Visualizzazione Stampabile
-
Ciao caro Nuvola :cincin:
Ad ora non so niente della mega clan war del secolo...ne se si farà, ne a che ora.....ieri sera che abbiamo giocato contro doppiozero, e qualcuno dei suoi, il discorso non è saltato fuori per niente :boh:
Aspettiamo notizie de pedro o direttamente da doppio :rolleyes:
-
doppio post :ncomment:
Sorry
PS: se si dovesse giocare stasera...un sacco dei nostri non lo saprebbero....vabbè magari li becchiamo sul PSN :D
-
Domani come tu sai sono a Milano e la sveglia e alle 4,00 ho anche la mia dolce metà che parte Madrid 4gg :ubriachi: ho la vaga idea di fare una bella tirata fino alla sveglia, ma non credo di essere lucido per il mio lavoro :mc: cmq ci si becca questa sera e vediamo dove arriviamo..........:D
A dopo
Nuvola
-
Io in questi casi, faccio sempre tirate uniche...magari farei una tappa sul divano, appena dopo cena...una mezz'oretta/40 minuti, e poi tutta una tirata....la gestisco meglio: andare a dormire normalmente e svegliarmi alle 4 :rolleyes: nun me garba molto ;)
-
-
un saluto anche a lei caro nuvola ;)
in teoria intorno alle 23 ci si becca online per la partita privata, ci contiamo e poi vediamo che si puo' fare, come abbiamo fatto anche l'altra sera con simo paolo e vins ;) , speriamo di essere almeno 8 vs 8 da poter fare delle ottime sfide, magari riuscendo a fare sia una conquista che una corsa :cool:
-
Caro il mio comandante,
si produca in un'organizzazione capillare della clan war e nel reperimento dei suoi sottoposti.....ci contiamo ;)
Per stasera, farò di tutto per riuscire a collegarmi per le 22,45 circa...:sperem:
-
ciao ragazzi,
alllora come vi dicevo io non posso comunicare,ieri i miei amici non c'erano,è comparso giusto duca sul tardi e non ho potuto organizzare niente quindi,pero stasera proporrò in tempo reale..
c'è da dire che nelle partite private non capisco perche i problemi dei server sembrano accentuarsi:il lag aumenta ecc... preferisco come ieri vedervi d'un tratto comparire tra gli avversari ;)
il 4 contro 4 poi nn è il massimo,i difensori sono troppo in svantaggio,a meno che non proviamo un corsa a squadre privata..
comunque a stasera,contro o insieme..ciaociao
-
ciao ragazzi,
alllora come vi dicevo io non posso comunicare,ieri i miei amici non c'erano,è comparso giusto duca sul tardi e non ho potuto organizzare niente quindi,pero stasera proporrò in tempo reale..
c'è da dire che nelle partite private non capisco perche i problemi dei server sembrano accentuarsi:il lag aumenta ecc... preferisco come ieri vedervi d'un tratto comparire tra gli avversari ;)
il 4 contro 4 poi nn è il massimo,i difensori sono troppo in svantaggio,a meno che non proviamo un corsa a squadre privata..
comunque a stasera,contro o insieme..ciaociao
-
contiamoci: :D
1)pedro
2)simocbr
3)vins
4)paolo
5)homer
6)ermicio?
7)ari?
8)devil?
9)pippo
10)cugino?
manca qualcuno? :D
-
Spero di esserci anch'io per le 22:45 ma purtoppo non posso garantirlo!!;)
-
anche io, dopo un po' di assenza dai campi di battaglia, stasera dovrei essere presente verso le 23 circa :D
ciao a tutti...:)
-
anche un po' piu' tardi puo' andare bene caro bombarolo :p ;), ottimo c'e' anche il caro pippo ;) :D
-
azz....... manco io er mejo :D
-
non ti ho scritto ma eri gia' contato ;)