Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Su
https://it-it.facebook.com/TheEqualizerIT trovi l'immagine del fronte, di fatto identico in tutto il mondo (edizione speciale HDN di zavvi a parte), quindi immagino che anche il resto sia identico
Questa la SB taiwanese (priva di audio ITA ovviamente; dovesse la nostr essere diversa, eliminerò le immagini)
[URL=http://www.imagebam.c..........[CUT]
Bella sta steel anche se metterei dietro altri attori; seno c'è Denzel dappertutto.
-
Secondo me poi Interstellar non è G1:dalla seconda foto si evince che dovrebbe essere una steel normale.
-
Citazione:
jfk78
Secondo me poi Interstellar non è G1:dalla seconda foto si evince che dovrebbe essere una steel normale.
Concordo..ho visto la seconda foto e ho pensato lo stesso..tra l altro anche l artwork mi sembra un po posticcio..spero tanto ca,bi (magari come la futureshop!!)
Citazione:
jfk78
Si lo so ma mi sembra che per adesso non ci sia . Comunque sicuramente esce.Rettifico che su questo film i soldi non li trattengono perché se lo preordini ti garantiscono il prezzo più basso all'uscita.
Se parli della steel crucca, non so tra quanto, ma sarà disponibile..
Interstellar (Steelbook) (exklusiv bei Amazon.de)
-
2001 Odissea nello Spazio, steelbook FRA su fnac (fine maggio)
http://video.fnac.com/a8054868/2001-...Dullea-Blu-Ray
-
ragà, qualcuno mi sa dire se ci sono possibilità che la steel zavvi Big Hero 6 abbia l'italiano?
-
c'è la steelbook italiana su amazon, a che ti serve quella di zavvi che costa pure di più?
-
X-men: giorni di un futuro passato 3D - ITA (mbox), FR, DE e R.CECA (ita solo su 2D)
ITA confermato su BD 3D francese?
-
Ho visto john wick...che dire? filmone IMHO superiore a The equalizer...sapete se la casa che lo distribuisce in ita ha mai fatto steelbook? sinceramente non vedo l'ora di affiancarlo proprio a Equalizer...
-
Non saprei dirti, ma per certo il BD del film avrà audio ITA solo in Italia
Citazione:
blaze87
X-men: giorni di un futuro passato 3D - ITA (mbox), FR, DE e R.CECA (ita solo su 2D)
ITA confermato su BD 3D francese?
certo che sì, 2D e 3D
Occhio però che il banner viola sul fronte con i vari "Bluray3d, edition limiteé ecc." è stampato: http://www.hidefninja.com/community/...7#post-1173060
-
cmq su amazon.it ci son gravity e godzilla 3d ad un prezzo decente per chi li volesse prenotare...
-
L'autore del thread mi sa che è in sciopero: son già stati segnalati qualche giorno fa, insieme ad altri titoli ancora non presenti in lista :asd:
-
Citazione:
bradipolpo
null
Grazie mille!
Effettivamente non è il massimo :(
Anche la crucca è cosi?
Edit : stavo guardando una videoreview della steel olografica crucca, e nella jcard non parla di ita, ma solo tedesco inglese e turco..
-
Citazione:
bradipolpo
L'autore del thread mi sa che è in sciopero:
ero via per lavoro....sono tornato e ho aggiornato tutto!
-
Traquillo, no problem ;)
Citazione:
blaze87
Anche la crucca è cosi?
Edit : stavo guardando una videoreview della steel olografica crucca, e nella jcard non parla di ita, ma solo tedesco inglese e turco..
Per questo film FOX si è sbizzarrita: il disco 2D è strapieno di tracce, in pratica un unico disco EU, dalla Repubblica Ceca al Portogallo, le lingue ci sono praticamente tutte, mentre quello 3D è un po' più "frastagliato"
p.s.
le jcard FOX sono forse quelle più scarne in assoluto (vedi appunto quella di questo film: anche la nostra indica solo ENG/ITA, eppure ci sono almeno una 15ina di tracce diverse :asd:)
-
Citazione:
bradipolpo
Traquillo, no problem ;)
Per questo film FOX si è sbizzarrita: il disco 2D è strapieno di tracce, in pratica un unico disco EU, dalla Repubblica Ceca al Portogallo, le lingue ci sono praticamente tutte, mentre quello 3D è un po' più "frastagliato"
p.s.
le jcard FOX sono forse quelle più scarne in assoluto (vedi appunto quella di questo ..........[CUT]
Grazie ancora!
Se sulla crucca 3d è presente l'italiano, allora opterò per quella!