sono contento fanno bene!!!Citazione:
Originariamente scritto da ais001
--------------
Member sospeso per 3 giorni che userà per imparare ad usare correttamente il quote
Visualizzazione Stampabile
sono contento fanno bene!!!Citazione:
Originariamente scritto da ais001
--------------
Member sospeso per 3 giorni che userà per imparare ad usare correttamente il quote
A prescindere dai motivi, ma dove andremo a finire... siamo controllati da tutti, tutto e in qualsiasi modo:nono:
aggiungo che per colpa dei furbastri questi nuovi fw potrebbero anche creare problemi sulle ps3 a tal proposito da quando ho installato il fw 3.56 mi capita spesso che all'accensione della ps3 vi sia il messaggio "file system error" e mi fa il ripristino. E' capitato anche a voi?
ciao
... per ora no.... per fortuna... :D
dato che ho cambiato hdd non è che potrebbe essere legato a quello?
Un'altra cosa che ho notato è che mi è successo sempre quando ho acceso la ps3 con materiaale in download dal psn in corso.
ciao
... non credo sia solo un discorso di HDD diverso.
... secondo me ti conviene reinstallare/resettare la PS3, se ti rimangono in cache dei download, significa che hai qualche file danneggiato... e forse è quello che ti da errori quando fai il boot.
ok grazie potrebbe infatti essere questo
ciao
Scusate ma cambio argomento.
Volevo sapere la vostra opinione su un fatto che mi succede quando guardo film alla ps3.
Praticamente mi succede quasi sempre che mentre guardo un film in formato Divx, xvid o mpeg4 dalla chiavetta USB, si interrompe improvvisamente tornando alla schermata iniziale.
Ogni volta devo riprendere la riproduzione e tornare al punto in cui mi trovavo prima.
L'ultima volta mi è successo per ben 4 volte in 2 ore di film.
Che devo fare per risolvere il problema?
... con un DVD e/o BD hai lo stesso problema???
... se copi nell' HDD della PS3 il film hai lo stesso problema???
... hai fatto qualche prova per cercare di capire da cosa deriva questo problema o ti sei arreso subito??? :asd:
No, con DVD e BD va che è una bomba. Mentre non ho mai provato a copiare il file sulla PS3, credi che sia un problema di pen drive?
... prova e poi sai a chi dare la colpa visto che facendo le prove si riducono le possibilità di non capire il perchè ;)
@hgraph
Se hai la Fat è un bug di qs FW. Infatti Sony ne ha rilasciato uno che sistema il bug degli HD per una serie di PS3 Fat
ragazzi una domanda :mi sono scaricato un video hd con audio dts hd.
l'ho convertito con muxer... ma nel vederlo con ps3 l'audio è inesistente.,
cosa devo fare?
grazie!!
... che codec audio hai usato per convertirlo?
scusa la mia confusione nell'argomento è da poco che faccio questa operazione...
cosa intendi per tipo di codec ?
faccio convertire i file mkv da ts.muxer...con ac3 non ho nessun tipo di problema,con mpeg è muxer che mi segnala un errore e la ps3 dice che non c'è la traccia audio nel filmato, con il dts invece va tutto liscio con muxer ma la ps3 mi dice che non c'è la traccia audio:rolleyes: