Pedro ma che hai combinato ieri sera?!?!...hai dato il sonnifero a Riccardino per poter continuare a giocare a bc2 eh?!?!:p
Visualizzazione Stampabile
Pedro ma che hai combinato ieri sera?!?!...hai dato il sonnifero a Riccardino per poter continuare a giocare a bc2 eh?!?!:p
ma che... appena l'ho preso in braccio si e' riaddormentato, la mano del comandante puo' esser fero ma puo' esser piuma :D , poi sono andato a farmi una corsetta con doppio contro i suoi amici, belle partite nonostante avessimo delle burbe al seguito :p ;)
Buongiorno truppa,
a causa di impegni vari, sono fermo da un po' con l' online...!:(
Come va' il buon Battlefield..?::confused:
I server, danno ancora problemi...?:rolleyes:
Spero di rientrare presto sui campi ardenti di BC2; stasera, se riesco mi connetto e tiro 2 proiettili..:)
Un saluto a tutti da Pippo..:D
Buongiorno truppa ieri sera belle come al solito le partite con gli amici jimmy paolo pippo grena :cincin:
Solo alla fine e dopo molti e ripetuti messaggi di invito il carissimo amico Simo si è degnato di farci una visitina.... bravo bravo :D Cercavi la via d'uscita dal pantano del Vietnam?
Ma il mitico mega comandante e supremo pluridecorato Pedro ieri sera soffrivi di solitudine o stai predisponendo il cambiando di casacca? :D
Ci vediamo venerdì sera (il mio comandante ritorna questa sera) :cry:
niente solitudine, sono rientrato dopo aver mandato la famiglia a letto e dapprima provo ad entrare con il caro simo ma vedo che sta giocando con i musi gialli e allora esco senza pensarci un attimo :D , poi cerco di rientrare con te, paolo gimmy ma eravate gia' in 4 per cui me ne sono andato subito(non avevo voglia di stare da solo :) ) ed ho raggiunto il caro cassius per farmi una corsetta ;)
@gimmy
bello fuori di testa quel tipo in arica :p , a parte che ce l'aveva sempre con me, tra un vaffa e l'altro mi dava pure degli ordini, seguimi, ascoltami, non sono mica il tuo fidanzato :D , anche il nostro paolo non scherza affatto, mi ha fatto scompisciare a sentirlo parlare in inglese, grande paolone :D
@ nuvola
Visto che stasera rientra il "tuo" comandante...aaaaaaaaaaaaa-ttentiiii :asd:
A venerdì grande ;)
@ pedro
Quello di ieri sera era talmente fuori di testa che dopo 17 secondi netti gli ho messo un bel "mute"...non si poteva reggere...ma quanto urlava??! :ncomment:
Grandissimo paolo...ad un certo punto gli fa "we are professionals, ma vaffaxxxlooooo bastardo"....mentre parlava in inglese lo ammazzano e parte a smoccolare in italiano....che ridere :asd: :rotfl: :sbonk:
C'è sempre da divertirsi nelle nostre partite ragazzi...ormai è arci-garantito :cincin:
PS: Caro Simo, mentre tu sguazzavi nelle paludi e mangiavi tofu e spaghetti di riso con soia, indovina chi abbiamo beccato ieri sera con nuvola??! Ti dice niente un certo "Stromberg"??!!!
Non potevamo crederci....abbiamo riso come dei cretini ricordando le risate che c'eravamo fatti insieme quando l'abbiamo incontrato la 1a volta :asd:
Giorno a tutti....vedo che ancora non riesco a farvi piacere sto benedetto Vietnam eh?!!?:D .......cmq ieri sera notavo che a differenze della modalita' normale, in Vietnam la resistenza ai proiettili è molto minore, non so se sia dovuto alla potenza maggiore delle armi o a cos'altro, in ogni caso se nella modalita' normale,naturalmente "fanatico", spesso capita che per uccidere un nemico devi sparagli almeno tre o quattro vole, nella modalita' Vietnam è sufficiente un colpo ben assestato anche al corpo e non necessariametne in testa...infatti ho avuto ottimi risultati, anche con 25 uccisioni e 10 morti!!:D
Notavo inoltre che nelle mie statistiche relative alla ratio K/D i migliori risultati li ho avuti proprio da meta' dicembre in poi, ossia quando mi sono dedicato quasi completamente al Vietnam....morale della favola, credo che qualche partitina dovro' sicuramente alternarla tra le due modalita', altrimenti risalire la ratio sara' veramente dura!!;)
P.S.Nuvola e Vins.....oramai c'ho la casella degli inviti strapiena....accidenti a voi!!!:p
Caro @simo cosi la prossima volta invece di fare il cecchino solitario nelle paludi pudrite del Vietnam passavi una bella serata nel bar di arica, dove gimmy serviva cocktail :cincin: a go go e io alla cassa :D
Per non farci scappare nulla al povero stromberg l'ho subito medagliato dopo che gimmy urlando e colto da eccitamento e risatella senza freno mi fa "Nuvola indovina chi ho appena ucciso, non ci crederai mai" e io "ma chi?" Gimmy "Stomberg":sbonk: :rotfl:
Speravo di incontrare anche il mitico chittesencxxa ma questo era chiedere troppo per noi, saremmo sicuramente svenuti dalle risate:eekk:
Mamma mia Nuvola,
se avessimo beccato "kittesencxxa" sarei sicuramente svenuto dalle risate...ho capito che da stasera in poi devo giocare con una bombola d'ossigeno di fianco alla poltrona...non si sa mai un debito d'ossigeno da ridarella isterica :rotfl: :sbonk:
PS: anch'io possiedo la medaglietta del caro Stromberg...glie l'avevo presa l'altra volta ;)
PPS: Nuvola, e si vede che io e te stiamo sempre al Chillout Bar....guarda 'n pò come stamo :cincin: :ubriachi:
Visto che ci sei con la bombola servirebbe anche l'infermiera.... sai per inalarlo......:hic:
in questo momento ascolto "global chill out IBIZA a groovu experience"
Ahò, ma capimose.....ma davvero ti rifarai vivo venerdì???
Dai una partitella in compagnia, senza fare le 2,15, se po fà....se pò se pò....dajeeeeeeeeeeeee ;)
come tu ben sai il Comandante rientra alla base questa sera ora locale 21.00
se mi concede questo privilegio ci sarò e come sai sempre alla grande, poi se riesco a prenderne qualcuno degli avversari tanto di quadagnato :D
Ma vogliamo parlare delle freccette bianche :mc: del mirino? :muro:
Questa è quasi alla pari con chittesenxxxx:D
@gimmy ti saluto che il lavoro mi aspetta ciaoooooooooo
Ancora con ste freccette.....'nnaggia....nun se capimo bello :ncomment:
Meno male che alla fine ieri sera, ma davvero alla fine, hai capito :asd:
Effettivamente è vero quello che dice Simo.
In Vietnam ci vuole molto meno a stendere qualcuno.
Secondo me anche le armi hanno molto meno rinculo e quasi zero dispersione dei proiettili. Dove miri, spari.
Ragazzi un saluto al volo.....Minchi@ ormai scoppio...oggi ho finito presto (ora) da stamattina alle 8....ora allenamento....e poi collassamento....
anche se non presente sul campo....vi sono vicino con lo spirito...in attesa di tempi con un pò più di respiro :(