ragazzi sto facendo l'aggiornamento ma ci vuole moltissimoooooooooooooooooooooooo meno male che è notte fonda e non rompo le scatole a nessuno ihihihihihihi poi provo le analogiche con audio hd se vi può far piacere ;)
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sto facendo l'aggiornamento ma ci vuole moltissimoooooooooooooooooooooooo meno male che è notte fonda e non rompo le scatole a nessuno ihihihihihihi poi provo le analogiche con audio hd se vi può far piacere ;)
ragazzi ho appena finito di aggiornare e volevo sapere da voi se ho fatto tutto correttamente ;nelle info del lettore esce anche a voi tutta questa cifra?
s/w 090407.01_100908b0_1254.09_xef region :b/2 (bd/dvd) ditemi gentilmente se ho fatto tutto correttamente cosi domani appena posso provo le analogiche ;)notte
Speriamo che con questo aggiornamento riesco a risolvere un problemino fastidioso che mi si è presentato portandolo dalla 2.5 alla 2.2. In pratica io imposto il lettore con l'uscita a 720p perchè ho un plasma hd-ready. Ma ogni volta che lo spengo e lo riaccendo mi torna sempre a 1080p e devo rimpostare tutto!! Capita anche a voi????
[QUOTE=
s/w 090407.01_100908b0_1254.09_xef region :b/2 (bd/dvd) ditemi gentilmente se ho fatto tutto correttamente cosi domani appena posso provo le analogiche ;)notte[/QUOTE]
Ok , aggiornato da pochi minuti , tempo di download circa 20 minuti , e la nuova versione è 100904....ecc. Confermo sempre la solita lentezza e poi bisogna reimpostare tutte le preferenze personali , perchè il player dopo l'aggiornamento ritorna ai parametri di fabbrica ( provenivo dalla versione 2.5...). Probabilmente chi ha aggiornato alla 09.... deve di nuovo aggiornare o perchè l'aggiornamento non è andato a buon fine o bisogna ulteriormente aggiornare perchè proveniente da versioni firmware precedenti....
Assolutamente si, visto che tramite l'uscita audio digitale viene applicato un gain di 10 dB al canale LFE. Verifica se hai un'impostazione sull'ampli che permette di fare altrettanto sull'ingresso analogico del subwoofer (quasi tutti gli ampli hanno quest'opzione).Citazione:
Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
Non è che lo simulano...lo riproducono!!Citazione:
Non ne avevamo già parlato? Cmq non è un problema...usando l'uscita digitale disporrai di un canale LFE (digitale) sul quale l'ampli potrà lavorare (applicando filtri, modificando il volume ecc. ecc.); usando l'analogica hai solo un canale analogico (quindi "intoccabile" così come esce dal lettore, a parte il gain di cui parlavo prima) che viene identificato con SW. In pratica l'ampli ti dice che esiste un canale dedicato al sub (anche se non può sapere se sta suonando o meno, visto che è in ingresso come sorgente analogica).Citazione:
Nessuno mette in discussione che sia ancora il top ma è comunque un entry level, come lo sono tutti i lettori della Samsung e questo perchè vengono prodotti risparmiando il più possibile, cercando di stare in un certa fascia di prezzo ed offrendoti alcuni ottimi componenti a discapito di altri. La produzione dei lettori d'alta gamma segue altri principi e tra questi non rientrano quelli legati al prezzo, questi sono composti da compononenti tutti costosissimi e chi li progetta e assembla se ne frega del costo finale in quanto sanno benissimo che li acquisterà gente che non guarderà il prezzo; se poi ciò influenzerà una migliore resa visiva tale da giustificarne la spesa (soprattutto se confrontati al nostro 2500:D) è un altro discorso.Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
Su questo siamo tutti d'accordo;)Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
E' uscito l'aggiornamento anche sul sito!
:D
http://www.samsung.com/it/support/download/supportDownDetail.do?group=&type=lettoreblu_ray&su btype=lettoreblu_ray&model_nm=BD-P2500&disp_nm=BD-P2500&language=&cate_type=all&mType=FM&dType=D&vTy pe=&cttID=2031602&prd_ia_cd=03020100&model_cd=&men u=download&menu2=detail
Io vedo ancora il vecchio...
Io l'ho appena scaricato!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
(il link diretto è questo: http://org.downloadcenter.samsung.co...00_XEF_ISO.zip)
data build: 2010-04-15 Upgrade File
< BD-P2500 Firmware Update History >
Ver 2.6 Apr.15, 2010
1. Improves playback compatibility of some movie titles.
2. Improves BD-LIVE capability
Ver 2.5 Apr.14, 2009
Ver 2.2 Dec.20, 2008
1. Fixes a video output problem.
Ver 2.1 Dec.6, 2008
Ver 1.1 Oct.03, 2008
1. Supports BD-Live
2. Firmware auto upgrade(automatically notifies availability of new firmware)
3. Divx playback
P.S.: l'avevo già scaricato ieri tramite cavo ethernet, ma per sicurezza preferisco fare anche una copia di backup... :asd:
http://org.downloadcenter.samsung.co...DP2500_XEF.zip
questo è il link per la penna
e questo è il link della pagina di tutto:
http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download
Per me l'entry level ce l'hanno tutti i brand ed è generalmente il lettore di base e a basso costo....quindi a questa regola non sfuggono nemmeno denon e marantz....il sottoscritto crede che l'unico eventuale lato debole del lettore sia la meccanica, se paragonata a quella dei top di gamma dei due brand sopracitati.....per il resto al netto di alcune features (lettura di sacd e dvd audio) non credo che siamo molto lontani dal top....sono certo che se l'intera componentistica del sammy fosse racchiusa in un case marchiato diversamente, forse saremmo stati tutti un po' meno critici.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Ps... roberto ... oggi è un giorno di gioia per chi come te ha difeso strenuamente il 2500 :D
scusatemi ma non mi ricordo più comwe aggiornare con la penna devo decomprimere o no quale la procedura?
grazie per chi mi vuole aiutare
ciao a tutti
Ok...ora lo vedo anch'io nella web page samsung...;)
Leggi qui:Citazione:
Originariamente scritto da arrapao
http://downloadcenter.samsung.com/co...uick_Guide.pdf
Riguardo i firmware postati sul sito ho notato che quello sulla penna è datato 7 aprile mentre quello iso 14 aprile.....qualcuno è in grado di sapere la data di quello scaricato direttamente nel lettore.....spero che i files siano tutti uguali :D