Ciao Arnold il Pio 5000ex va splendidamente grazie ;)
Per quanto riguarda te, secondo me gli lcd qua trattati potrebbero essere un'ottima scelta, in entrambi i formati. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Arnold il Pio 5000ex va splendidamente grazie ;)
Per quanto riguarda te, secondo me gli lcd qua trattati potrebbero essere un'ottima scelta, in entrambi i formati. ;)
Ciao Lele ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
Bho no nso che dirti, io reputo ottima la visione anche con antenna normalissima, e sono piuttosto pignolo ed esigente :cool:
Devo pero' ammettere che, secondo mio modesto parere, questo lcd necessita di mettere mano al menu impostazioni per filtri, luminosità etc etc per trovare il giusto smanettamento.
Anzi direi che il difetto da me riscontrato in questo lcd è appunto questo: necessita di un po' di pazienza nei vari settaggi per saper rendere al meglio, ma poi il risultato ripaga il tempo perso.
X Nike....allora, il 23 finalmente mi arriverà la tanto attesa ps3, domani mi prenoto questo bel full 37...posso assicurarti che va da dio! sembra fatto apposta per ps3, è davvero il top: ho visto girare GTHD ed è una favola...lo scaler su giochi in 720p cmq t assicuro che si comporta (abbastanza) bene, lieve aliasing, ma devi attaccarti allo schermo x notarlo...che tra l'altro verrà sistemato prox tramite aggiornamento...vai tranquillo! goditi questo fantastico lcd e che il SIXAXIS sia con te!! :D :D :D
E' fatto apposta anche per la x360, Gears of War è stratosferico ;)Citazione:
Originariamente scritto da Kapsula
@ kapsula & 55AMG
Ok per i videogiochi, ma per chi lo vuole usare come TV (sia digitale che analogica) e sia SD che HD???
Ditemi ancora di si.....io i giochi proprio non li ho considerati....
Stefano putroppo nn so che dire...però sembrerebbe che anche in analogico si comporti bene...sinceramente, io lo utilizzerò ESCLUSIVAMENTE per ps3 sia x il gioco che x la visione d bd disc...nn so dirti altro...;)
Grazie Kapsula.
Allora cambio domanda per 55AMG:
Puoi postare i tuoi settaggi almeno per la visione della TV analogica e SAT non HD.
Grazie:D
Ho letto bene? :eek: La TV analogica ha un'ottima visione?
Postate qualche foto valà! :p :p :p
Eh no,direi proprio di no: non supporta il 1080p nè su vga,nè su component,non è una limitazione proprio trascurabile.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
il prodotto che ho elencato nel mio post predcedente pare che funzioni e che faccia girare la 360 in hdmi a 1080p
Io di pannelli veramente validi e completi,non ne vedo proprio: considerando quello che si spende(milioni su milioni),non mi sembra così assurdo pretendere un certo livello di completezza(abbiamo tv che non supportano nemmeno tutti gli standard...).Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
Certo è che dipende sempre e comunque da quello che si vuole.
@LU_CA
Per prodotti validi intendo prodotti che non abbiano problemi grossolani, vedi banding, sovrascan forzato, o altro difetto dell'immagine, non ricordo come si chiami, rintracciabile sui pannelli Sony (macchie più chiare, come nuvolette).
Diciamo che mi interessa poco la visione della tv, l'uso per me sarebbe soprattutto film (HD-DVD e BD) e videoludico (PS3), il tutto forse tutto accompagnato da SKY HD. Quindi come noterai sono proiettato un pochino verso ciò che ha da venire, ma d'altronde se devo spendere 3/4.000 €uro la tv mi deve durare parecchi anni.
@55AMG
Lo pensavo anch'io ma poi si è evinto che l'unico formato che non presenta problemi e quindi può essere considerato un affare è il 37, quello che hai preso tu, ma che per me è troppo piccolo. Dei Sony o dei Samsung non se ne parla molto bene quindi io non so che fare. Ho un cesso di tv crt della quale vorrei sbarazzarmi il prima possibile.
Alla fine di tutto se in questi giorni dovessi trovare un 46xd1e disponibile in negozio ed effettuate delle prove sul campo dovesse risultare esente da difetti lo prenderei al volo, in quanto lo considero ancora il migliore al momento.
Guarda io con il mio 37XD1E sono a posto per i prox 5 anni. Funziona egregiamente e in HD e' semplicemente uno spettacolo.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Dei 1080p su component non mi interessa in qaunto non ho la Xbox e al limite mi prendo la PS3.
Hdm1 1.3 rispetto alla ver 1.2a dello sharp introduce dei miglioramenti non sfruttabili dai pannelli per i prox 5 anni ( minimo ).
Il supporto 1080p@24hz e' facilmente scalabile ai 1080p50hz senza significativi artefatti introdotti.
Lo ritengo un pannello valido e completo.
non sono così ottimista e lungimirante :p ma sottoscrivo la grande validità del prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Appunto: come dicevo sopra,dipende tutto da cosa si cerca.Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Io voglio il supporto al 1080p almeno su vga(e con quella tv non lo avrei),voglio il supporto nativo al 1080p@24fps(meno elaborazioni ci sono,meglio è,anche perchè non sono poi così sicuro che la differenza non si noti),voglio 3 hdmi(anche perchè,diversamente,dovrei spendere subito altri 300€ in uno switch)e vorrei anche tv che si vedano meglio(per carità: gli sharp sono buoni,ma pretendo una qualità maggiore).
Purtroppo all'orizzonte non sembra esserci un granchè,ma di certo non ho intenzione di spendere migliaia di euro per dovermi accontentare di quello che c'è.