Se la colleghi altrove ?
A me succedeva con un hdd con alimentazione propria , ma succedeva da per tutto . Non solo al pop
Anche Retni ha più o meno un problema con un box . Non si capisce bene a chi addossare la colpa !
Visualizzazione Stampabile
Se la colleghi altrove ?
A me succedeva con un hdd con alimentazione propria , ma succedeva da per tutto . Non solo al pop
Anche Retni ha più o meno un problema con un box . Non si capisce bene a chi addossare la colpa !
...est plus facile que vous le pensez, croyez-moi,guides, structuré comme ceux trouvés sur le forum français, vous ne trouvez pas ailleurs, merci..:sofico:
Coraggio...Non fate come i bambini che saltano le pagine con poche figure.Quello che intendo dire è che sapere fare qualche cosa in più dal Inglese non è mai un handicap.:nono:
John B .Allora come ti trovi con il nuovo Firmware Ufficiale ,trovati Bug?
anche io sono curioso ;)
Solo un scarafaggio ! Ho usato il DDT , e ho risolto :D
Oggi ho avuto una giornata veramente da dimenticare , e non ho avuto tanto tempo . Mi sembra un po' più veloce nello scorrimento pagine film su rete , solo che con 10 minuti di tempo non potevo fare altro . Finisco la birra e dedicherò un ora per vedere se trovo qualche altro insetto.
Aspetta un attimo,per cortesia,in questo Thread,cerchiamo di non mettere più in evidenza acronimi di tre lettere (DDT)-(DST) e via dicendo...:D Altrimenti Wikip. ci fa causa per abuso improprio della sezione cerca...:D
Tu scherzacci !:D
Bisogna stare attenti su tutto , hai scritto bene in francese ? Anche se ho studiato 4 anni quella lingua non sono in grado di verificare tutti gli errori ortografici . Nel frattempo sto facendo un po' di prove sui file diversi e sembra che parte tutto bene . Ma giusto per qualche secondo
...infatti a leggere il thread più avanti, si capisce che ho proprio frainteso :uh:
Hi10p non è mai stato supportato, né prima né ora, su nessun Popcorn: sono tutti
limitati (come i Dune) agli 8bit dall'attuale generazione di chipset Sigma Designs
certo che CM ci mette del suo a confondere le idee, ad es. il nuovo supporto ai
.cue (da quel che mi è parso di capire) non è minimamente citato nel changelog.
salve a tutti ,dopo attenta lettura dei vostri thread ho deciso di passare dal mio attuale pop a200 al Pop a400 (a discapito del 410 per i noti dubbi sul DD).
chiedevo se qualcuno di Voi lo utilizza con Mac e se sa di problemi di incompatibilità per il passaggio file mkv appunto da mac
grazie
Forse mi son deciso ad ordinare sto benedetto a-400!!! per la gioa di John B e retni :D pero' il dubbio è sempre dietro l'angolo..sostanzialmente le mie hdmi del tv sono vecchie di circa 8 anni..secondo voi ci sono problemi di compatibilità?
Se la Hdmi del tuo TV è di circa otto anni fa,dovrebbero essere versione 1.3 (Rilasciata nel Giugno 2006)se cosi non è,sicuramente è la versione 1.2 (Rilasciata Agosto 2005) Comunque, dalle specifiche del tuo tv puoi verificare la versione HDMI ,implementata sul tuo TV.
I Cavi HDMI 1.4 sono compatibili con le versioni precedenti? La risposta è:
Sì, i cavi HDMI 1.4 sono perfettamente compatibili con le versioni 1.3 e precedenti.
Se acquisti A400 con HDMI 1.4 e vuoi godere della tecnologia 3D ,La risposta è,meglio se cambi Tv....:D