Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
allora???
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
allora???
Allora aspetti con calma possibilmente che qualcuno che sappia aiutarti si colleghi, legga il tuo messaggio e ti suggerisca.Citazione:
certo..ma il mio problema è con il vga non con il component..seleziono il canale dvi e vedo tutto lo schermo nero(sento solo l'audio)non riesco a capire il motivo..Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
xman su col morale, anche se non ti va la VGA, mi sa proprio che se hai il 37" o il 42" la scelta ottimale tanto resta il component a 1080i :D
si...cmq vorrei capire il motivo,mi sembra moltro stranoCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma io ho il 37 !!!Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
Dove la sezione hdtv ?
Possibile che con tutti i 37 e pc che ci sono qui dentro, nessuno mi aiuti :cry:
Infatti caro gialexCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
non è per fare il bastian contrario, o andare in controtendenza ma, sinceramente io con l'ultima versione vado tranquillissimo e non ho riscontrato nessunissimo problema soprattutto con l'utilizzo del mio HTPC.
Chevidevodire chiamatemi MOSCA BIANCA ;)
saluti
infatti... abbi fede e soprattutto pazienzaCitazione:
Originariamente scritto da B&D
ciao
@ B&D
ripetimi sinteticamente il problema
ciao
ciao ;)Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
infatti bisogna sempre sottolinearlo ...
purtroppo l'ultima versione mi da dei problemini : è come se l'immagine fosse meno stabile , soprattutto i colori :eek: mentre la 1.8.0 è ... "steady" :O
dai rifacci un sunto ;)Citazione:
Grandissimi!Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Io ho un 37 e il noterbook con scheda ati 9700.
Ho collegato il pc con l'adattatore in dotazione alla dvi (ho aggiornato i driver della ati)
Sul pc, nella sezione di visualizzazione, vedo monitor a sinistra, schermo in centro e a sinistra NON attiva la parte TV.
Quindi, sul tv vedo tramite monitor ed a 1024*768, se aumento diventa tutto nero (ma credo sia normale in quanto in stato di monitor).
Voi scrivete di 720, 1080 i, u, e tutto il resto...ed io non vedo niente di tutto questo!
Ah, quando vedo il desktop sul tv, il tv non mi basta...ci sono cartelle nascoste oltre la fine del tv...se riduco, diventa inguardabile.
Ripartiamo da zero?
Non so se è importante e può aiutarvi.
Sul banner del tv mi da xga non vga.
Grazie ragazzi.
xga è il formato 1024x768Citazione:
come ben sai i formati 720p e 1080i e p sono formati HD e se vuoi vedere qualcosa attualmente lo puoi fare wmvhd.
Se vai nella sezione Alta Definizione hai la possibilità di scaricare qualche filmato sono stati postati dei link, e puoi anche scaricare qualcosa sul sito microsoft