Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, scusate una domanda sulla profondità del tv con la base, modello 65” (mi sono letto tutte le 237 pagine ma non ho trovato l’info). Ho letto che la profondità del tv con la base è 25.1cm, ma di quanto sporge in avanti la base rispetto al pannello? Spero di essermi spiegato 😂
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Okkiblu
Ciao, scusate una domanda sulla profondità del tv con la base, modello 65” (mi sono letto tutte le 237 pagine ma non ho trovato l’info). Ho letto che la profondità del tv con la base è 25.1cm, ma di quanto sporge in avanti la base rispetto al pannello? Spero di essermi spiegato 😂
Grazie!
https://www.avmagazine.it/forum/127-...35#post5003735
-
Citazione:
marcocivox
Se acquisti la CAM TV SAT potrai vedere tanti canali in HD in più (oltre a 7 canali in 4K se prendi la cam TV SAT 4K ULTRA HD)!
Ne vale la pena? Ho visto che ci vuole quasi un centone. Col digitale prendo rai Mediaset LA7 ed altro già in HD. Trasmetteranno in 4k sul digitale?
-
Mi confermate che anche questa TV lg accendendola premendo un numero sul telecomando (es 1) non va su rai1 ma si posiziona sull'ultimo canale visionato prima di spegnerla?
-
Ne vale la pena certamente. I canali in HD sono attualmente 52, e il 4K sul DTT non ci potrà mai essere.
Qua trovi tutte le info:
https://www.tivusat.tv/scopri-tivusat/
-
Citazione:
corrobor
Mi confermate che anche questa TV lg accendendola premendo un numero sul telecomando (es 1) non va su rai1 ma si posiziona sull'ultimo canale visionato prima di spegnerla?
confermo torna sull'ultimo canale visionato
-
Sei certo che sul digitale terrestre il 4k non arriverà? In ogni caso il tuner di questa TV sarebbe in grado di riceverlo?
-
Io credo di si,ma solo quando faranno lo swith-off nel 2022
-
Citazione:
geneshys
Salve
Ragazzi. Ieri mi è arrivata la Soundbar della Yamaha e lo configurata con Alexa.
Funziona perfettamente tranne non riesco a far funzionare il comando "Accendi TV".
Se invio il comando vocale spegni tv, questa si spegne… Ma se voglio accenderla nulla.
Ho provato anche con l'applicazione di alexa scaricata sullo smartphone. Ma..........[CUT]
Io ho 3 dispositivi Alexa in casa e con tutti riesco ad accendere la tv. Mi basta dire accendi/spedì tv soggiorno e funziona. Riesco anche a cambiare canale alzare/abbassare il volume e l’ho pure inclusa in una scena che se dico Alexa buonanotte mi spegne la tv e mi accende le luci notturne in casa
-
Citazione:
corrobor
Sei certo che sul digitale terrestre il 4k non arriverà? In ogni caso il tuner di questa TV sarebbe in grado di riceverlo?
Di riceverlo sì, ma non credo arriverà mai sul digitale.
-
Buongiorno a tutti. Secondo voi per trasportare il tv inserendolo nel suo imballo originale, come devo proteggere lo schermo?
Posso applicare della pellicola alimentare sul frontale e reinserire la busta?
Un'altra domanda, ma il materiale superficiale dello schermo è proprio vetro? Grazie.
-
Citazione:
slevin990
Io ho 3 dispositivi Alexa in casa e con tutti riesco ad accendere la tv. Mi basta dire accendi/spedì tv soggiorno e funziona. Riesco anche a cambiare canale alzare/abbassare il volume e l’ho pure inclusa in una scena che se dico Alexa buonanotte mi spegne la tv e mi accende le luci notturne in casa
Ciao
Io non riesco proprio. Ho anche fatto reset della tv. Nulla. Non riesco ne con il dispositivo Yamaha ne con l'applicazione installata sul cellulare.
Non so più cosa fare.
Quindi da tv spenta tu dici alexa accendi tv e lei si accende. La C9 corretto?
-
salve a tutti
qualcuno utilizza un NAS collegato a questo televisore?
-
-
Help
La TV non si accende.. il led rosso è spento come se la TV fosse accesa ma non risponde al telecomando... Sta facendo il refrash?? O posso provare a spegnere staccando la spina??
Come non detto.. sono un idiota.. inavvertitamente avevo spento la ciabatta .. ho sudato freddo