Ma a proposito di DAZN, si hanno notizie sulla disponibilà dell'applicazione sui nosti EZ? Io ancora non la vedo disponibile nello store Panasonic.
Visualizzazione Stampabile
Ma a proposito di DAZN, si hanno notizie sulla disponibilà dell'applicazione sui nosti EZ? Io ancora non la vedo disponibile nello store Panasonic.
La danno in arrivo... ma ancora non è arrivata.
Comunque (lo dico da buon ultimo :D ): gran bel TV ;)
Ad oggi 15 agosto l'app di Dazn non è ancora presente sullo store. Risulta così anche a voi?
Ormai dubito che l'app di DAZN possa arrivare in tempo per l'inizio del campionato sui nostri EZ. Per ora sopperisco alla mancanza con la PS4 ma spero che davvero l'app venga implementata a breve per tutti quelli che non dispongono di altri dispositivi collegati al TV.
Ho sempre affermato che questa tv per quanto riguarda la visione dei film è a mio avviso la migliore sul mercato, però, negli ultimi giorni ho visto qualche film a noleggio da atv, e purtroppo ci sono tantissimi micro scatti davvero fastidiosi, con lettore bluray 4k e film uhd o in bluray non mi sembra di vederne
Potrebbe dipendere dall’atv? Perché se ci sono ci sono, non può un esemplare di tv averne e una no
Nn credo perché ho un ottima connessione, però con il lettore e relativo disco (bluray 1080p e uhd) non li noto, per la cronaca la risoluzione è 3840x2160 24hz
Stasera l’app di Netflix ha cambiato veste grafica; è successo a qualcun’altro?
Ma si possono collegare le cuffie bluetooth a questa TV??? Ne ho 3 paia a casa ma quando faccio ricerca dispositivo non trova nulla me cuffie ne telefono...... con due bambine piccole vorrei collegare le cuffie al TV…
Le cuffie Bluetooth non sono supportate, devi prendere un trasmettitore da attaccare alla tv come ho fatto io
Grazie Mille.
Per adesso ho risolto collegandole al SintoAmpli .
Ma volevo chiedere, se vengono collegate alla Tv , ogni volta bisogna entrare nelle impostazioni per attivarle o disattivarle oppure l'audio si collega alle cuffie quando si accendono e tornano all'ampli quando si spengono?
Perche con il sinto devi sempre entrare nelle impostazioni manualmente ..... un po scocciante , se con la tele gestisce in modo autonomo mi prendo anche io un trasmettitore .
Grazie mille