stia scomparendo...speriamo bene :D
-
scompare di sicuro, puoi scommetterci, solo che se rimetti di nuovo lo stesso canale per numerose ore e numerosi giorni consecutivamente, specie se il logo è fisso non cambia e non si posta, poi la ritenzione ricompare ;-) quindi per un po' ti consiglierei di usare un minimo di cautela: visualizza quel canale il meno possibile, fai zapping di tanto in tanto, se necessario vai di zoom 1 per buttare fuori il logo dall'area visibile.
-
Sisi,infatti sto cercando il piu' possibile di evitare rai hd.Pero' la cosa che mi ah stupito,è che alla fine oltre quelle 2 ore della partita,non ci sto mai su raihd,come è possibile che sia rimasto il logo cosi' ben definito? :eek:
-
Qualcuno mi può dire che tipo di hard disk sopporta il g20 e quali sono i migliori grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da paba
ciao a tutti,volevo porvi un quesito.....per utilizzare il viera cast, come adattatore wifi funziona solo quello della panasonic?.....c'è un altro modo per collegarsi ad internet?(purtroppo non posso usare l'ethernet perche' ho il router troppo lontano:confused:
Risolto il problema con poche decine di euro con Powerline, adattatore che trasmette il segnale attraverso la rete elettrica. Metti un adattatore collegato al router e l'altro nella presa elettrica vicino alla tV con il relativo cavo di rete. Cerca Powerline con google, più facile vederlo che spiegarlo. Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da farfa69
Spero di esserti stato di aiuto e non essere arrivato in ritardo con la risposta.
Grazie provero' a fare in questo modo vedo se funziona non sono ancora riuscito a usare una chiavetta maagri stabiliro' un nuovo record di incapacita' :D
-
File MKV etc..
Io prima dell'acquisto avevo chiesto a chi l'aveva già di provare la funzione MediaServer integrata nel G20 con il software PS3MediaServer ma nessuno mi ha mai dato risposta a riguardo.
Ora che la Tv è presente nel mio salotto ho potuto fare qualche brevissima prova.
Vi consiglio vivamente di provarci anche voi. A mio avviso la PS3 fa meglio del software integrato nella TV però chi non la possiede può godere dei filmati HD senza conversioni varie.
Provate e fatemi sapere.
Max
-
Siccome il mio 50G20 inizia a sembrarmi un po' piccolino... :D e chissà che tra qualche mese non mi vengano strane idee...
Le versioni a 54'' e 58'' del G20 in Italia non le vedremo mai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wiross
Grazie wiross, oggi sono a casa in ferie e faccioun pò di prove.
Saluti Gianni
-
Ragazzi uqalcuno ha provato ad usare la funzione dlna del televisore?
Riuscite a vedere i video sul pc?Io ne riesco a vedere davvero pochissimi!!Niente mkv,niente divx,solo qualche avi...come mai?Gli mkv ok,ma i divx dovrebbe leggerl itranquillamente...:confused: