Visualizzazione Stampabile
-
Salve,vorrei collegarmi a questa discussione per fare presente che,anche collegandosi con ampli multicanale non riesco ad ascoltare l'audio AAC. Ho provato col programmino incluso nel HD-TV ma dice "file non supportato" e questi filmati (720p) li posso apprezzare solo davanti al computer..
Sono veramente grato a chi avesse qualche suggerimento.
-
Ciao a tutti.
Vorrei solo sapere se qualcuno dei possessori abbia collegato l'"scatolotto delle meraviglie" ad un HDD esterno della Lacie (modello da 1 Tb designed by Neil Poulton, per capirci quello nero lucido con led blu a fascia), oppure se sapete di qualche eventuale incompatibilità!!!
Ho controllato nell'opportuna sezione per sapere se qualcuno l'avesse già utilizzato, ma infruttuosamente!!!
Grazie mille a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
...Vorrei solo sapere se qualcuno dei possessori abbia collegato l'"scatolotto delle meraviglie" ad un HDD esterno della Lacie
Io ho collegato quello da 500 gb e non mi ha mai dato alcun problema di sorta, è perfettamente compatibile e va una bomba.
Ciao ;)
-
@brando10:AAC multicanale non e' supportato c'e' il downmix in stereo,alcuni ampli ho sentito che lo passano comunque.Ti conviene collegarlo tramite composito e scollegare spidif o hdmi con l'AAC.(anche questa era una richiesta dichiarata "planned" dalla WD...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da roxio
Io ho collegato quello da 500 gb...
Quello da 500 Gb sempre della serie di Neil Poulton???
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucolan
Confermo, devi azzerare l'audio della TV. Se invece hai un decoder 5.1 collegato in ottico, l'audio della TV viene automaticamente disabilitato.
Ciao a tutti ,spero di non porre una domanda a cui avete già dato risposta (leggere 238 pagine di forum richiede un bel pò di tempo!!)
Io ho un samsung le37a456 con un ingresso optical laterale secondo voi se collego direttamente il WD con un cavo Toslink (fibra ottica) funziona ? (non ho home theatre :cry: )
Connessioni (posteriori) samsung
HDMI 2
Composito (AV) No
S-Video No
Ingresso PC (D-sub) 1
Component (Y/Pb/Pr) 1
Ingresso antenna 1
Cuffie No
Uscita video (L/R) 1
Uscita audio ottica Si
RS232C (per assistenza prodotto) 1
Scart 2
-
Dipende.
Se la presa sul TV è un ingresso, come scrivi tu, è probabile che collegamdoci l'uscita del WDTV sentirai l'audio.
Se, invece, la presa è una uscita, come è scritto tra i dati che hai riportato, allora è evidente che non serve al tuo scopo.
Ciao
-
[CUT] Rimosso quote integrale ed inutile
:D scusa :D
-
Citazione:
Quello da 500 Gb .....di Neil Poulton???
;)
Io ne ho ho collegati diversi :cool: :
della Maxtor, della Packard Bell, e anche della LaCie ( anche se non della serie Neil Pulton ) con capacità fino ad 1 Tb....e nessuno mi ha mai dato problemi.;)
N.B = Non sò se sia un caso ma in tutti l'HD interno era un SEAGATE/MAXTOR
-
Citazione:
Quello da 500 Gb sempre della serie di Neil Poulton???
;)
Assolutamente sì. della lacie ne ho due entrambi da 500 gb uno della serie Neil Poulton e l'altro della serie Sam Hecht e nessuno dei due ha mai dato problemi.
Ciao :)
-
USCITO NUOVO FW !!!
Prerelease 1.02.11 (includes all previously released updates)
Resolved Issues:
Resolved issue where UI Language displayed as OFF when English is selected.
Resolved UI issue where "ContainsWWW" shows up in the search menu instead of "Contains".
Resolved MKV audio/video sync issues.
Resolved issue where songs were displayed in alphabetical order instead of track order in album view.
New features:
Added video playlist support.
Added support for unlocking locked WD external drives.
http://www.wdc.com/wdtvprerelease/
-
La notizia buona è che lo hanno ancora preso in considerazione.
La notizia cattiva è che non vedo cose eclatanti, forse solo l'eliminazione (da verificare) del problema di fuori sincro audio/video con file mkv (per chi aveva questo problema).
Comunque è una prerelease, si può benissimo aspettare la versione definitiva.
Ciao
-
Concordo e spero vivamente di essere smentito dalla wd riguardo al mio precedente post..
-
Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
Io ne ho ho collegati diversi :cool:...e nessuno mi ha mai dato problemi.;)
Ottima notizia: grazie mille davvero :D
Citazione:
Originariamente scritto da roxio
Assolutamente sì. della lacie ne ho due...nessuno dei due ha mai dato problemi.
Grazie mille anche a te...io ad ora ho il mio Lacie Porsche da 320 Gb collegato al mac!!!
Penso proprio di prendere il Lacie da 1 Tb di Neil Poulton :cool:
Ancora grazie ;)
-
Lo spero anch'io per i miei post...., concordo con Nordata non vedo niente di particolarmente importante; sulla lista delle richieste c'era altro in testa
http://wdtv.uservoice.com/pages/1744...ral/filter/top
per il sync a\v mkv l'avevano gia' fatto qualcosa a riguardo.....sono talmente tanti i motivi per cui un mkv puo' essere fuori sincro...l'importante e' che si continui a lavorare allo sviluppo,per fortuna hanno scelto di continuare :)