Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
A me convince in pieno invece come resa.
Uncharted 4 con e senza son giochi diversi ma con prende quel difetto di fluidità che mi manda in bestia.
Senza tutti i game filano via lisci come dovrebbero andare.
Il tv VA CALIBRATO e si vede a occhio ve lo assicuro,per uno abituato è lampante, soprattutto agli alti ire sul rosso sicuro troppo presente.
L..........[CUT]
Eccomi, 1500 da Euronics :D
Con il passare delle ore la qualità continua a migliorare, Marco Polo in dolby vision è pazzesco.
Devo poi dire che i segnali in 1080p rendono molto bene, anche sul gaming, Gears 4 è da spaccamascella anche così.
Invece si paga parecchio quella pena del segnale Sky, veramente pessimo.
Devo però dire che la fluidità delle partite è superiore al mio vecchio W905, dove la palla nei movimenti veloci aveva artefatti, qui zero.
Sky deve muoversi a implementare il 4K (mi pare si parli di prima metà 2017)
Poi, provate a vedere dall'app YouTube del TV una partita del Real in 4K 60 fps, basta cercare "4K Real Madrid", pauroso.
-
Citazione:
sanosuke
A me convince in pieno invece come resa.
Uncharted 4 con e senza son giochi diversi ma con prende quel difetto di fluidità che mi manda in bestia.
.[CUT]
Boh io gioco in HDR con Uncharted 4 e ovviamente Ps4 Pro e tutti questi problemi di fluidità non ne vedo proprio
-
Ciao
Da quando ho aggiornato a 4.30.50 ho assenza di segnala sui canali 4K hot bird 4k1 e 4k2?
È successo anche a voi?
-
Mi sono risposto da solo...
Hanno cambiato transponder
HOTBIRD 4K1 and
HOTBIRD 4K2 High Dynamic Range (HLG - Hybrid Log Gamma)
Frequency: 12 539 MHz
4K2_HDR_via_hotbird.pngPolarization: Horizontal
Symbol rate: 30 000
DVB-S2, 8PSK, FEC 5/6
-
Citazione:
L30Z3N
Quoto... Io mi trovo benissimo e nel movimento fa meglio del Samsung 4K 2015 che avevo prima... ma molto meglio... Poi sinceramente l'effetto Soap Opera per me e' inguardabile..
Domanda... Io per il gaming ho rinominato la porta HDMI 3 su PC e poi ho messo l'impostazione Gioco Utente (dicono in questo modo serve per ridurre l'input lag al minimo)..........[CUT]
In teoria rinominato in PC dovrebbe rendere meglio per l'input lag, ma parliamo di uno scarto di ms davvero minimo. Per il resto ricollegandomi alla questione del moto, con le console va disattivato il TruMotion: poi ovvio che ogni titolo va a se: c'è quello che gira stabile a 30fps, quello che balla, quello che va sopra i 30(pochi), quelli che soffrono di blur per la risoluzione dinamica, quelli che soffrono di tearing(disastrosi, uno di questi è Quantum Break). Ma provate Gears 4, uno spettacolo, idem Battlefield 1 per Pro; Watch Dogs 2 per Pro è una cartolina rispetto ad un LED. FIFA non ha lag su panning, ma un lieve effetto di blur percepito panning più veloce, ma lo si deve proprio andare a vedere mentre non si osserva la palla. Ripeto che non non posso assolutamente accostarlo nè al Plasma che in moto magari risolveva qualche linea in più ma non era esente da ghosting sul bianco, nè sul LED Samsung che aveva un bluring fastidioso in ogni condizione.. Da allora niente più LED.. e se quelli di rting gli danno un ottimo punteggio per il gaming un motivo ci sarà: inoltre è tra le migliori proposte dei siti specializzati nel gaming.
