Salve a tutti, possiedo un 46F86BD, ho una coppia di casse preamplificate Bang & Olufsen, se le collego all'uscita audio la tv non mi fa regolare il volume... me lo fa regolare solamente se connetto le casse alla presa cuffie... avete soluzioni?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, possiedo un 46F86BD, ho una coppia di casse preamplificate Bang & Olufsen, se le collego all'uscita audio la tv non mi fa regolare il volume... me lo fa regolare solamente se connetto le casse alla presa cuffie... avete soluzioni?
Oggi mi trovavo in un negozio della catena MediaW.. della mia citta ed ho notato che stavano togliendo dall'esposizione due monitor della serie F86 uno da 40P ed uno piu grande mi sembrava un 46P ( vi dico cio visto che li avevano messi da una 10gg in visione) possibile che la Samsung li stia richiamando indietro :eek: per risolvere i problemi del Dtt ed altri elencati da voi qui sul forum
visto che il tv aveva 3 giorni ho preferito riportarlo e non aggirare il problema...visto che dato che ha quella funzione....deve funzionare...Citazione:
Originariamente scritto da Lasco
cmq oggi provo a sentire se me lo cambiano con uno SHARP visto che non ho intenzione di aspettare fino al 28/02
se qualcuno di voi ha acwuistato come me il bluray di ratatouille provate ad andare al capitolo 10 e ditemi se le bande sono scomparse oppure no!!!!
Vi accorgerete che sono davvero insopportabili!
Ho telefonato a samsung ma mi hanno chiaramente detto che al momento devo arrangiarmi, non esiste soluzione al problema, mi hanno consigliato come al solito l'illuminazione a 10, una bella fregatura.
IO NON NE POSSO DAVVERO PIU' SONO MOLTO DELUSO!
ho letto quasi tutto il forum o almeno credo di aver letto le parti piu' significative in circa tre giorni ... beh mi avete quasi convinto a desistere dall'acquisto ... incredibile quello che ho letto ... grazie per averlo scritto.
io pero' vorrei chiedervi ancora una cosa.
l'uso a cui e' destinato il mio futuro LCD da 40 pollici e' per la visione dei canali satellitari in chiaro e il digitale terrestre come tv e soprattutto collegato al mio amato pc per la navigazione in rete, la visione di video di diversa natura (DVD DIVX AVI MPEG ect.) e anche per giocare con ghost recon2 (ma quest'ultimo diciamo che e' il caso meno frequente di tutti) ... tutto questo attualmente lo assolve in modo piu' o meno decente per il collegamento in s-video con il pc un 32 pollici tradizionale, ora vorrei capire se per l'uso che ho descritto credete che incontri anche io problemi o se i problemi nascono per i puristi della visione in alta definizione e relativi lettori ad hoc ... spero di essermi spiegato.
Straquoto :rolleyes: ho letto fin troppo e, se sono entrata qui dentro indecisa fra F86 e Plasma samsung ora ho preso la saggia decisione di aspettare e non comprare niente.:D per ora...si intende.Citazione:
Originariamente scritto da forbiddden
Il plasma Samsung fullhd 50 consuma un botto 500 w (consumo medio dicono :eek: :eek: ) figuriamoci..ma anche Panasonic non scherza 470w :eek: ...
ieri mi chiama il centro commerciale e mi dice che il tv sostitutivo è arrivato, con 2 settimane di anticipo.........vado a prenderlo fiducioso.....
mi consegnano il nuovo e mi dicono che se dovesse avere problemi con il digitale terrestre di risentirsi.....
la sera dopo una giornata di lavoro arrivo a casa...lo scarico e fiducioso lo metto in funzione......come lo accendo mi accorgo di una strana colorazione...ma penso sia la sintonia da effettuare.......cmq sia faccio fare tutto il plug & play.......ovviamente arrivato al 79% del digitale terrestre si inchioda e va spento e riacceso.....
faccio la ricerca manuale e mi rendo conto che devo saltare le frequenze tra il canale 61 e 63 x evitare che si blocchi.......
arrivato alla fine di tutto.....il ROSSO resta sia sul DDT, sia sulla TV e sia su SKYHD e sulla PS3.......tra l'altro sulla PS3 e su SKY entrambi provati su HDMI1 / HDM2 e HDM3 la risoluzione non supera i 720x....
a questo punto domani lo riporto a MW e sicuramente cambio marca........non ne voglio più sapere di SAMSUNG......
Moska... magari potresti pensare che sia il modello, no?
E' nato sfigato, tutto qui.
Un pò come condannare la FIAT per sempre a causa della multipla....
cavolo ieri mi stavo guardando reign of fire in bluray...film con un'ottima qualità video...ma...ho notato nuovamente ste cavolo di bande...
veramente...non è questione di condannare qualcuno...
ma io compratore che ho speso 2000 euro per questo tv cosa dovrei pensare di samsung?
cioè fanno prima a prendere e a ridare i soldi spesi a tutti quello che hanno acquistato questo modello
ci farebbero una più bella figura
Come ho suggerito in MP ad un utente, chiedete la permuta con conguaglio attivo o passivo con modelli superiori o inferiori.
Ciao a tutti! Ho messo gli occhi su questo tv ma mi sembrate insoddisfatti e anche parecchio! Secondo voi rischio a comprarlo o vale la pena? Grazie
kellone il problema è che se fosse per me cambierei proprio marca...tipo andrei sul philips
E se tutti noi possessori di f86 mandassimo la stessa mail di reclamo in samsung?
che ne dite? qualcuno che la butta giù? (io non sono molto bravo con le parole eheheh)
andre fattelo cambiare con lo sharp 100hz! i possessori dicono che in hd si vede da dio! lascia perdere i philips che anno il difetto del nero grigio topo.
sai ci sono due problemi nel farmelo cambiare...
1 lho preso a novembre
2 lho preso online...
quindi credo sarebbe un problema