Visualizzazione Stampabile
-
Solitamente è così ed è stato verificato anche con gli ultimi led; lettera P nella sigla =Cam CI+ per le tv distribuite nel nostro paese.Poi se ci fosse qualche "eccezione" non mi stupirebbe di certo... ;)
http://www.dday.it/redazione/218/Sam...face-Plus.html
-
Salve ho un LE32B650T2P e da quando ho effettuato l'aggiornamento del firmware T-CHLCIPDEUC 2007.1 ho un problema fastidiosissimo, io ho un registratore dvd collegato ad esso ed ho sempre registrato trasmissioni e quant'altro senza problema, dopo questo aggiornamento quando vado all'interno della schermata del registratore per registrare la voce si sdoppia ed è incapibile una sorta di sdoppiamento metallico per intenderci, non so se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e se c'è una soluzione, grazie aspetto risposte
-
Ciao a tutti,
avrei un questito:come faccio a migliorare la brillantezza delle immagini e impostare il corretto valore di contrasto?
Lo domando perche' a parita' di film in BR ho notato un abisso tra i nostri B650 e il TV Led: e' normale?
Uso una ps3 per i film e devo dire che mi era sempre sembrato di vedere molto bene, ma da quando ho visto su un paio di tv led mi sembra di essere su un vecchio analogico e non un fullhd. E' possibile che rispetto ai nostri B650 sui led si abbia una nitidezza quasi imbarazzante? o semplicemente non riesco a trovare la corretta configurazione? Ho provato diversi settaggi ma il risultato e' sempre o troppo scuro o troppo chiaro e decisamente poco brillante.
Ciao e grazie
Akira
-
Ho una domanda: avendo abbinato a questo tv anche un lettore blu-ray Samsung che vantaggi offre il BD-WiSE ?
Se inserisco il bd-wise e mi guardo un film in blu-ray o un dvd lo vedo più definito o no ?
Non risco a capire a cosa serve :confused:
-
samsung cam 2
ciao a tutti, ho comprato ieri una cam 2 per il tv le40b650t2w
il tv non la rileva in nessun modo, ho provato a riportare la cam dal rivenditore e l'ha provata su una tv simile e veniva rilevata...
io tempo fa avevo aggiornato all'ultimo firmware, è possibile che si sia incasinato qualcosa? è possibile ripristinare ad un firmware precedente al momento ho il 2010/01/25_003000
grazie a chi mi sa dire qualcosa..
-
@laforbise
innanzitutto benvenuto nel forum di AV:D
Il tuo problema si puo risolvere solo nell'acquistare lo stesso TV (sempre che il fornitore ne sia provvisto) con la sigla finale "P" se leggi le ultime 2 pagine è gia stato sviscerato... la compatibilità con la CAM2 quella HD per intenderci è solo ad appannaggio dei TV che invece della "W" finale hanno la "P" finale;)
-
infatti, ho preso samsung cam 2 e non la cam hd proprio perchè avevo letto le pagine precedenti...
Comunque resta il fatto che se vado nel menu impostazione-trasmissione- interfaccia comune rimane non selezionabile.
La cam funziona perchè l'ho provata su un'altra tv, quindi sembrerebbe o un problema software o più grave ancora lo slot che non funziona...
grazie della risposta comunque
ciao
-
ma scusami la CAM2 non è quella HD??
altra cosa hai provato ad inserire una CAM1 per vedere se il TV la vede??
-
pensavo anch'io fosse la stessa cosa invece ieri quando sono andato a prenderla mi hanno proprio fatto notare la differenza...
azz devo beccare qualcuno con una cam differente e fare la prova come dici tu... vediamo se riesco domani.
ciao
-
mah scusami ma sono sempre più dubbioso:O non per sfiducia ma che io sappia esistono solo 2 tipi di CAM.
se altri utenti hanno notizie dettagliate su tutte le CAM esistentis ul mercato si facciano avanti :D :D
-
ciao, da quello che ho visto stanno vendendo due tipi di cam una "normale" per vedere le trasmissioni in SD e una "nuova" per vedere anche le trasmissioni in HD. La seconda puo' essere usata su un TV con slot cam ci+
Come hai detto tu il tv le40b650t2W non supporta queste cam per cui ho acquistato la cam normale che chiamano Samsung cam 2 (così è scritto sulla conf.).
La cam è funzionante su altre tv simili alla mia, la tessera è attiva
ma la cam sulla mia tv non viene rilevata. L'ho inserita nel verso giusto e fino in fondo. Il firmware della tv è l'ultimo. A questo punto penso sia un problema dello slot. Ho provato a scrivere una mail anche all'assistenza ma non mi hanno ancora risposto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
mah scusami ma sono sempre più dubbioso:O non per sfiducia ma che io sappia esistono solo 2 tipi di CAM.
se altri utenti hanno notizie dettagliate su tutte le CAM esistentis ul mercato si facciano avanti :D :D
La Samsung CAM 2 è la seconda versione di CAM SD per Common Interface (CI) che Samsung ha messo sul mercato lo scorso anno, e differisce dalla prima CAM SD (almeno) per avere un software a bordo più aggiornato: io che avevo la prima CAM per farla funzionare col mio TV B650 ho dovuto andare a farla aggiornare in un centro di assistenza Samsung. Non ho idea se anche per la CAM 2 esista qualche aggiornamento software: serve rivolgersi ad un centro di assistenza ufficiale Samsung, te lo dicono e fanno al volo.
La CAM HD è invece nuova e compatibile con lo standard CI+.
-
@enricogr
Diamine che pirla che sono:rolleyes: :rolleyes:
hai proprio ragione..... pensa sono anche andato dal centro assitenza Samsung a farmela aggiornare:eek: :eek:
Meno male che almeno tu hai la memoria buona;)
-
ragazzi,
ma qualcuno che ha la versione T2W non può provare con la CAM HD, magari facendosela prestare da un amico/conoscente?
così tagliamo la testa al toro (secondo me funziona)
io ho la 37T2W ma non riesco a reperire la CAM
-
ragazzi ma nessuno mi sa dare una mano su questa faccenda? un consiglio? ho un LE32B650T2P e da quando ho effettuato l'aggiornamento del firmware T-CHLCIPDEUC 2007.1 ho un problema fastidiosissimo, io ho un registratore dvd collegato ad esso ed ho sempre registrato trasmissioni e quant'altro senza problema, dopo questo aggiornamento quando vado all'interno della schermata del registratore per registrare la voce si sdoppia ed è incapibile una sorta di sdoppiamento metallico per intenderci, non so se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e se c'è una soluzione, grazie aspetto risposte