Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo non è l'unico esempio: me ne vengono in mente giusto altri due...
1) algoritmi sempre più sofisticati sui DVD e BD per evitare la copia, fatti ovviamente pagare all'utente finale
2) tassa sui CD, DVD vergini perché vengono usati 'solo' per copie pirata...
Questo del dtt è solo un anello della catena, ma si sta andando molto OT, chiedo venia!
-
Quindi per poter vedere le partite in HD su Mediaset Premium bisognerà comprare una nuova CAM??? :cry:
-
... oppure un decoder proprietario (l'ennesimo !) :cool:
vedi firma (:mad: )
-
Possono andare a ca.gare!!!
-
Scusatemi, ma mica l'ha ordinato il dottore che BISOGNA vedere le partite in HD!!! Se si vogliono vedere serve l'hardware adatto, come ad esempio il televisore, tanto per cominciare...
-
ragazzi, nessuno vi obbliga a comprare e... capito la passione per il calcio o altro, però potete andare sempre al caro e vecchio bar con gli amici a vedere la partita... siamo finiti in un'era dove tutto sembra debba esser gratis quando dietro c'e gente che lavora per cosa, per farsi caldo?, un conto è l'insulsità di determinati prodotti a danno del consumatore, un'altro è evitare che il tuo lavoro venga buttato all'aria perché dopo che investi denaro questo non rientra... tornando in topic, il discorso digitale terrestre in italia e nel resto d'europa è stato gestito malissimo, si è incominciati e siamo tutt'ora in fase sperimentale e come tale i produttori si adattano alle caratteristiche tecniche attuali, se dopo esce una nuova codifica di questo sistema, è colpa delle normative che non impediscono di farlo... quindi non è colpa dei produttori, se mediaset ha rilasciato l'aggiornamento ora... era perché prima non gliene fregava niente del consumatore che aveva il televisore con modulo cam e decoder predisposto all'Hd, ma adesso con l'acquisto dei diritti delle partite i soldi che ha speso devono rientrare pure da qualche parte... è da gennaio che era disponibile l'aggiornamento e secondo loro da gennaio ad giugno l'hanno testato per garantire sti bollini del cavolo... si vede come l'hanno testato, se non è il tv è la cam tanto, in cui non vi è nessun concorrente alla produzione ed e sempre quella... ho smesso di credere in questo sistema...
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Scusatemi, ma mica l'ha ordinato il dottore che BISOGNA vedere le partite in HD!!! Se si vogliono vedere serve l'hardware adatto..
E no scusa,ho preso apposta una tv LCD fullHD con decoder HD per poter appositamente vedere TUTTO in Alta Definizione.Ma adesso mi dicono che no non va bene lo stesso!!Se permetti mi fumano le palle..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bubu7te
E no scusa,ho preso apposta una tv LCD fullHD con decoder HD per poter appositamente vedere TUTTO in Alta Definizione.Ma adesso mi dicono che no non va bene lo stesso!!Se permetti mi fumano le palle..
Le puoi vedere su RAI HD ... hanno fatto tutto l'Europeo 2008.
Ragazzuoli qua bisogna capire che l'unico potere che abbiamo è quello di NON SPENDERE. Lasciategli sugli scaffali tutte le tessere di Mediaset Premium HD e vediamo se non ricominciano a ragionare!!!
-
Citazione:
...per poter appositamente vedere TUTTO in Alta Definizione...
E tutto puoi vedere, tranne i contenuti a pagamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
E tutto puoi vedere, tranne i contenuti a pagamento.
Quindi NON posso vedere un bel niente....
-
Citazione:
Quindi NON posso vedere un bel niente....
Non è vero, RAI HD si vedrà sicuramente
-
Nelle regioni in cui c'è già stato lo switch off i canali RAI e Mediaset in HD si vedono!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Loncs
Non è vero, RAI HD si vedrà sicuramente
Da me non si vede rai HD...
-
Infatti in quell'area non è ancora avvenuto lo switch-off, dopo la riceverai e, probabilmente, anche altre.
Ciao
-
Citazione:
Condivido in pieno!
Non si tratta assolutamente di NON voler pagare. Io pago la PayTV e vorrei poter vedere anche i canali HD criptati.
E aggiungo: posso anche accettare di pagare di più per vedere anche i canali HD, ma non possono "incastrarci" con l'ennesimo scatolotto esterno!
Mi pare che il problema non sia di natura tecnica ma esclusivamente commerciale...