Salve i setting del c7000 dove sono???
Grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
Salve i setting del c7000 dove sono???
Grazie!!!
In prima pagina :DCitazione:
Originariamente scritto da jack lamesheep
Ciao
Alessio
No quelli sono vecchissimi una volta avevano creato un file excel con i setting ottimali non c'è più qel file se non sbaglio nel profilo di Nejiro si trovavano :( !!!
Grazie ma non sono tutti ma era nella tua firma il foglio excel con i vari setting???
Sono questi? https://docs.google.com/spreadsheet/...CPOxjvwB#gid=0
Ciao
Siii grazie infinite :cincin:!!!
Ciao a tutti,ho un film mkv che vedo tramite media play,c'è un punto in cui è previsto che ci siano i sottotitoli ma non riesco a visualizzarli anche se sò che ci sono perchè sul pc compaiono,nel menù del tv su tools non c'è una sezione sottotitoli,sapete dirmi come posso fare ad abilitarli? Il manuale del tv dice che devono avere lo stesso nome del file video,ma come si fa a cambiarlo? Grazie
Ragazzi aiuto la mia TV misà che è andata :(
Da prima che si blocca nei menù, sta 3-4 secondi normale poi si blocca, diventa nera, fa il verso come per accendersi e ritorna il segnale, lo fa con tutto, da sky alla 360 alla TV integrata.
Che faccio? :cry:
Oggi vado ad accendere il mio c7000 e improvvisamente il televisore si accende e si spegne in stand-by ogni 1...2 secondi senza motivo.
e' capitato a qualcuno ?
Hai letto sopra? Sembra simile al mio problema.
Ho smanettato nelle impostazioni prima che si riavviasse e ho disattivato la modalità game che tenevo attivata, ora va, può essere quella? :confused:
Dopo o domani provo a riattivarla e fare delle prove, spero sia tutto ok anche se non sono segni buoni.
ps
Il TV è al muro ed era molto caldo, può essere un fattore?
Sto ***** di freddo non vuole arrivare :huh:
ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio:
avrei la possibilità di acquistare da un negozio della mia citta il ps50c7000 a 1200 euro; il "problema" è che il prodotto e di esposizione ed è acceso per 10 ore al giorno da circa 6 mesi (considero +/- 2000 ore). Mi conviene prenderlo oppure devo lasciar perdere?
Ah, quante ore di vita ha in media unplasma?
grazie a tutti.
Non mi pare una grande occasione. Io l'ho pagato nuovo sui 1300 euro nel novembre scorso. Tra l'altro vedo che on line lo trovi facilmente a questa cifra, nuovo garanzia Italia.
ti ringrazio, ma a parte il prezzo, considerato l'uso che ha avuto, vale la pena prenderlo oppure potrei avere dei problemi?Citazione:
Originariamente scritto da odin
ps.: mi puoi dire in pm dove lo hai preso tu e dove lo si trova online con garanzia italia ?
Azz è successo ieri anche al mio c6900 :mad: Oggi funziona, ma lunedì chiamo samsungCitazione:
Originariamente scritto da Echoes