Visualizzazione Stampabile
-
Approfittando dell'offerta Disney 2x1 su amazon uk presi con audio ita:
-Pinocchio
-Biancaneve e i Sette Nani
-Pirati dei Caribi LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA
-Pirati dei Caribi LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA
Avendo già in blu ray Pirati dei Caribi AI CONFINI DEL MONDO,gli ultimi due sono un'upgrade dei dvd che posseggo :D
In totale compreso spedizione:31,82 euro per la media di 7,95 euro a blu ray...niente male :)
-
...arrivati oggi....acquistati da un gentilissimo utente del forum.....
i bd
The Westler
Broken arrow
Angeli e demoni
-
Acquistati sul mercatino la quarta serie di Lost a 35 euro spedita, The Heart Breaker e Sideways a 10 euro l'uno spediti
-
Appena preso da BB:
2012
12,50 € dando 4 dvd:)
-
acquistato anch'io da BB tramite prenotazione e credito residuo
2012 € 3,91
-
Acquistati Frankenstein Junior (troppo forte :D ) e The Hurt Locker (speravo in qualcosa di meglio, mi ha deluso...).
Ora aspetto qualche opinione su 2012 prima dell'acquisto.
Sbab
-
Citazione:
Originariamente scritto da andav
Approfittando dell'offerta Disney 2x1 su amazon uk presi con audio ita:
-Pinocchio
-Biancaneve e i Sette Nani
-Pirati dei Caribi LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA
-Pirati dei Caribi LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA
Avendo già in blu ray Pirati dei Caribi AI CONFINI DEL MONDO,gli ultimi due sono un'upgrade dei dvd che posseggo :D
In totale compreso spedizione:31,82 euro per la media di 7,95 euro a blu ray...niente male :)
Scusatemi, noto in questo forum che diversi utenti acquistando da amazon.uk spesso dichiarano prezzi totalmente sballati come nell'esempio di qui sopra. Ho provato a selezionare gli stessi titoli e non viene affatto 31,82 euro spedito ma 43 euro.
Sapete dirmi qualcosa in proposito? Sono sicuro di aver selezionato il metodo di spedizione più basso che c'è.
-
Ordinato da mia madre su BOL a mia insaputa.. :eek:
- Mamma Mia!
Preso dal MW:
- 2012
-
Ritirato da BB 2012 pagato 9,90 con i 3 dvd che avevo dato indietro.
Citazione:
Originariamente scritto da RumbleRoses
.... Ho provato a selezionare gli stessi titoli e non viene affatto 31,82 euro spedito ma 43 euro.
Sapete dirmi qualcosa in proposito? Sono sicuro di aver selezionato il metodo di spedizione più basso che c'è.
Forse hanno aumentato i prezzi,o forse hai selezionato delle versioni speciali...non saprei che dirti,riprova a simulare l'acquisto.
Per fugare ogni dubbio,questo è il conto che amazon mi ha fatto:
Items Ordered Price
1 of: Pirates of the Caribbean: The Curse Of The Black Pearl [Blu-ray]Condition: New Sold by: Amazon EU S.a.r.L. £12.26
1 of: Pinocchio [Blu-ray] [1940] [Blu-ray] Condition: New
Sold by: Amazon EU S.a.r.L. £12.26
1 of: Pirates Of The Caribbean: Dead Man's Chest[Blu-ray]Condition: New Sold by: Amazon EU S.a.r.L. £12.26
1 of: Snow White And The Seven Dwarfs Combi Pack (2 Blu-ray Discs + DVD) [1937]
Condition: New Sold by: Amazon EU S.a.r.L. £12.26
Item(s) Subtotal: £40.84
Postage & Packing: £3.45
-----
Total Before VAT: £44.29
VAT: £8.88
-----
Total: £53.17
Promotion Applied: -£24.52
-----
Grand Total: £28.65
Poi chiaramente in base alla valuta odierna ci saranno alcuni centesimi di differenza in più o meno...non ho visto a quanto sta la sterlina ad oggi,ma non credo che ci sia tutta quella differenza con il tuo conto :)
Ciao
-
Citazione:
Poi chiaramente in base alla valuta odierna ci saranno alcuni centesimi di differenza in più o meno...non ho visto a quanto sta la sterlina ad oggi,ma non credo che ci sia tutta quella differenza con il tuo conto :)
Ciao
Ciao, potresti fare una prova oggi e vedere quanto ti viene, perchè gli stessi blu-ray continuano a uscirmi fuori in totale £38.83.
-
Citazione:
Arrivato oggi da amazon.de:
Confezione in box metallico "Band of Brothers " naturalmente con audio ita.
Alla fine,compreso spedizione è venuto 31,82 euro...non male considerando che qua da noi ci vuole più del doppio se va bene...
Mmm ho ordinato anche questo qualche giorno fà, ma è venuto 35,42 spedito, non molta la differenza questa volta ma ho il timore che forse sbaglio nel selezionare qualcosa, eventualmente posso contattarti via pm?
-
I miei primi due acquisti sono stati Coraline e 28 settimane dopo.
Il primo mi è piaciuto parecchio, adoro le storie a tinte dark con una morale non proprio comune nei cartoni e nei film d'animazione. La versione 3D è un po' deludente, i colori si perdono anche se la profondità viene resa discretamente. Gli extra non sono niente male.
Il secondo non l'ho ancora visto in blu-ray, probabilmente domani sera cena tra amici e poi visione!
Stamattina ho ricevuto Dirty Dancing, vedremo cosa dirà la mia compagna una volta visto, a me il genere non piace. District 9 purtroppo mi è arrivato sbagliato e dovrò aspettare di prendere la versione giusta.
Prossimamente penso che prenderò il cofanetto di Bourne e un po' alla volta cercherò di trovare i film che preferisco, uno su tutti Traffic.
-
Rumbleroses attento ai quote integrali.
-
Preso oggi all'Euronics una bella copia slipcoverata di 007 Quantum of Solace a 12,90 euro... Prezzo Blu.
-
Finalmente con la seconda spedizione mi è arrivato il cofanetto dei 4 episodi di Fast and Furious, e dopo una settimana,naturalmente senza pagare un cent in più,un plauso a play.com
La prima spedizione non è mai arrivata,ormai sono passati 40 giorni circa….
@ Rumbleroses
Ho simulato l’acquisto e stasera con i soliti dischi viene fuori: Order Total: £38.83.
E difatti ogni singolo blu ray costa di più rispetto a ieri.
Quindi il problema non è da ricercare in una tua procedura di acquisto errata,ma semplicemente è che hanno aumentato i prezzi :)
Solito discorso per Band of Brothers,il costo è lievitato,stasera si parte da EUR 38,97 + spedizione su amazon.de per l'audio ita
Ormai è un dato di fatto, quando ci sono promozioni allettanti non bisogna perdere tempo,probabilmente hanno avuto molte richieste e loro tirano su i prezzi… :rolleyes: non è la prima volta che succede.
Per i PM nessun problema..quando vuoi ;)
Ciao