bo nn ci ho fatto caso a me sembra tutto molto piu luminoso e bucaschermo.Citazione:
Originariamente scritto da roncadin
Visualizzazione Stampabile
bo nn ci ho fatto caso a me sembra tutto molto piu luminoso e bucaschermo.Citazione:
Originariamente scritto da roncadin
Salve.
Ho una LE40B650, e dala mio Windows 7 X64, vedo senza problemi, usando tasto destro MOUSE e scegliendo RIPRODUCI IN TV, tutti i files video del mio HD, avendo collegato via rete il la LE40B650 al mio PC.
Purtroppo constato che la qualità del video riprodotto in TV e notvolmente minore di quella effettiva del PC, e ad esempio un 16:9 del PC mi viene addirittura riprodotto in 4:3 sulla LE40B650.
C'è qualche modo di avere le stesse rieoluazioni e qualità ?
Grazie a tutti.
il digital NR come lo tenete?
su standard...
su altri forum arrivano notizie incoraggianti di persone che con la tv con il bollino bianco hanno provato la cam HD e funziona perfettamente.......
ho letto qualche pagina indietro di uno che ha chiesto all'assistenza samsung se il t2w avesse o meno lo slot ci+ e la riposta è stata positiva.. contrariamente a quanto scritto sul manuale che dice solo la t2p
se così fosse TECNICAMENTE non dovrebbe esserci nessun ostacolo alla cam HD...
qualcuno ha già provato?
... ragazzi il contrasto dinamico .....
quando parlate di contrasto dinamico vi riferite alla modalità immagine (dinamico, standard, natura, film)?
no mi riferisco a opzione off/basso/medio/alto dalle opzioni immagine della tele.
ciao a tutti
ho un 40b650 con firm 2009/11/12_002006
ho alcuni problemi con la codifica di file audio di alcuni MKV
mi conviene aggiornare se uso la tele come lettore o c'è il rischio che le cose peggiorino?
poi chiedo se c'è un modo di aumentare i setting immagine guardando film da USB
Sapete se c'è la possibilità che Questa applicazione per lo Smartphone Samsung Galaxy s android sia usabile con la serie B650?
raga consigliate qualche buon settaggio x la modalità standard?
Ciao a tutti! Ho un samsung 32b650t2p, ultimo firmware (il 2007). Problema: con i file avi (sia su pen usb che tramite dlna, sia audio vbr che cbr) ho seri problemi di asincronia audio-video: il video parte bene, dopo un pò (tipo un cambio di inquadratura o cambio di scena) la sincronia va a donnine. Se provo a stoppare e ripartire dall'inizio parte bene, idem se vado avanti veloce poi torno indietro veloce e riparto dal punto in cui prima andava fuori sincro...torna in sincro e tutto ok...però poco dopo va in crisi di nuovo! Cosa può essere? Cosa posso fare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download
questo è piu nuovo 2700.1 provalo.
in merito alla questione cam HD cito le parole del servizio clienti samsung che mi ha risposto oggi:
"Gentile Sig. xxxxxxx,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che non è possibile implementare la CI + su questo TV."
naturalmente parlo dell' le40b650t2w che naturalmente ho la sfortuna di avere preso...
ergo a meno che qualcuno possa provare direttamente (e abbiamo la fortuna che funzioni) direi che l'acquisto è sconsigliato perchè per samsung il tv non è compatibile...
@beppecris
se non sbaglio a conferma della risposta di samsung solo il 2TP è predisposto per la CI+.
Ragazzi per essere sicuri della compatibilità con Cam Ci+ dovete accertarvi che ci sia la lettera"p" nella sigla del vostro lcd/led Samsung....;)
un utente qualche pagina indietro diceva diversamente... anche io aspetto risposta dal servizio clienti..