Il w905 non è predisposto per il 4k vero??
Visualizzazione Stampabile
Il w905 non è predisposto per il 4k vero??
il tv è Full HD, quindi (ovviamente) nessuna possibilità di riprodurre contenuti 4k
il 55 pollici è terminato in circa un mese dalle prime promozioni importanti, il 46 lo considero il secondo taglio appetibile dunque prevedo non durerà molto (considerando inoltre che nella gamma 2014 non è presente un taglio analogo nel top di gamma, ma solo il 55 pollici). Se sei interessato, il consiglio (banale) è di affrettarti; anche per la disponibilità di pezzi per eventuali sostituzioni. Nella peggiore delle situazioni (scorte terminate) potrai sempre avvalerti del recesso o sostituzione con altro prodotto
Non sono riuscito ancora a fargli leggere i sottotitoli da usb, neanche rinominandoli. Qualcuno sa come fare ?
Nessun problema invece per i sottotitoli integrati nel file video.
Si può trovare anche a meno se guardi bene con trova prezzi. Il mio l'ho preso online 15gg fa ed è arrivato integro...chiaro che essendo molto sottili i rischi ci sono. Come corriere mi sono servito di TNT che è uno dei più affidabili. Negli store il 46w905a non si trova più (ci son quelli da esposizione accesi da mesi e con sconto...evitare!)...se tu dovessi eccezionalmente trovarlo costa cmq dai 150 ai 300 euro in più rispetto online.
...ho trovato il KDL 40W905,
l'imballo è un pò vissuto, è stato trascinato i bordi sono consunti ed i fori maniglia nel cartone sono strappati, il vostro come è arrivato?
Non vorrei che fosse stato shekerato per benino, anche se è sigillato e non rinastrato.
Prima di aprirlo attendo le Vostre risposte.
Così vedo se posso cambiarlo, anche se temo non si trovino più.
Grazie a tutti di aver condiviso le proprie opinioni senza remore.
Dimenticavo, ringrazio Sisca per la risposta al mio precedente post.
Un pò in ritardo :)
ma queste tv vanno fuori produzione? una volta terminate non si potranno acquistare da nessuna parte? mi pare strano perche marche come la samsung nel suo top gamma 55" non mi sembra cosi sprovvisto.
Come molte le cose elettroniche dopo l'uscitq di un nuovo modello(55w955) l'azienda va ad esaurimento scorte, anche samsung, la serie es non si trova più in pratica, e ora che sta uscendo la H presto non si troverà molto della F..
Forse il caso sony è più evidente perchè a dire di chi li ha confrontati il vecchio modello w905 è un po migliore del nuovo e tutti stanno cercando di prenderlo esaurendo le scorte...
Volevo farvi una domanda.....non riesco ad ottenere un rosso naturale,lo trovo sempre un pò sparato.Avete qualche regolazione da consigliarmi?
Salve, posseggo questo televisore da 5 mesi e devo dire di essere veramente soddisfatto. Ora vorrei cercare un Nas dove caricare i vari film in formati originali anche in 3d (circa 40gb) per poterli vedere tramite rete al tv. qualcuno a provato avedere le il tv legge questi formati?....quale Nas magari anche multimediale se serve un lettore esterno, acquistare?
Grazie
[QUOTE=kalach;4169379]Rispondo evitando citazioni per non appesantire l'esposizione.
Grazie Kalach molto gentile per la risposta.
Ma ti dirò che se fosse senza non sarebbe male, considera che arrivo da una vecchia Samsung LE40R51B addirittura "solo" LCD del 2005 che ha una qualità dell'immagine con Sky HD veramente notevole, e mi piacerebbe aver preso un tv decisamente superiore, queste tue parole, che mi dicono che devo convivere con questa cosa, non mi lasciano sinceramente troppo soddisfatto, a questo punto immagino sia la tecnologia edge led che comporta ciò, ahimè ! Comunque meglio così, credevo qualcosa di peggio sinceramente !
Se posso, ti vorrei chiedere una cosa : gli aggiornamenti del tv, meglio farli tutti in fila o posso saltare all'ultimo (visto che non ne ho mai fatti, da quando l'ho preso non essendo ancora connesso alla rete, ma ho scaricato l'ultimo firmware su un USB, e vorrei aggiornarlo !?!)
Grazie in anticipo per la risposta
@Factorx
@kalach
si posso mettere una schermata bianca e guardare i pixel con una lente per cercare tutte le anomalie, dal mio punto di vista la tv va valutata mentre fa quello per cui è stata progettata cioè guardare immagini e sinceramente non ho notato nulla di strano ai bordi mentre guardo film sport o game, per la mia esperienza posso solo dire che questa tv ha una qualità d'immagine eccezionale.
ma il 55'' non si trova piu?? a 1500 euro era un affare!!