Per tutto il resto c'è il PC con game monitor da oltre 1.000 con l'ottimizzazione della scheda grafica eheheheh. ;)
-
Citazione:
Harlan Draka
Boh io gioco in HDR con Uncharted 4 e ovviamente Ps4 Pro e tutti questi problemi di fluidità non ne vedo proprio
Posso provare a farmi prestare la ps4 pro da un amico per vedere se magari e' il mio esemplare a dare rogne perche' con e senza HDR la differenza si vede parecchio,e c'erano pure amici a testimoniare e a fare le prove incrociate tra ps4 liscia,pro,vt60 e B6
-
Citazione:
Fox_Mulder
se quelli di rting gli danno un ottimo punteggio per il gaming un motivo ci sarà: inoltre è tra le migliori proposte dei siti specializzati nel gaming.
Magari gaming senza hdr e modello " tradizionale " dove dice la sua ma se in HDR l'imput lag oscilla continuamente tra i 55 e i 70ms a casa mia questa nn e' assolutamente la condizione migliore per giocare eh ANZI
E non credo che LG gli dara' una pezza ( e' gia' tanto se risolve i casini di HDCP con ps4 pro di base al piu' presto )
-
Quindi secondo voi per le partite di calcio devo togliere opzione Cinema e come imposto il true motion?
-
Buona domenica a tutti...ho un problemino con app youtube della Tv, non riesco a visualizzare filmati in 4k....mi propone sempre la versione in hd
Da cosa può dipendere???
-
Qualcuno sa come cambiare le immagini che girano in assenza di segnale (quella col cane, le montagne, ecc.)?
Ho provato ad entrare nella cartella dove ci sono le 4 jpeg in questione e tramite chiavetta usb (dove avevo caricato altre jpeg in 4k) ho provato a copiarle dentro ma non ci sono riuscito, non trovo proprio il modo....mi potete aiutare?:help:
-
Citazione:
sanosuke
Magari gaming senza hdr e modello " tradizionale " dove dice la sua ma se in HDR l'imput lag oscilla continuamente tra i 55 e i 70ms a casa mia questa nn e' assolutamente la condizione migliore per giocare eh ANZI
E non credo che LG gli dara' una pezza ( e' gia' tanto se risolve i casini di HDCP con ps4 pro di base al piu' presto )
Vedremo con il prossimo aggiornamento quali miglioramenti arriveranno: per l'input non lo trovo affatto elevato e dubito che non si riesca a trovare il tempismo per un headshot o di lisciare una finalizzazione davanti alla porta.. o almeno a me non capita.
Online si sa che molto risolve il ping dei dati trasferiti.
-
Citazione:
Fox_Mulder
Vedremo con il prossimo aggiornamento quali miglioramenti arriveranno: per l'input non lo trovo affatto elevato e dubito che non si riesca a trovare il tempismo per un headshot o di lisciare una finalizzazione davanti alla porta.. o almeno a me non capita.
Online si sa che molto risolve il ping dei dati trasferiti.
L'ultimo aggiornamento è il .50 giusto?
-
Qualcuno riesce a comandare il mysky con il telecomando LG ?
Io ho provato con "mysky" ma non funziona, con il numero 8 "Pace" si accende ed apre i menu poi pero non riesco ad uscire o a cambiare canale
-
Ciao a tutti,
Ormai ho il B6v da quasi un mesetto e ho impostato il pannello come nel video di YouTube di prima configurazione di darko. Adesso magari vorrei cambiare un po' i settaggi visto la fine del rodaggio... cosa mi consigliate, magari una mano dagli utenti che smanettano già da un po'. Un'altra cosa per vedere il 4K della partita di stasera ho bisogno di una cam 4k? Io ancora uso il decoder telesystem ts7500hd.
Ciaooo
-
Citazione:
robby74
Mi sono risposto da solo...
Hanno cambiato transponder
HOTBIRD 4K1 and
HOTBIRD 4K2 High Dynamic Range (HLG - Hybrid Log Gamma)
Frequency: 12 539 MHz
4K2_HDR_via_hotbird.pngPolarization: Horizontal
Symbol rate: 30 000
DVB-S2, 8PSK, FEC 5/6
a proposito voi vedete su Astra 19.2 il canale VR Demo che fa parte dei canali UHD finora irradiati da Sat?