DENON X3800 oppure MARANTZ CINEMA 60
Visualizzazione Stampabile
DENON X3800 oppure MARANTZ CINEMA 60
Ciao non ricordo se l'avevo già chiesto ma l'età avanza
Come front ho delle 606 s3 e come centrale un vecchio cm center che vorrei sostituire
Considerando che la musica la ascolto in stereo quindi frega nulla se la timbrica non è uguale tanto lo userei solo per i film, sono indeciso se prendere un centrale migliore ovvero l'htm72 s3 anzichè l'htm6 s. cosa me dote ?
So che l'htm71 s3 sarebbe meglio perchè un 3 vie etc ma è fuori budget
grazie
l'HTM comunque sarebbe superiore
grazie Antonio
Ciao voi lo prendereste un diffusore ex demo ? Su ebay scrivono ex demo mai usato
Il negozio è sia su ebay che su internet (ma sullo shop su internet il prodotto non è listato) con ottime recensioni
Il prezzo è di € 400,00 in meno rispetto al listino....799 contro i 1080 scontato e 1200 di listino
Di modello parli? Di quale negozio?
Ciao htm72 s3, negozio dapievehifisrl (spero di non infrangere il regolamento)
Gli ho comunque scritto perchè dicono ex demo mai usato (ma poi nella foto mancano i tappini sui connettori)
Da Pieve e’ un negozio importante e conosciuto nel mondo hi-fi, non credo spediscano oggetti usati vendendoli per nuovi. In ogni caso, se anche i tappini sono stati tolti perché una volta è stato provato, non cambia nulla di nulla.
Assolutamente non metto in dubbio, pur non conoscendo il negozio, (a Milano vado sempre da hificlub) ho visto che ha numerose rece positive
Tra l'altro nel frattempo mi è arrivata proposta per acquistarlo ancora con uno sconto di € 70,00
Ci faccio un penserino lesto lesto
Unica cosa nel caso lo comprassi con cosa consigliate di testarlo...metto su della musica o consigliate qualcosa di specifico ?
Edit: mi hanno gentlimente risposto
preso grazie a tutti, alla fine tra sconto loro e sconto ebay pagato 695
Ne approfitto per chiedere
Con i vecchi diffusori avevo cambiato i jumper e li avevo fatti realizzare in argento dorato
Ora per le 606 s3 e per questo htm72 s3 conviene che compri dei cavetti jumper già pronti o lascio i suoi?
Se consigliate di cambiarli che marca mi consigliate ?
La miglior soluzione possibile è il “cavo passante” per i morsetti dei bassi e che raggiunge senza interruzione i morsetti degli alti:
https://i.postimg.cc/nVvyNKX3/IMG-6258.jpg
Bella questa soluzione, avendo già terminato i miei vdh con banane allora prenderò i cavetti già pronti
Grazie