Originariamente scritto da kazamajin
___[CUT]___ del Moderatore
Mai letto il regolamento e, in particolare, quanto viene stabilito per le quotature?
Ritengo di no, sei però pregato di evitare, per il futuro, di commettere ulteriori errori. (nordata)
Ciao a tutti
Io ho un C6500 da 46" con pannello SQ 02 acquistato il 13/09/2010.
Vedendolo nel centro commerciale me ne son innamorato subito, tant'è vero che me lo son preso al volo, ma una volta a casa a stanza buia ecco che si notano i problemi.
Cluoding abbastanza evidente sulla parte bassa a DX, e a mezza altezza centrale a SX.
Mandato in assistenza, dopo 20 giorni me lo riportano con pannello sostituito, ma il problema (meno evidente) persiste.
Ho provato a regolare la profondita' del nero, la gamma il contrasto e la retroluminosita', ma nulla lo noti sempre in qualche modo.
I neri son a dir poco pessimi perchè non son "profondi", son troppo "luminosi" (tant'è vero che preferivo molto di piu' il nero del Samsung Serie A756 LCD che avevo prima...per non parlare dell'angolo di visuale...) ovvero le sagome nere in primo piano e lo sfondo nero son tutt'uno, quindi non riesci ad avere "spessore" soprattutto cn i film.
IO lo uso principalmente cn i giochi ma vi assicuro che non cambia molto.
L'effetto 100 HZ è uno dei punti a favore, perchè il processore gestisce molto bene l'effetto uniformita' delle scene in rapido movimento, e che io apprezzo molto, soprattutto cn giochi di guida e d'avventura in soggettiva.
Altro difetto non da poco, è un forte input lag, soprattutto negli sparatutto online è molto fastidioso...
per il resto ci si po' accontentare...anche se tornassi indietro...probabilmente avrei scelto un bel V20 Plasma Panasonic...
grazie a tutti
Gabriele.