Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
...non riescono a concepire l'utilità di una tv così grande,per loro affatica la vista guardare tv di quelle dimensioni da distanze che non siano molto grandi.
non per rimettere il dito nella piaga ma, avendo letto solo ora gli ultimi post da ieri sera ad ora, una cosa devo proprio dirtela/chiedertela:
ma i tuoi al cinema non ci vanno mai?????
forzagli la mano facendo magari una battuta tipo:"mai sentito parlare di HOME CINEMA????"
se le dimensioni non aumentassero grazie all'avvento dell alta definizione come si poterebbero usare termini come quello sopra citato???
la questione che devono capire è che in pochi pollici/cm di differenza c'è una differenza piu' che esponenziale di qualita' superiore!!!
-
-
Anch'io ho contattato il nostro rivenditore oggi a mezzogiorno e lui mi ha detto che al massimo entro oggi partivano le tv e che se entro mercoledì non avevo ancora notizie di ricontattarlo.
Comunque speriamo che almeno questa settimana arrivi!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ansybevi
Comunque speriamo che almeno questa settimana arrivi!!!
Eddai spero e credo proprio di sì :rolleyes:
-
La cosa brutta e che se il rappresentate Pioneer dice che la spedizione avverrà tra giovedì e venerdì il rivenditore che noi tutti conosciamo non ha voce in capitolo...
-
...credo...spero...DEVONO arrivare entro la settimana, che piffero!
-
Una domanda: ma le casse del pioneer sono orizzontali o verticali?
E che dimensione hanno?
Scusate le domande forse stupide. Grazie per le risposte
-
spero almeno in una telefonata da parte del corriere, sarebbe scocciante non essere in casa quando lo consegnano:rolleyes:
-
Io questo lo preteso dal momento che devo esserci quando arriva ma io di giorno lavoro.
Anche su questa cosa spero vivamente.
Comunque il bonifico è arrivato martedì 2 ottobre dal nostro rivenditore, oggi ne abbiamo 15 per cui secondo me quelli di pioneer non la raccontano giusta.
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
spero almeno in una telefonata da parte del corriere, sarebbe scocciante non essere in casa quando lo consegnano:rolleyes:
-
@ nobrandplease
Su questo non ci dovrebbero essere problemi, penso che anche il corriere voglia sapere se siamo in casa.
@brunetto
Le casse solo verticali, larghe 10 cm l'una.
@ansybevi
anche il mio bonifico è arrivato lo stesso giorno, altri son arrivati prima. Pioner non ha spedito perchè mancavano i piedistalli, ma a ben vedere neanche quelli con la staffa non è che siano arrivati tutti, ormai aspettiamo con pazienza venerdì, dopo di che scateniamo l'inferno (leggere con la voce di russel crow nel gladiatore) :D :D
@ my
poi non dire che siamo solo dei rompi, ti aiutiamo anche :D
-
forse la cosa migliore sarebbe chiamare un pò tutti il rappresentante Pioneer per fare un pò di pressione...
se anche il nostro rivenditore ci parlasse non sarebbe male
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
ma i tuoi al cinema non ci vanno mai?????
In effetti sì,non ci vanno praticamente mai(credo che siano anni che non ci mettono piede).
Per il resto non so cosa dire,le ho provate quasi tutte,oggi ho quasi litigato,vedremo cosa succederà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
1. In effetti sì,non ci vanno praticamente mai(credo che siano anni che non ci mettono piede).
2. Per il resto non so cosa dire,le ho provate quasi tutte,oggi ho quasi litigato,vedremo cosa succederà.
1. qui ci scatterebbe la frase: "guardate che qlc anno fa hanno inventato il cinema sonoro eh?!" :D
2. vai... terrorismo psicologico!!! :D
-
Non vi leggo per due giorni,causa nascita primogenita :cincin: e mi ritrovo 15 pagine di arretrati!!!
-
stasera ho guardato il bd dei fantastici 4 con silver surfer sul nuovo pio,
direi semplicemente meraviglioso.
@onsla
se vuoi convincere i tuoi vieni a trovarmi, secondo me cambiano idea subito dopo la visione di stasera.