Ma non hanno le stesse caratteristiche.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il prossimo lancio di prodotti business professionali è quello che vi ho detto io..... Fidatevi ;)
Visualizzazione Stampabile
Ma non hanno le stesse caratteristiche.Citazione:
Il prossimo lancio di prodotti business professionali è quello che vi ho detto io..... Fidatevi ;)
una tv usata... difficile/rischioso ?Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
sono nel pallone totale :cry: se avessi una sicurezza economica, avrei già fatto la scelte da tempo...
aspettare il 7 Gennaio per vedere effetivamente cosà offriranno di nuovo per il 2010, significa molto probabilmente non poter trovare più un Kuro serie 9 con garanzia italiana di almeno 2 anni
prendere un Kuro adesso con garanzia ita significa spendere non meno di 2700€ per un 50", rischiando pure di beccarsi un esemplare affetto da DSE (Dirty Screen Effect) contro i 1600€ di un Pana V10 sempre da 50"
per i KRP-500A i prezzi sono ancora più alti, oltre 3200€, ma senza casse, senza stand o staffa, e con solo un anno di garanzia on-center, il secondo anno è a cura del rivenditore...
il Pana V10, molto probabilmente si troverà anche dopo il CES del 7 Gennaio, forse ad un prezzo ancora più contenuto, e li non ci sono problemi con la garanzia 2 anni, in quanto Panasonic non fà distinzione tra prodotto ita e prodotto di altre nazioni dell'unione EU
sono talmente confuso che ho cominciato a prendere in considerazione prodotti come il Phlips 9664 ed il Sony Z5500 (input-lag a parte), sia per il loro costo più contenuto, che per la buona resa generale, particolarmente gradevole con videogiochi in primis... di sicuro con questi non vedrei il green-ghosting in Kill-Zone 2, anche se la resa con i film in dvd/blu-ray è meno naturale/cinematografica... poi hanno pure rimandato l'Oppo a data da destinarsi...
perdonatemi lo sfogo :(
Il prossimo sono i PF12, dato che sono prodotti professionali, tu parli di quello dopo ancora.Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
Si spera, comunque, che, per la prossima serie di VX100, il 50" abbia le stesse caratteristiche del 65".
@Iuki
Adesso come adesso, a livello di pioneer (parliamo di 50", ovviamente), trovi solo il 5090H (che è l'ultimo rimasto, tra l'altro), in esaurimento, i KRP500A sono finiti da mesi, a meno di enormi colpi di fortuna, quelli che vedi sono tutti importati.
Iuki, aspetta.
Per me a Gennaio avremo qualche bella sorpresa.
;)
Lo sento dire tutti gli anni ;).
Scherzi a parte, direi che gli ultimi anni hanno insegnato che avere aspettative troppo alte è male, generalmente si resta molto delusi (guardate anche quest'anno: tutti si lamentavano dei prezzi di pioneer, e quando gli altri hanno innalzato un po' la qualità, i prezzi sono stati anche superiori).
ma un 37' NeoPdp verrà mai realizzato?
... http://www.hdtvtest.co.uk/image/news...-evolution.jpg Infinito... o solo Marketing..?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Quanto vorrei che fosse così, o almeno molto simile agli ultimi Pioneer in ambito contrasto, e che non costi uno sproposito...
Sono cambiate alcune cose, nel mentre, è quello il punto.
Comunque vedremo.
