Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
PS. le ultime notizie danno la carovana in avvicinamento, forse domani mattina avvisteranno il mar Tirreno.
... guarda che ti hanno informato male.
... stanno facendo il giro "delle indie"
... se hai fortuna, incrontreranno i predoni ed i bonzi prima di arrivare nel 3° reich e passare le alpi con gli elefanti :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... guarda che ti hanno informato male...............
e no caro ais001, mi ha appena chiamato il capo carovana, domani mattina alle 7 sono a casa mia:D
Ma che abbiano letto il forum e deciso di farmela pagare, ma non lo sanno che alle 7 le persone dormono:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
ma adoro la serie kuro per questo vorrei restare in ambito pioneer
Se ti piacciono i Kuro e pensi magari fra 1 anno di utilizzare anche Bluray e Hd-dvd buttati sul Full che sicuramente sarà attuale per molto tempo; se le sorgenti HD non saranno per te così importanti vai con l'HD Kuro che è anch'esso un gran bel vedere. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Io credo invece, per lo meno per i 50", che non siano ancora usciti dal magazzino :(
Infatti, finchè alla pioneer non ricevono i bonifici da parte del nostro amico venditore loro non spediscono.:ncomment:
Previsione di spedizione giovedì o venerdì :cry:
Questo e quello che mi hanno detto, altro no so :boh:
Saluti :incazzed:
-
Uè Toni, temporali da te? :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
ma non lo sanno che alle 7 le persone dormono
... io fossi in te non dormirei stanotte.... e se ti arrivano alle 06.30 xchè sono in anticipo??? :rotfl:
P.S.= ho notato una cosa.... chi è che mi ha scoppiazzato gli smilez dal mio sito??? mi dovete pagare i diritti per il "copia/incolla" :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Infatti, finchè alla pioneer non ricevono i bonifici da parte del nostro amico venditore loro non spediscono.:ncomment:
Previsione di spedizione giovedì o venerdì :cry:
Questo e quello che mi hanno detto, altro no so :boh:
Saluti :incazzed:
Tutto ciò è ridicolo! praticamente posso abbandonarci il pensiero anche per questa settimana?
la cosa più assurda è che nella bolla c'è messo come consegna giovedì 11 ottobre...
domani, se non questa sera contatterò il rivenditore per avere conferme REALI, poi deciderò su da farsi.
-
Bene e... ti prego, tienici aggiornati.
-
"Bene", ho contattato il gentile rivenditore assicurandomi che entro venerdì tutti avremo il nostro Pio!
Alcuni sono stati spediti addirittura venerdì, i restanti tra oggi e domani... :rolleyes:
cmq, visto che la mia zona è più a rischio domani penso di contattare direttamente il rappresentante di Pioneer per notizie più approfondite.
questo è quanto.
-
Citazione:
=robymart
Alcuni sono stati spediti addirittura venerdì, i restanti tra oggi e domani... :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Infatti, finchè alla pioneer non ricevono i bonifici da parte del nostro amico venditore loro non spediscono
Sembra che abbiano modificato le cose: alla pioneer basta la bolla del pagamento e non il bonifico effettivo che arriverà in seguito, direi che questo dovrebbe sveltire la cosa di molto :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Sembra che abbiano modificato le cose: alla pioneer basta la bolla del pagamento e non il bonifico effettivo che arriverà in seguito, direi che questo dovrebbe sveltire la cosa di molto :sperem:
La stessa cosa che mi è stata detta a me. Sè è tutto vero venerdi l'avremo tutti... altrimenti tutti la prossima settimana! o meglio la maggior parte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
La stessa cosa che mi è stata detta a me. Sè è tutto vero venerdi l'avremo tutti... altrimenti tutti la prossima settimana! o meglio la maggior parte.
Beh, quindi siamo al punto di partenza, mi pare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
penso di contattare direttamente il rappresentante di Pioneer per notizie più approfondite.
Le informarzioni che ho appena postato me le ha date proprio il responsabile pioneer :boxe:
-
Citazione:
Le informarzioni che ho appena postato me le ha date proprio il responsabile pioneer :boxe:
Anche io inizialmente sapevo come te, poi oggi mi hanno confermato l'altra versione dato che my aveva già anicipato che sarebbe bastato il cartaceo per spedire senza l'accredito effettivo presso pioneer.
Comunque direi che tutto ciò gioca a nostro vantaggio: mettiamo che succeda qualcosa: pixel dead, una scart che non va.. bhè dopo tutti sti ritardi credo proprio che in caso di sfig.. il rivenditore e pioneer non possano certo tirarsi indietro:D :D :D