Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
.... anche per i programmi non limitati da criptazione cioè free ?!?!
SALUTI
MASSIMO
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
.... anche per i programmi non limitati da criptazione cioè free ?!?!
SALUTI
MASSIMO
Scusate le due domande banali:
A-qual'e' il miglior lettore BD in commercio(forse oppo 93/95)?
B-vorrei sostituire la mia PS3 ma, leggendo in giro, dal punto di vista video dicono che sia ottima; ad esempio, leggevo che praticamente non c'e' differenza con l'oppo 93(sempre parte video)...e per quanto riguarda la parte audio?
Grazie.
non scherziamo....:DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
E' impossibile scriverlo senza sapere qual'è il tuo budget a disposizione e per quali funzioni lo utilizzeresti... Non esiste il lettore migliore in senso assoluto, esiste il migliore per le proprie esigenze...Citazione:
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per un lettore Blu-ray avendo un budget di +o- 300€.
Ad oggi con un lettore di questa fascia di prezzo otterrei delle prestazioni più interessanti di una PS3?
Grazie mille;)
Diciamo che fino all'Oppo 93/95 ci posso stare...Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Lo utilizzerei per concerti e film in BD.
@riddick: ho letto di un confronto tra PS3 e Oppo93 proprio su questo ed altri forum...cosi' dicevano; chiedo proprio se e' vero oppure no.
Nella comparativa pubblicata da una nota rivista del settore, tra 6 BR Players e la PS3, emerge chiaramente il vantaggio su tutti i fronti dei lettori rispetto alla consolle. La PS3 è stata a lungo il miglior lettore, considerando la fascia di prezzo. Oggi non è più così. Non parliamo poi dell'uso dei lettori con dischi in SD, dove i progressi dei deinterlacciatori e scalers sono stati notevoli.
E allora hai già scelto:D...Citazione:
Dunque, ricapitolando:
Oppo 93/95 batte PS3 6-0,6-0 sia dal punto di vista audio che video?
L'oppo 95 cosa ha in piu' rispetto al 93(non ci ho capito molto:confused: )?
Dimenticavo: e tra Oppo83SE e 93?
salve a tutti
sto cercando un lettore bluray (sarebbe il 1)che però oltre a leggere i dischi, posso leggere su hard-disk esterni e chiavette usb (formattati fat o ntsf) file mkv, avi e tutti i principali formati.
Se permettesse di collegarsi anche a youtube meglio.
Ho una tv sharp quattron lu 820 e un impianto ht denon 1311xp.
Un problema che ho attualmente e che se metto una chiavetta usb nel tv malgrado questo sia collegato con cavo ottico all ht mi fa uscire il suono dalle casse del tv e non dall ht.
ho un budget di circa 150 euro.
potete aiutarmi con i vostri consigli?
ps: sono veramente inesperto in questo campo...
LG BD550 e ti avanzano anche dei soldi...)
Sony BDP-S380 .... http://www.sony.it/product/blu-ray-disc-player/bdp-s380Citazione:
Originariamente scritto da hanns
SALUTI
MASSIMO
ma dal punto di vista VIDEO, si è capito se ci sono differenze tra il 550 e il 560?
Scusate...siccome dovrei comprare un lettore, chi mi risponde alle domande del mio post precedente?
Grazie.
Sai 200/300€ che lettore merita di essere preso in considerazione?:)