Senza quelli mi si muoveva piano piano il sub... e una volta messi è stato incredibile le ripercussioni sul tremolio dei vari oggetti in camera, spariti.
Io li consiglio
Visualizzazione Stampabile
Senza quelli mi si muoveva piano piano il sub... e una volta messi è stato incredibile le ripercussioni sul tremolio dei vari oggetti in camera, spariti.
Io li consiglio
Ragazzi ridatemi il benvenuto :sofico: indovinate chi c'è qui accanto a me? :sofico:
L' hrs 12 .....................................
E' un classico! L'8" non lo vuole più nessuno :D
Direi: finalmente non lo vuole più nessuno ;)
Ciao.
ragazzi a voi dopo quanto tempo si è sciolto?
legatissimo... :sofico:
ma il 12"???? :) lascialo suonare per una sett per 4 ore al giorno se riesci con brani a frequenze basse continue tipo disco :) volume medio mirraccomando.
IL 12 IL 12 :sofico:
Si infatti ne devo approfittare il fine settimana che la sera torno troppo tardi... devo schiaffarci un cd con i bassi, musica da discoteca tipo... cosi accelero la cosa se no non posso farlo la sera alle 11....cavolo!!
Provvedo subito...
metti il taglioa 65hz cosi ha più range.. sai la musica da disco va dalle 65/85 ;) cosi lavora all'80%
bello il 12" besso secco e controllato e neanche ingrombrante.
bel acquisto... bravo :)
Mmmm buon consiglio!bene!!
per i film invece lo lascio "passatutto" ?
Grazie :sofico: non occupa una mazza, poco piu dell' 8
assolutamente nooo :mad: lascialo suonare con il SUO crossover,lascia stare il by-pass
per esempio... durante i titoli di coda ci sarà un film che ha una bella colonna sonora con discesa.. :) ecco!! mentre suona dagli tu il taglio ottimale in base alla mescolatura delle 52.
Sub da questi livelli in su devono suonare con il loro crossover... ;)
Si anche io uso il suo crossover.
No mi sono perso un passaggio... ero convinto che mettendo la manopola del cross in fondo lo lasciavo libero di esprimersi come meglio credeva... passando tutte le frequenze.
Sull' ampli il canale LFE lho messo a 120...
Le rf52 sono tagliate a 60 (ma secondo me non è che ci arrivano bene...)....
...a quanto dovrei impostare la manopola del sub ragazzi secondo le vostre esperienze?
Io ce l'ho a 80hz e mi trovo molto bene.
Canale LFE sul sinto a 100hz
Manopola sul sub 80/85hz.
taglio diffusori 70hz
prova così.