[Panasonic] Serie G10: TV Plasma NeoPDP FullHD
LE fonti sono sempre le stesse che 5 minuti prima dell'aggiornamento funzionavano alla perfezione.
Le impostazioni non cambiano nulla perchè è la gestione del pannello ad essere sballata.
E come se non ci fosse più una convergenza dei colori ( termine da CTR ma che rende l'idea ).
Quanado poi i soggetti si muovono lo fanno sfuocandosi con un effetto prismatico di scomposizione dei colori.
[Panasonic] Serie G10: TV Plasma NeoPDP FullHD
Ciao a tutti e intanto grazie per la " partecipazione al problema ".
Le font sono il Blue ray ( Panasonic BD 60 aggiornato al firm 2.0 )
e il classico DTB.
Su tutti e due forte decadimento come descritto.
Ho provato subito a far rileggere la scheda con il firm, ma non la considera più dicendomi che è già aggiornato a quella relyse.
Non ho provato a modificare il nome del file, dall'assistenza non mi hanno prospettato questa possibilità.
Potrei farlo ma sinceramente mi spaventa molto il fatto di rimettre su quel firm.
Se è in qualche modo corrotto non vorrei che peggiorasse ulteriormente le cose o che, peggio ancora , durante la procedura si imballasse qualcosa non facendomi più ripartire la tv.
Comunque proverò a vedere se così facendo almeno la legge come nuova senza far caricare i dati.
Tutti dicono che hanno notato grandi migliramenti in termini di definizione ed è proprio questo aspetto unito al discorso del pull down 4.4.4 che mi ha " istigato " fino al punto di procedere aggiornando il firm.
Anche a me con il 1206 facevo la scattino inserendo l' IFC.
Adesso come adesso non ricordo se lo fa ancora, dovrei riprovare ad inserirlo.