Difatti lo evinco dal Side by Side che ho lincato,
Fino ad allora avrei detto che fossero diversi, ma come dimostrano, uniformità e qualità immagine uguali , ma costo inferiore per 930.....meglio per noi.....hehe
Visualizzazione Stampabile
Difatti lo evinco dal Side by Side che ho lincato,
Fino ad allora avrei detto che fossero diversi, ma come dimostrano, uniformità e qualità immagine uguali , ma costo inferiore per 930.....meglio per noi.....hehe
Guarda te che Philips non arrivi prima di Samsung o Panny con l'Oled....sembra quasi che il prox anno vedremo un Oled Philips....con Android Tv a bordo.
http://altadefinizione.hdblog.it/201...d-TV-nel-2015/
@ Carlo46
Ho letto anch'io la news: benissimo, più produttori ci saranno meglio sarà sia per l'affermarsi definitivo della tecnologia OLED che straccia qualsiasi LCD, sia per i prezzi! Tra l'altro TPVision, azienda cinese proprietaria del marchio Philips, è nota per i prezzi al consumo molto bassi.
Fino a 3/4 di notizia speravo che si facessero i pannelli da soli... anni di lavoro e ricerche e poi usi il pannelli di un'altro. Mah
Credo che per TPVision sia più conveniente utilizzare pannelli di terzi: costa molto meno in termini di R&D. Poi potranno concentrarsi sulla la loro elettronica che nel caso specifico è una delle migliori in circolazione, il design, ecc. Piuttosto non si capisce dal comunicato se sarà un modello Full-HD o UHD e quanti pollici.
...già mi sembra di respirare quell'aria di un tempo, quando qualunque marca/fascia compravi, ti ritrovavi cmq un TV tra le mani... ci pensate!? ...spero di non essere troppo ottimista, vabè, male che vada potrebbe volerci un pò, ma prima o poi tutti i tv saranno oled.
Speriamo anche in Philips, anche se credo che ( purtroppo ) non saranno i suoi tv a condurre alla massificazione degli Oled visto il prezzo elevato che continua a contraddistinguere questo marchio ( anche ora che è Cinese ) .
Se tutto va bene, LG continuerà a produrre perfezionandosi e producendo prezzi migliori , mentre Panasonic potrebbe portare il prodotto Premium aggiungendo un'elettronica migliore.
Per ora è fantascienza ma allo stesso modo credo poco in Samsung che rischia di imboccare strade sbagliate perdendosi negli Lcd 4k.
Una cosa è certa, prima si esce dal monopolio, prima ne beneficeremo noi acquirenti
in famiglia intanto abbiamo comprato 2 nokia Lumia ;) ...
il nuovo modello LG da 65" 4k si trova gia on-line secondo voi potrebbe avere un eletronica migliore perché è 4k rispetto ai modelli gia usciti fullHD?
@ valerio
Non mi sembra che i Philips siano più cari delle altre marche a parità di caratteristica, anzi. Io credo che usciranno con uno o più OLED saranno più abbordabili degli attuali LG.
è un pregiudizio fondato sulla storia di LG... è chiaro però che siano aggiornati e su questi oled abbiano implementato un elettronica di tutto rispetto... basta pensare ad esempio all'input-lag da primato, che considerando il passato di lg, la dice lunga...
messaggero non metto in dubbio la qualità del 930! se vuoi fare scambio con la mia tv io ci sto:D la mia era solo una curiosità, dato che si è parlato molto sull'eletronica del LG.
Non me la sono presa: era solo una precisazione. In realtà il vero problema era il primo firmware sballato che però è già stato aggiornato due volte.
In ambito 4k Philips si è allineato ma sui top di gamma Full HD il prezzo in negozio è sempre più elevato di propongono le altre case. Minore il gap on line ma comunque il costo tende a "congelarsi" e non scendere neanche all'avvicinarsi delle serie dell'anno dopo.
Peccato perchè un ambilight l'ho sempre desiderato ( soprattutto su un tv degno ). Speriamo per l'Oled