Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ... sono messo male ...
Dopo la mia ottima esperienza con iil 40M86 ... ho consigliato a mio suocero il 40F86 ...
sigh... si è subito lamentato dei buchi del digitale terrestre ... l'abbiamo cambiato con l'unico che c'era al trony ( in esposizione ) ... e medesimo problema ...
ora non sò cosa fare ...
Nel precedente post degli M86 la prima pagina del forum era dedicata ai problemi ... ora per me è un problema reperire tutti i possibili problemi in mezzo a tutte queste pagine ... è possibile mettere all'inzio un sunto di tali rogne ???? E come è possibile evidenziarle sul proprio TV ???
Vi ringrazio in anticipo per il vostro supporto ...
Ultima domanda .... dove scarico il firmware nuovo da uploadare tramite usb ????
-
@red-hawk
Attualmente l'ultimo aggiornamento disponibile (che puo fare solo il CAT) non risolve il bug sul DTV:( :(
Si vocifera che il nuovo firmware il 1008 per la precisione metta fine al bug audio..quindi ti conviene aspettare l'uscita del nuovo firm e poi farti aggiorare il TV comodamente a casa;)
-
@Rosy.....................
Citazione:
Possibile? Si vedeva talmente bene che ci stavo facendo un pensierino
Qualcuno sa dirmi qualcosa del plasma?
Che faccio? il plasma o l'F86?
Possibilissimo....prenditi il Plasma
Ciao
-
uso..
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
@Rosy.
....prenditi il Plasma
Il tipo di scelta tra flat LCD e/o PDP dipende sempre dagli usi che ne farai,questo IMHO e' un punto fermo!;)
[CLOSED OT SIDE]
@ Red-Hawk:
Chiama l'assistenza,anche se in questo momento non sembra esista soluzione per la discontinuita' del suono in DTT.:mad:
Ciao
-
in generale il plasma rimane sempre superiore.
-
O.T.
Plasma assolutamente superiore,questo e' sottointeso:p
Se ci gioca pero' per 6 ore al giorno ,il discorso credo cambi,e comunque sono concetti detti e ridetti in centinaia di Th dedicati.
PS.Aperto e chiuso l'argomento,dato che siamo in pieno OT!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Il tipo di scelta tra flat LCD e/o PDP dipende sempre dagli usi che ne farai,questo IMHO e' un punto fermo!;)
L'uso che ne faro'? Giocarci proprio niente dal momento che ancora non abbiamo la play station a casa.
Voglio un full hd per vedere qualche blu ray ogni tanto e poi l'uso principale sarà il digitale terrestre.
Dite che è esagerato l'F86 per questi usi?
Andrebbe bene anche l'M86?
O invece consigliate il plasma ,magari quello tanto osannato della panasonic :rolleyes: o il plasma full hd di Samsung?:rolleyes:
i plasma in generale mi lasciano perplessa per la questione dell'immagine impressa: hanno ancora questo problema anche quelli di ultima generazione? E il consumo si discosta molto dagli lcd?:rolleyes:
Piu' leggo qua e meno so decidermi...:D
Grazie :)
-
C'è il problema della gestione del 24p che personalmente mi allontana dai plasma fullHD .... guarda HDreview .... per colori e contrasto il plasma ha in effetti una marcia in più, anche se forse oggi no è più così notevole ... IMHO
fine OT
-
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum, anche io ho preso da 1 mese l'F86 40"
vi allego un paio di indirizzi con discussioni su vari forum stranieri sul nuovo FW 1008 per il nostro LCD, da cui è possibile scaricare l'ultima versione di questo firm.
Non so bene se è già stata trasmessa nei mess precedenti se cosi fosse ignoratela.
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...70aacddc6ded76
http://www.avforums.com/forums/showt...90827&page=308
Io non so come e cosa utilizzare il file che viene scaricato
qualcuno ne sa di più!!:O :O :O
saluti&grazie a tutti!
-
Grazie, grande notizia, ma non si sanno le modifiche di questo firmware?
Io hos caricato il file, ma mi sembra molto piccolo come dimensioni, è un file .mot, ho paura che sia una bufala, qualcuno può confermare?
-
Fossi in voi lascerei questi lavori all'assistenza: visto che non si tratta di procedure ufficialmente disponibili agli utenti,se fate dei danni o se c'è qualche intoppo,avete invalidato la garanzia.
-
firm 1008
No purtroppo non conosco ne specifiche ne miglioramenti che induce; nel form francese sembra che nessuno abbia provato ad istallarlo, non so neppure se si tratta di un file eseguibile...
Chiedevo appunto se qualcuno ne sapesse più di me!
Aspettiamo e vedremo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moscka
.. però si è presentato questo problema, mettevo a fare la ricerca automatica dei canali e sul Digitale terrestre al 77% si impallava......lo schermo si abbuiava e dopo qualche secondo appariva la scritta "Nessun segnale" e l'unico tasto del telecomando che funzionava era quello dello spegnimento..
Problema simile anche sul mio. Io ho "aggirato" il problema con la programmazione manuale evitando il canale che crea il blocco.
Non so se ne avete gia' parlato; e' un problema comune? C'e' una soluzione disponibile?
-
Ragazzi non scherzate con :confused: l'aggiornamento del firmware!
Sappiate che la Samsung non ha mai rilasciato e mai rilascerà aggiornamenti da effettuare tramite USB!
Quindi, affidatevi ai vari CAT e non impelagatevi in rischi inutili!
-
E' solo per il 40 :mad:
Se fosse stato per il 46 mi sarei comentato in una prova.
C'è da dire che questo aggiornamento è solo un .mot mentre un aggiornamento sharato in precedenza aveva anche un file .hex assieme al mot