Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
...che gli venisse una bella diarrea a fischio!!:mad:
Eh eh eh...mi ricorda qualche accidenti che ho mandato a qualcuno ieri sera :ncomment: :asd:
A me alternava "impossibile trovare partita" alla richiesta di creazione di un account EA....che smaxxnamento allucinante però :muro:
Stasera non so se sarò dei vostri, ma se dovesse pure dar problemi come ieri sera...:mad:
-
Vins se anche stasera dovesse dare dei problemi, ci dirottiamo su Uncharted 2 online che ne dici??;)
-
Simo,
qualora riuscissi a collegarmi e qualora non dovessero andare i server EA ti farei volentieri coompagnia in qualche partita su U2 ;)...anche se oramai, dovrei reimparare a giocare, visto da quando non lo gioco e visto il sistema di puntamento differente...ma fa niente :cincin:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Eh eh eh...mi ricorda qualche accidenti che ho mandato a qualcuno ieri sera
dai vins che se stasera ti presenti facciamo una bella corsetta :D , non sai le risate che mi faccio a sentire te e simo imprecare in continuazione :p , resta il fatto che almeno tu mi hai dato supporto fino alla fine della mappa :mano: invece quello scansafatica del bombarolo si e' messo a cecchinare :nonsifa:, " pedro adesso cecchino un po' perche' non sono ancora riuscito a prenderne uno", ma questa puo' essere una risposta di uno che e' arrivato al livello 50? :boh:
-
Sai benissimo che difficilmente mi tiro indietro quando c'è da correre e soffrire, pero' ieri sera in quella partita ero veramente in difficolta' e siccome vorrei poter sistemare la mia ratio k/d che come puoi vedere è in costante crescita negli ultimi periodi, ho preferito cecchinare...tant'è che alla fine ho chiuso cmq con un passivo di 22 morti e 19 uccisioni!!:Prrr:
http://www.uptiki.com/images/7yg67by...hl2e_thumb.jpg
-
bravo bravo, per stavolta sei perdonato, corsetta stasera? :D
-
Spero di sì...se non mi addormento prima!!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
dai vins che se stasera ti presenti facciamo una bella corsetta :D
Non saprei caro il mio comandantissimo....o per lo meno potremmo alternarla a qualche bella conquista....già ci sto giocando poco, se poi devo giocare solo a "corsa" mi esaurisco del tutto e vi provoco un bel pò di inquinamento acustico :asd:...vabbè che in quello m aiuta anche il fidato Simo :cincin: :rotfl:
-
Pure stamattina "Impossibile trovare partite, riprovare piu' tardi!".................MA VA A FAT DAR IN TAL PEVAR...TI E I TO SERVER AD M...A!!!!!!!!!!!!!!:ncomment: :ncomment: :blah: :blah: :blah: :grrr: :grrr: :grrr:
-
simo ti sei divertito ieri sera nonostante le classiche incaxxature? :D
per quanto mi riguarda la mappa in guerra fredda non e' niente male nonostante sia piccola e un po' incasinata, come e' andata a finire in laguna presa?
ma che fai giochi pure di mattina invece di lavorare barbu'?
-
Se devo essere sincero ieri sera non mi sono divertito tanto....avrei preferito cecchinare ma le mappe non lo consentivano!:( Laguna presa l'abbiamo lasciata per fare conquista visto che eravamo rimasti solo io e Vins ma i server non ce l'hanno consentito..per cui dopo vari tentativi ho continuato la campagna in singolo di Uncharted2!!
Stamattina volevo solo vedere se i server avevano ripreso a funzionare ma niente....speriamo che risolvano presto sti problemi perchè così non si puo' andare avanti!!:mad:
-
ti stai adagiando un po' troppo caro simo :) , forza che stasera facciamo una bella privata contro gli amici di doppiozero.
@doppiozero
la coltellata alle spalle non e' stata molto sportiva :p , al caro duca ieri sera e' andata bene ci e' mancato poco che gli facessi una bella nemesi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
Pure stamattina "Impossibile trovare partite, riprovare piu' tardi!".................MA VA A FAT DAR IN TAL PEVAR
Grande Simooooooooo :bsod:
Mentre imprechi così mi ti immagino con una boccia di Lambrusco in una mano, una piada crudo+squaquerone+rucola nell'altra ed un copricapo fatto di mortadella (rigorosamente Bologna) :cincin: ;)
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
ma che fai giochi pure di mattina invece di lavorare barbu'?
Ogni mattina, quando ha tempo, il caro Simo si fa qualche partitina...lo aiuta ad iniziare bene la giornata :cincin:
Ad ogni modo, e tornando seri, questa storia dei server è davvero inaccettabile :muro: ......ormai ne è passato di tempo dall'uscita di Vietnam ed è evidente che non sia stato fatto molto per migliorare la gestione dei server....ed intanto io ed il caro Simo (come anche gli altri) stiamo li a smoccolare come dei poveri cretini :ncomment:
Vedremo stasera :rolleyes: :sperem:
-
Un saluto ai cari @gimmy :muro: @simo :ncomment: e @pedro :cool: e naturalmente anche alla truppa d bc2
Per questa sera è confermata la partita con doppiozero?
Se si a che ora si prevede l'ingaggio ?