Non per forza samsung, basta che sia bluetooth. Comunque informati meglio prima di fare la spesa, avevo letto da qualche parte che qualcuno usava una semplice wireless
Visualizzazione Stampabile
Non per forza samsung, basta che sia bluetooth. Comunque informati meglio prima di fare la spesa, avevo letto da qualche parte che qualcuno usava una semplice wireless
Ciao, io ho un kit Logitech (Kit Tastiera + Mouse + chiavetta) che funziona egregiamente con la tv (55F8000) Se aspettate che torno a casa, vi dico il modello, è un po' vecchiotta, ma forse si trova.
Ciao!
Edit: Eccomi, il kit si chiama Logitech Cordless Desktop MK250. Ora vi sto scrivendo dal bowser della TV :)
Spero di esservi stato utile.
Ciao!
Ho messo il ricevitore usb in una porta della TV. Come lo colleghi ti chiede la tipologia di tastiera (italiana, inglese ecc ecc)
Tra l'altro la tastiera funziona anche con youtube, e con il mouse puoi comandare lo smart hub.
Ciao!
Ho fatto un giro in 2 store della mia città, uno aveva il 40F8000 esposto e ho preso alcune misure. Purtroppo era anche l'ultimo disponibile :confused:
Nel toccarlo ho notato che era molto caldo. Ma è normale che riscaldi tanto? La cornice era bollente :eek:
Anche perchè, se nel caso dovessi decidere di prenderlo, la parte destra e sinistra starebbero quasi incastrate nel mobile.
Anche se poi dietro è libero, sotto c'è spazio grazie al piedistallo e sopra qualche centimetro tra la cornice superiore e il mobile. Credo che un po' d'aria possa circolare abbastanza.
Non è che mi si squaglia all'improvviso? :p
In uno store avevano solo filmati con la loro pubblicità. Mi hanno detto che non potevano mettere altro e non avevano nemmeno un paio di occhialini 3D da provare :mad: mi sembra strano.
Comunque...
Nell'altro invece a malapena hanno messo un canale satellitare con un film e ho potuto vedere un po' l'effetto che faceva.
Confermo l'effetto telenovelas detto da qualcuno e che ho letto nei post iniziali :p
In effetti abituato al mio 32 CRT.... non mi piace molto. Sembrano immagini, come dire.... finte.... non trovo il termine :cry:
Su un Philips però il film si vedeva benissimo sembrava avesse la qualità di un CRT, immagini compatte, da sala cinema :eek:
Peccato che era un 42 pollici se non sbaglio, e per me fuori misura.
E comunque, in generale, la qualità delle immagini dei canali TV per i miei standard, viste sui LED, erano veramente pessime.
Mi sembrava di vedere dei video su youtube mandati a bassa risoluzione :(
Sono sempre più indeciso.
Nei prossimi giorni passo da un terzo store e speriamo abbiano un po' di film in HD in loop sui vari TV esposti per poter valutare meglio.
Sinceramente dopo qualche giorno di visione e di varie prove non sono affatto contento di come vedo questa tv.
Utilizzo solo sky hd e ho lo stesso decoder anche in sala attaccato a un vecchio lcd lg 37" e devo dire che si vede benissimo. Immagini pulite, fluide, colori naturali.
Forse sono io che non riesco a settarlo a dovere o mi aspettavo molto di piu', fatto sta che sono parechio deluso.
Prova a vedere se consente la selezione nella modalità cinema.
alcune funzioni sono disattivate anche a seconda della sorgente
ieri anche mettendo modalità film non potevo modificare il livello del nero e il cinema black mentre guardavo un mkv da usb
Forse dipende dalle aspettative, che sull lg non hai!!!
Poi anche dal polliciaggio.
Sul 37 i difetti sono più miticati, meno evidenti.
Io mi trovo bene con il mio 55".
Modifica colore su auto e livello colore a 40.
Poi gioca con i vari settaggi del motion flow e riduzione del rumore etc etc.
Magari devo trovare qualche anima pia che mi fa questo settaggio per farmelo vedere. Ma ne dubito.
Non è che in questi store abbia trovato personale così disponibile :mad: direi quasi annoiati a darti le spiegazioni.
Proverò in qualche altro negozio.
Comunque se nel caso riuscissi a farmi dare il telecomando, mi scrivete passo passo i tasti da premere? Così me li segno e posso modificare questa impostazione velocemente senza destare sospetti ;)
Naturalmente ogni modello di TV avrà una resa diversa, quindi se voglio vedere precisamente cosa comporta questa opzione la devo fare per forza sul 40F8000, vero?
Nel senso che se la faccio sull'F7000, che era presente in più esemplari, non è la stessa cosa. Giusto?
Thanks
Menù>immagine>opzioni immagine>motion plus
Sarei interessato a comprare questo modello ma che differenza c'è tra l'ue40f8000, ue40f8000sz e ue40f8000szxzt?