Nel senso, che negli accordi/propositi frà le compagnie, su una eventuale commercializzazione nel 2010 da parte di Panasonic o altro costruttore di PDP, di una nuova linea Kuro/Clone, in ambito caratteristiche tecniche performance, è al momento naufragata o rimandata, principlamente per via della crisi o altri motivi a noi sconoscuti..? non credo per volonta di Pioneer, che avrebbe solo da guadagnarci in una partnership tecnologica nella costruzioni di tv con Panasonic o altro costruttore, applicando le loro tecnologie e conoscenze i nuovi progetti...Citazione:
Quindi... da quello che si potrebbe intuire dalle ultime indescrizioni in rete... i nuovi modelli potrebbero avere un contrasto nativo dichiarato dal costruttore tra i 60/80mila ed i 100mila...
difficile però quantificare adesso di quanto effetivamente, saranno migliorato rispetto a modelli attuali nel contrasto...
il dubbio permane... in quanto se Panasonic nel 2010 dovesse effetivamente produrre solo modelli con il tradizionale metodo di pilotaggio ADS e medesima struttura delle celle dei modelli del 2009... sarà diffficile ottenere una considerevole riduzione del livello del nero nei nuovi modelli del 2010.
Panasonic su tutti i modelli consumer usciti fino ad oggi utilizza il metodo di pilotaggio del pannello "ADS driving"
Pro - significantly more gray levels per subpixel
Contro - false contouring - higher black level
Mentre Pioneer da sempre adotta il metodo di pilotaggio del pannello "Contiguous driving"
Pro - eliminates false contouring - very good black level is possible (depending on cell design)
Contro - very few true gray levels per subpixel, requires many more virtual gray levels
il sistema Pioneer CLEAR Drive col meto di controllo "contiguos" (continuos) si avvale di un unico impulso a ripristinare l'inizio di ogni fotogramma:
"Pioneer uses CLEAR driving and have for many years. CLEAR driving is Contiguous. It not only eliminates false contouring (from driving) but also allows for a dramatic increase in low level gray expression just learned this little tidbit ).
In the figure below the conventional 8 subfield drive will have 256 possible gray levels due to binary combinations. The CLEAR drive will only have 13 possible gray levels."
http://i222.photobucket.com/albums/dd126/xrox/CLEAR.jpg
Pannello al plasma con ADS driving: then the number of possible gray levels per subpixel = 2 to the power of (# sub-fields).
Pannello al plasma Contiguous driving: then the number of possible gray levels = # sub-fields +1
Se si sapesse con certezza, che struttura delle celle avranno, e se sarà adotatto il metodo di pilotaggio contiguo in alcuni dei nuovi modelli Panasonic 2010... di DNA Kuro Inside, ci sarebbero ottime probabilità di avere significativi miglioramenti del livello del nero/contrasto e non solo...
Il marchio kuro rimane a pioneer, c'è stata anche la notizia su questo sito, poco tempo fa.
Ieri mio marito giocava (tra urla e scoppi) a Kill Zone 2 e stamattina mi ha confermato che sul Panasonic in cucina un pochino si vede , ma sul Pioneer non ne ha la percezione.... :cool:
x spinmar non conosco la bonta' di Emidio F. (sicuramente alta) ma di AF mi fido perche' abbiamo sempre avuto riscontri "on the road"; AF ha recensito il 65....
leggero' Emidio ;)
ti riferisci al gg???
penso che il panasonic 65 professionale sia un ottimo monitor ma ancora inferiore al kuro top di gamma. Ma è un mio pensiero.
... EDIT... mi sono auto_risposto :)
Ciao a tutti, potete dirmi le differenze di due entry level 50 full hd samsung, ovvero
PS50B530
PS50B550
PS50B650
qualche altro consiglio su 50 full hd di altre marche sempre su questa fascia di prezzo (800-1100)?
Chi più ne ha più ne metta... L'uso è generale, dai film al calcio (sky), dvd, mini-dv e blu ray
Grazie in anticipo.
O è meglio andare per questi usi su 46" lcd ad esempio??
I modelli dal PS50B850 in su non rientrano nel mio budget, per cui...
Inoltre, qualche modello con ethernet a prezzi intorno la cifra su riportata esiste a tutt'oggi??
Itanium2k
Benvenuto: il tuo intervento, però, è completamente fuori tema, rispetto all'oggetto della discussione (qui non si parla né di samsung, né di consigli per gli acquisti).
Fai una ricerca sul forum, e dovresti trovare risposta alle domande che cerchi.