Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TREZ78
concordo direi un terno al lotto la femmina d'accordo di solito :fencing:
io non le dico niente...quando ieri mi ha visto entrare in casa con il grande scatolone del Panasonic 55" - non oso immaginare un 65" - mi ha guardato con una faccia mista tra sorpresa e un "tu stai fuori!"...ormai però ero entrato :D
-
Citazione:
mikigio
Comunque non c'è nulla di omesso, Ogni ragionamento e spiegazione di determinate scelte, discutibili o meno, è tutto nero su bianco sul tread di calibrazione relativo all'E6.....[CUT]
A posto così allora, chi è interessato e competente potrà andare a verificare, io già ne sono al corrente. Tanto più che parlare qui dentro di oled 2016 e relativi problemi è OT.
-
recensioni in rete e sul tubo dicono che l'OLED65B7V e il OLED65C7V sono uguali tranne la cornice in metallo e lo stand, confermate?
per quando riguarda il modello 65b6v e il nuovo modello 65b7v sapete dirmi se ci sono evidenti differenze nell'immagine?
-
Nella serie 7 pannello e l'elettronica sono uguali, cambiano estetica a reparto audio
-
quindi conviene prendere un 65b6, ho avuto un 55b6 e anche se l'audio è harman kardon, non è paragonabile ad una soundbar anche senza sub; avevo letto che i modelli 2017 montano pannelli differenti rispetto alla linea lg 2016 per questo ho chiesto se a livello di immagine si percepiscono miglioramenti
-
Citazione:
goahead
per quando riguarda il modello 65b6v e il nuovo modello 65b7v sapete dirmi se ci sono evidenti differenze nell'immagine?
Tutte le recensioni dicono che ci sono stati miglioramenti in tutti i campi con la nuova serie.
-
a parte le recensioni, qualcuno di voi ha avuto modo di verificarlo?, altra domanda è possibile visualizzare dal menu le ore di utilizzo?
-
Citazione:
goahead
recensioni in rete e sul tubo dicono che l'OLED65B7V e il OLED65C7V sono uguali tranne la cornice in metallo e lo stand, confermate?
Pannello ed elettronica sono diversi. Pareri unanimi sostengono i metto migliorament dei modelli 2017 rispetto ai modelli 2016.
Tra il B7V ed il C7V (entrambi modello 2017) invece cambia solo estetica (base e qualche dettagli) e il fatto che il C7V dovrebbe godere di un reparto audio leggermente superiore.
-
da possessore di b7,posso confermare che rispetto al b6 la tv è migliorata in tutto,dettaglio,luminosità,colori,il b7 nn ha problemi di near black,se poi il sony fa ancora meglio quello è un altro discorso,poi nn sono d accordo con chi sostiene che in hdr il b7 è meno luminoso del sony a1,vi posso garantire che settate entrambe le tv in modalità standard,il b7 risulta essere più luminoso...
quindi a chi ancora ha dubbi sul lg,può stare tranquillo,il b7 è una gran tv
ps venivo dal b6
-
Citazione:
fabiogia
dpoi nn sono d accordo con chi sostiene che in hdr il b7 è meno luminoso del sony a1,vi posso garantire che settate entrambe le tv in modalità standard,il b7 risulta essere più luminoso...
c'è qualcosa che mi sfugge, non eri tu che dicevi che il sony è più luminoso in HDR? Hai pure postato delle foto per dimostrarlo mi pare...
-
Citazione:
clapatty
c'è qualcosa che mi sfugge, non eri tu che dicevi che il sony è più luminoso in HDR? Hai pure postato delle foto per dimostrarlo mi pare...
si ma io parlavo di hdr game,e il sony è nettamente più luminoso in quella modalità,non ho mai parlato di altro,sui film in hdr il b7 a parita di setting standard, secondo me il b7 è più luminoso
-
Citazione:
fabiogia
si ma io parlavo di hdr game,e il sony è nettamente più luminoso in quella modalità,non ho mai parlato di altro,sui film in hdr il b7 risulta essere più luminoso
interessante questo, quindi il tone mapping non funziona sempre allo stesso modo sul Sony... Hai provato diverse impostazioni?
-
Citazione:
fabiogia
da possessore di b7,posso confermare che rispetto al b6 la tv è migliorata in tutto,dettaglio,luminosità,colori,il b7 nn ha problemi di near black,se poi il sony fa ancora meglio quello è un altro discorso,poi nn sono d accordo con chi sostiene che in hdr il b7 è meno luminoso del sony a1,vi posso garantire che settate entrambe le tv in modalità st..........[CUT]
Visto che hai provato sia b7 che a1. Che mi dici del discorso sky e dtt?
-
Citazione:
Pasqualino
Visto che hai provato sia b7 che a1. Che mi dici del discorso sky e dtt?
queste cose le sappiamo, il sony ha filtri migliori e una gestione ottimale di scaling e deinterlacing rispetto ad LG. Si vede meglio con questi segnali, quanto meglio poi rispetto alla differenza di prezzo dipende solo dalle esigenze personali.
-
Citazione:
clapatty
interessante questo, quindi il tone mapping non funziona sempre allo stesso modo sul Sony... Hai provato diverse impostazioni?
Sembrerebbe di si