allora tutto risolto! mi hanno sostituito la base. il ragazzo ha alzato la tv per portarla via e l'ha alzata storta e si è rotta la base.. il problema è stato risolto. era la retroilluminazione
Visualizzazione Stampabile
allora tutto risolto! mi hanno sostituito la base. il ragazzo ha alzato la tv per portarla via e l'ha alzata storta e si è rotta la base.. il problema è stato risolto. era la retroilluminazione
Citazione:
Originariamente scritto da misternv
Salve,ho il tuo stesso problema l'ultimo firmware la tv non me lo aggiorna,
Qual'è la procedura esatta????
Tu hai risolto????
qualcuno prenderà la premium cam hd x il b650t2p?
secondo me è un bug nel firmware , adesso non hanno rimesso come ultimo firmware il 3000.2 non più il 3001.1.
una curiosita ma dove è il nuvo firmware io possiedo un le37b650t2p e sul sito samsung neanche l'ombra vedo solo il vecchio 2007.1
quello è l'ultimoCitazione:
Originariamente scritto da corbyale
Ciao a tutti,
il nuovo firmware e' solo per il modello W e non per il P che rimane alla 2007.1, giusto?
C'e' qualcuno che si diletta con i videogames? Riscontro un incredibile problema di tearing con Alan Wake per 360 connesso tramite hdmi e impostato in 1080p con console jasper e hard disk. Amici che hanno altre marche di tv non riscontrano il difetto: qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Akira
PS: Ho gia' provato tutte le configurazioni per il 100Hz.
ragazzi ho scaricato e aggiornato con la versione 3000.2 che si trova adesso sul sito samsung, poi ho tentato nuovamente con il 3001.1 e come per magia si è aggiornato.
Una cosa negativa che ho notato è che nel menu agg software non è piu possibile utilizzare la versione alternativa del software (che nel mio caso era 2005).
Voi avete notato quali migliorie ha appotratato il 3001.1????
ciao,
ma con la versione T2W è proprio sicuro che non si riesce a usare la CAM+ per premiumHD?
devo mettermi il cuore in pace?
grazie
si...:(Citazione:
Originariamente scritto da Oldfatcat
qualcuno nota miglioramenti mettendo digital nr su auto anzichè off?
non disperatevi prima di buttare la tv aspettiamo che qualcuno provi fisicamente la premium cam di mediaset... TECNICAMENTE le specifiche per funzionare ci sono tutte, è per ragioni incomprensibili che non danno la certificazione...
Citazione:
Originariamente scritto da Esch1lus
ti rispondo io.. IN SICILIA NON C'è HD RAI..... per colpa di rai non della tv
Scusate sarei interessato a questo modello. ma alla fine con l'aggiornamento, skype si può utilizzare? e nei modelli con sigla c650?
ragazzi il contrasto dinamico io lo tengo su attivo/basso.
dite che è meglio tenerlo su off?mi sembra migliore la resa con attivo voi che dite?
off assolutamente. Attivandolo brucia tutte le sfumature del colore.