Molto probabilmente nella tua zona non sei coperto dal segnale della Rai (Mux1).Citazione:
Originariamente scritto da Lukrash
Visualizzazione Stampabile
Molto probabilmente nella tua zona non sei coperto dal segnale della Rai (Mux1).Citazione:
Originariamente scritto da Lukrash
io avevo il tuo stesso problema , ho chiamato l'antennista e mi ha cambiato sul tetto ,nel complesso dell'antenna un filtro (chiamato cosi dall'antennista),non lo so perche' non me ne intendo molto,perche' andava bene per la banda analogica della rai ma non per quella digitale terrestre.Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
mi ha cambiato quello,siamo venuti giu' ho fatto una ricezione nuova e sono entrati tutti i canali rai compresi quelli del gruppo rai.
cmq sia questo e' quello che e' capitato a me,poi non so se e' anche il tuo problema.
era tipo un rettangolo di plastica dove all'interno passano i cavi dell'antenna !!.ciaoooo
Grazie Uruz. Sicuramente la qualità del segnale non aiuta, in quanto spesso è molto bassa per quanto riguarda la mia zona.Citazione:
Originariamente scritto da Uruz-7
Però è il netto contrasto con la nitidezza e precisione dell'immagine visto sul medesimo segnale in SD su TV Samsung che mi ha lasciato perplesso, in quanto le specifiche del modello (risoluzione full HD e 100Hz di frequenza) non dovrebbero essere inferiori alla concorrenza.
ho trovato una modalità che migliora leggermente la qualità del flusso, ma ancora piuttosto bassa purtroppo... attendo un numero maggiore di segnali in HD su dig terrestre (campa cavallo.....) oppure maledico sportitalia e mi rassegno a quanto pare!
...a meno che Wise abbia qualche formula magica?!:cry:
ciao ragazzi proprio ieri ho eseguito l'ultimo aggiornamento per il mio sharp lc-40lx700e.
ne avevo gia' fatti 2 mesi fa,soprattutto per aggiornare il fatto del problema sincro audio che molti di voi sanno sull'uscita audio rca posteriore.
bene,quest'ultimo aggiornamento,ancora presente sul sito ufficiale sharp,l'ho scaricato e come al solito tramite pennetta usb lo stavo installando.
e' arrivato circa al 20%,si e' fermato,mi ha dato la scritta che non avrei mai voluto vedere e che non ho mai visto,cioe' AGGIORNAMENTO FIRMWARE NON ANDATO A BUON FINE.
da quel momento la tv riesco accenderla ma rimane sempre fissa su schermata nera,ho provato e riprovato a rimetterlo ,ma non parte piu !!
ho dovuto prenderla e portarla in assistenza !!
come puo essere successo tutto questo??
eppure l'avevo fatto altre 2 volte senza problemi,e poi in effetti il firmware era partito e si e' bloccato.
ciaoooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
Salve a tutti,
diversi post fa', avevo lamentato il problema del blocco della tv 46 700e sul canale DDT "play me". ebbene, ieri la risposta dal CAT Sharp:
Il suddetto canale praticamente utilizza un segnale che fa andare in blocco totale quasi tutti i modelli sharp,( e' necessario staccare la spina e far scaricare la pram,credo che si chiami cosi...) ,e la sharp ha fatto causa all'emittente.
chiedo conferma se qualcuno ha degli agganci "nella stanza dei bottoni" della sharp.
Io non riesco ad aggiornare il firmware al mio LE 700 46.
Il tecnico dell'assistenza sostiene che la Sharp non emette più firmware aggiornati su internet perchè i casi di cattiva procedura da parte dell'utente ormai erano diventati troppi...a qualcuno risulta questa cosa?
Avevo già segnalato questo rischio mesi addietro, poichè mi era già successo (schermo nero procedura non andata a buon fine e spedizione all'assistenza).
Ha mio modesto parere il rischio di aggionamento esiste e se non si hanno grosssi problemi non conviene, anche alla luce dei vantaggi che ne derivano, visto che quasi nessuno li abbia riscontrati in modo concreto.
ciao.
nelle specifiche tecniche del LE700 è indicata la caratteristica FILM DEJUDDER...sapete indicarmi cosa significa ? la specifica si trova nella sezione che descrive il tipo di scannnig backligth...E' un metodo alternativo per il Local Dimming ? o cos'altro ?
grazie
hai ragione joexx,tv tornato a casa,3 settimane senza,schede spedite in sharp per riprogrammarle....pero' alla fine il tv e' tornato ok,con ultimo aggiornamento firmware eseguito dalla sharp cioe' E1007081 M000104,con nel menu la sincronizzazione audio modificabile,per risolvere il problema sincro sull'uscita rca audio posteriore con un impianto audio esterno.Citazione:
Originariamente scritto da joexx
ciaoooooooooooo
ps:giuro che non tocco piu' niente !!heheeh
239 pagine.....sigh........avrei intenzione di comprarmi il 52 pollici 705e.....chi ce l'ha e' felice della scelta fatta? rai hd (501)si vede tranquillamente? che ne dite lo compro? anche perche' io son un "ammiratore"di sharp, ho gia il 42x20, o meglio andare su modelli sharp piu' recenti? grazie e scusate l'intromissione......
Io ho il 46" e RAI HD si vede tranquillamente e quando trasmette le partite la qualità è ottima. L'ho addirittura sostituito a RAI1 al primo posto della lista canali :p (ovviamente dipende sempre dall'antenna, dalsegnale, ecc...).Citazione:
Originariamente scritto da morodive
Non so quale sia la qualità dei modelli più recenti, in particolare i Quattron... Posso solo dire che con le fonti HD in particolare questo modello è veramente ottimo...
ho il tv sharp le600 ma ho problemi a metterlo come monitor da pc,cioè cerco i driver appropriati, potete aiutarmi?
Ragazzi, non lo so se l'argomento è già stato trattato, ma purtroppo 240 pagine da leggere sono troppe...
é possibile mettere il firmware del LE700E sul LE600E? io ho aperto i 2 televisori ed hanno il medesimo pannello, credo che le differenze siano solo a livello software...
Voi cosa ne sapete?
A meno di specifiche indicazioni da parte del produttore (Sharp in questo caso), MAI installare il firmware di uno specifico tv su un altro modello. Già sono comunque possibili problemi in fase di upgrade, figurati quando vai ad installare su un modello non previsto... Lascia perdere.
ti posso assicurare ke le due tv sono uguali... Almeno i pannelli lo sono...Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
devo provare a fare un pò di tentativi di interscambio di schede...
...per vedere cosa succede :)
vi farò sapere...
ma è possibile entrare nel service menù di questi televisori?