Si, Cinema +1, Cinema +24 e CinemaFamily
Visualizzazione Stampabile
Si, Cinema +1, Cinema +24 e CinemaFamily
io me la prendo anche con la rai perche' la qualita' della messa in onda e' scandalosamente peggio di skyCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
anche da COAX..Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ma voi avete notato come ultimamente, ad esempio durante i pre/post partita, quando l'inquadratura cambia e si passa dai campi allo studio, o dallo studio ad una grafica, per una frazione di secondo l'immagine presenti macroblocchi impressionanti (come se ci fosse un crollo del bitrate) e subito dopo l'immagine si ricompone e torna a bitrate normale? capita quasi sempre quando parte la grafica con le formazioni in campo con le facce dei giocatori...
Ho provato col myskyhd ad andare avanti e indietro e lo rifaceva sempre, segno che il segnale era venuto giù così...
Anche stasera è successo ogni tanto, quando staccavano su Vialli e Rossi.
@Shineon
si.. è normale.. sai è l'ultima moda di sky!! :eek:
e ultimamente succede ad'ogni partita e pure spesso..!!
notato pure io, davvero fastidioso! comunque sbaglio o arsenal-barça non era sto gran che?
Si confermo ottima cosa :)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
@lucas82.. arsenal barca era vistosamente in SD.. poi vai a capire perchè visto che la coppa è tutta in hd.. mah..
@lucas82.. arsenal barca era vistosamente in SD.. poi vai a capire perchè visto che la coppa è tutta in hd.. mah..
Vogliamo parlare della qualità davvero notevole dei 3 nuovi canali Hd di Cinema che sono da soli in un afrequenza davvero capientissima( ancora per poco)...???
se vuoi ne parliamo...il problema è che appunto durerà poco.stamattina ho visto un pezzetto di valchiria e francamente sembrava il blu-ray...quindi invece di essere contento la rabbia aumenta...perchè (se mai c'era bisogno di una controprova)vedere che con tre canali per trasponder la qualità è eccellente e sapere che non durerà può solo fare inc.....re:mad:
Esattamente! E' la prova e la riprova che troppi canali in un tp abbattono la qualità.
Cmq vado sulla fiducia in quanto ancora non ho potuto apprezzare la qualità dei nuovi canali ma ne sento parlare molto bene qui e in altri forum.
Beh ovviamente sarebbe bello che rimanessero solo 3 canali, però dai è inimmaginabile....qui stiamo parlando attualmente di 3 canali che vanno a più di 16 mb/s medio di bitrate visto la capienza davvero notevole del tp.... lasciando una qualità buona ci entrerebbero 4 canali di sicuro ....
io penso che ci sarà una riorganizzazione fra qualche settimana, anche perchè sono previsti altri canali in arrivo...
quali canali sono previsti nel prossimo futuro?
Io SPERO che arrivino presto FOXlife, eurosport 2 e Skysport extra in HD.
Sono tra quelli che guardo di piu' e non se ne e' ancora sentito parlare.