assicurati di essere connesso all'adsl :D per settare la ps3 io utilizzo sempre la modalità gioco ;) e non ho avuto mai problemi
Visualizzazione Stampabile
Per quanto riguarda le tue domande rispondo alla n.2:
con la tv viene fornito un adattatore da inserire sul retro. Bada che io quando ho comperato il tv non l'ho trovato nell'imballaggio, ma me lo sono fatto dare dal negozio. p.s. nell'adattatore si inserisce la cam, e nella cam la scheda.
@dipo
Ciao. Ti chiedo scusa se ti rispondo soltanto adesso ma è diverso tempo che non rientro.
La spiegazione giusta l'a data "chiro", devi andare in quel forum che oltretutto è in lingua "polacca", tuttavia ,ad intuito si riesce a capire il procedimento che bisogna seguire.
Ho appena aggiornato alla versione 1024 e per il momento nessun problema, anche con la televisione satellitare Tivùsat :)
tra l'altro molto positivo il fatto che non ho perso le impostazioni dei parametri video!
ma s'è saputo cosa cambia con questo nuovo firmware?
In effetti il problema sembra legato alla jollycam. Chuchu19 mi puoi dire che cam usi per il satellite?
p.s. il sito menzionato è in inglese, non in lingua polacca :D
ciao a tutti
qualcuno puo' passarmi il firmware T-GASDEUC_1021 ciao e grazie
Segnalo sul sito samsung un aggiornamento per la guida elettronica.
@mur10: 1 messaggio e subito una corposa richiesta!
non ho trovato un thread dove fare i saluti e li ho fatti nel mio primo post,riguardo la richiesta se questa e' corposa pensa te se avessi chiesto soldi!
LoL
E' corposa nel senso che si tratta di un file di 116 Mb. Se mi spieghi a cosa ti serve, appena ho tempo vedo di postartelo su qualche sito.
p.s. se hai già fatto l'upgrade al 1024 non puoi fare il downgrade.
@chiro
ti ringrazio,ho da poco preso un ue40d600vsxxh che ho italianizzato e volevo aggiornare il firmware,attualmente ho il T-GASDEUC_1015,volevo mettere su il penultimo(appunto il T-GASDEUC_1021 )che da quello che ho letto funziona bene e aspettare a mettere il 1024 che e' uscito da poco e magari potrebbe avere qualche bug.
ciao e grazie