Si sa niente su un'edizione BD di Heat la sfida?
Visualizzazione Stampabile
Si sa niente su un'edizione BD di Heat la sfida?
I diritti di Heat sono di Cecchi Gori, quindi penso sarà editato a breve, visto che il Cecco comincia a pubblicare abbastanza titoli ogni mese.
perchè in italiano di anime nn se parla nemmeno? :(
in inglese stanno per uscire full metal panic, devil may cry..insomma qualcosa si muove, per noi nulla di nulla? :cry:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=23Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Scusate una info,ma la ultimate matrix collection è disponibile in uk?
scusate se e' per caso stato gia detto , dato che a ottobre esce la nuova QUADRILOGIA di X-Men volevo aspettare a prendere quella attuale (trilogia) a favore della Quadri appunto, ma volevo chiedervi se per caso i dischi dei primi tre siano gli stessi anche a livello di extra o cosa cambia?
sono in formato doppio come gli attuali? nel senso, sono 6 dischi per i primi tre episodi o addirittura 8 ?
grazie
Secondo me non conviene prendere la Tetralogia: se non sbaglio dovrebbe uscire un nuovo X-men e diverrebbe una Pentalogia.
X-Men Trilogy segue certi avvenimenti. Wolverine: le origini e successivo film, sono uno spin-off da prendere magari in un eventuale cofanetto contenente questi film.
Completamente d'accordo ;)
Non è escluso che la "nuova saga prequel" vada avanti con la celebrazione delle Origini di tutti o quasi i personaggi principali che vanno poi a convogliare nella Trilogia finale e attuale ... :D
e che p a l l e pero' con sti prequel ! scusate lo sfogo, ma non se ne puo' piu, e' diventata una moda il prequel, forse per mancanza di idee registiche e per sfruttare l'onda del successo di una trilogia .
Rimanendo in topic, se pero' aspettiamo che finiscano tutti e sei i film il cofanettone lo compriamo che siamo vecchi :D ok grazie delle info, io acquistero' il quadrilogic, prima della pensione :p
ottimo sondaggio trail, ovviamente ho votato si ;)
Se ti può consolare, è da più di un mese che attendo il rimborso da zavvi.co.uk per Reservoir Dogs [Collector's Edition] rispedito al mittente perché niente affatto contenuto in una tanica di petrolio, come mostrato sul sito e risultante dall'ordine: spero vivamente che a Play.com si dimostrino più rapidi ma soprattutto meno disonesti. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Per Oxo:
cioè l'hai rimandato indietro tu e non si sono fatti più sentire?
A sto punto me lo tengo e si arrangiano! Non penso cmbi molto con Play... Sai che balle ( per me è un vero problema andare in posta...) rispedirlo...poi in Uk, vedrai che faccie dietro lo sportello...finirà come " i Soliti Idioti" che dice sempre " diicaaaaa? N attimoe subbbitodLei" ( ovvio capirà solo chi segue le clip su Mtv)!!!
Pronti per cuccarvelo sul mercatino! :p
By
OXO,
Rapidi non saprei, onesti lo sono sempre stati, almeno per quello che mi
è capitato e che ho sentito in giro.
Io mi riferisco a Zavvi, non a Play: i primi di certo onestissimi non si possono definire, dato che mi hanno spedito un oggetto palesemente diverso da quello mostrato sul loro sito (e da quanto risulta nella conferma d'ordine da loro stessi inviatami) e dato che a 45 giorni dalla rispedizione riesco solo ad ottenere risposte pre-compilate e non i miei soldi. :mad:
@ estinto:
Il mio non era un consiglio a non rispedire indietro il disco, anzi: volevo solo testimoniarti che non sei il solo ad essere incappato in certi contrattempi ed al tempo stesso augurarti miglior vita (perdonami, ma questa proprio mi è scappata... :asd:).
Oltre ad aver votato per l'ennesima volta, riportai io stesso qualche mese fa la notizia di questo sondaggio, dove è riportato che Code Geass sarà distribuito anche in BD ?Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Grazie