Ciao Max, e complimenti per l'acquisto ! :)Citazione:
Originariamente scritto da monellino
Appena ti arriva postaci le tue impressioni, e mi raccomando mandami i dati per aggiornare la lista! Intanto ti inserisco con l'asterisco ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Max, e complimenti per l'acquisto ! :)Citazione:
Appena ti arriva postaci le tue impressioni, e mi raccomando mandami i dati per aggiornare la lista! Intanto ti inserisco con l'asterisco ;)
E' veramente assurdo.. :( con buona probabilità si azzera a 275 ore.. mah.. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da 'Massimo [Fea
Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
apposta ho messo le mani avanti :D
quindi secondo te il blocco "totale" alle 1200 ore è lo stesso problema dei nostri blocchi? (a proposito..sono a 5, io...:( )
Ritengo, con ragionevole certezza, che vi sia un'analogia. Sicuramente il fenomeno qui da noi si è verificato ben al di sotto di quella soglia temporale; tuttavia la similitudine è forte. Dunque penso che, prima o poi, ci sarà qualche comunicato ufficiale di Sony in merito per gli acquirenti europei...Citazione:
Originariamente scritto da ikedavis
Oppo arrivato... KDF 50" comandato
Ciao a tutto il forum.
È da ca. dicembre che vi leggo e, seguendo i vari consigli e verificando di persona, mi sono deciso a fare il ...passo. Così due settimane fa li ho comandati.
L'Oppo è già arrivato (grazie Happy :ave: )
Per il KDF purtroppo ieri mi hanno comunicato che, visto la crescente richiesta di questo retro, la Sony Svizzera non riesce a fornirlo prima della fine di febbraio inizio marzo :cry: :nera:
Ebbene sì... come avete potuto leggere sono uno svizzerotto che ha deciso di "dare un po' d'internazionalità" a questo forum. :D (scherzo).
Sarà mia premura farvi partecipe delle mie impressioni.
Saluti
Ciao moack, benvenuto :)Citazione:
Originariamente scritto da moack
La famiglia cresce :) ci stiamo allargando oltralpe :D !!
Mi sono registrato anch'io su quel sito,ho messo pure la foto:D
Ciau,Piero.
Spero di fare cosa gradita a tutti ripostando le F.A.Q.
(oramai scriviamo circa 2 pagine al giorno:D )
Mi associo al benvenuto all'amico d'oltralpe:)
Ragazzi, purtroppo ieri non sono riuscito a mantenere la promessa delle immagini... rimedio oggi
Allora, le foto riguardano il lavoro dei miei due gioielli:
http://static.flickr.com/41/100741079_66e6ebf466_m.jpg
http://static.flickr.com/40/100740970_aec3116e31_m.jpg
Per non appesantire il forum e per non sfavorire coloro con connessione lenta, posterò il link al mio spazio Flickr nel quale ho inserito le foto, spero i titoli e le immagini siano abbastanza esplicativi, nel caso possiamo analizzare una ad una le foto.
Diciamo che sono tutte le risoluzioni possibili, ad eccezione di 1080i che la ATI 9200 che equipaggia il mio mini non riesce ad agganciare.
Lamento ancora i "salti di immagine" riportati qualche post fa... appena ho un cavo HDMI-DVI nuovo, vedrò se possa essere veramente questo il problema... anche se mi sembra strano, dato che questo è un Atlona con contatti dorati, cavolo!
Ecco il link: http://www.flickr.com/photos/fromtheflames/
PS: beh, il titolo indica la modalità di lavoro del mini, la "n" sta per normale, la "o" sta per overscan... come vedete non mappa 1:1 in nessun caso.
Sull'immagine dovrebbe anche essere ben chiaro come lavoro lo scaler del KDF
PPS: la sistemazione è tutta provvisoria!
I contatti dorati ormai li mettono anche su cavi da pochi euro, se ben ricordo poi l'Atlona ha due serie di cavi, una più economica ed una più costosa.Citazione:
Originariamente scritto da fromtheflames
Che figo, sono l'unico in Sardegna!!Citazione:
Originariamente scritto da Alberto69
[QUOTE=Confuso]Grazie mille Stefano :mano:
Domattina eseguo l'upload e posto il link da inserire nelle F.A.Q.
Tu hai adottato questa soluzione?
Si ho adottato questa soluzione con due ganci perche il tv mi esce dal piano circa 10 cm. più tardi cercherò di postarvi qualche foto.
al centro del mio kdf è uscita una macchia nera..un bel pixel bruciato penso..bello nero..dopo 6 giorni che ce l'ho...la sony cosa fa in questo caso? in caso lo rimando indietro in negozio ma era l'ultimo che avevano..cmq la sony in caso di pixel bruciato dopo 6 giorni come si comporta? oggi proverò a chiamare l'assistenza sony
:asd:Citazione:
Originariamente scritto da volpone
A questo proposito posterò a breve nel thread in evidenza.Citazione:
Originariamente scritto da nicich
Intanto ti ringrazio ;) (poi capirai)
Noto con piacere che c'è un altro utente (Falco) dell'estremo sud.Citazione:
Originariamente scritto da Simon J Brake
Per il raduno, mai dire mai, magari contando sulla bellezza dei nostri posti di mare. ;)
Ciò che hai scritto vale molto più di tante parole :pCitazione:
Approfondiremo questo aspetto, se ce ne sarà data facoltà ;)Citazione:
Originariamente scritto da blackspawn
Annoto :D
Hai per caso notato una relazione temporale dei freeze?Citazione:
Originariamente scritto da ikedavis
Cioè si sono verificati dopo un certo lasso di tempo in standby?
beh, io vivo da solo...il tv lo accendo la mattina per i tg e la sera dopo il lavoro...quindi fra un'accensione e l'altra passeranno dalle 7 alle 10 ore, più o meno sempre..è successo 3 volte la sera, 2 la mattina...Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
ah,dimenticavo..le due mattine che è successo sono state entrambe consecutive al freeze della sera precedente..infatti stamattina (ieri sera era in freeze,appunto) mi aspettavo ricapitasse, invece m'ha risparmiato il dovermi "tuffare" dietro il kdf, con gli occhi semichiusi e assolutamente rinco, come tutte le mattine, appunto :)